Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito? - pagina 3

 
Vitaly Muzichenko:

In ogni caso, se ci sono soldi, sono in giro da qualche parte. Se è in un portafoglio, c'è una maggiore possibilità di perderlo che in un conto, ma almeno il conto sarà di qualche utilità, come già scritto sopra. Se non hai soldi, allora l'unica cosa che ti resta da fare è guadagnare 20-30 dollari, se possibile.

Se compri 100 grammi di cibo, il costo sarà più che comprare 1 kg in anticipo.

L'investimento più liquido nel settore immobiliare è l'attrezzatura commerciale e i locali in affitto. gli allevamenti di pesce possono ancora generare un buon reddito.

Io alzavo il reale di 2-10 volte e poi ritiravo tutto, circa 2-5 anni fa.

 
Vitaly Muzichenko:

In ogni caso, se ci sono soldi, sono in giro da qualche parte. Se è in un portafoglio, c'è una maggiore possibilità di perderlo che in un conto, ma almeno il conto sarà di qualche utilità, come già scritto sopra. Se non hai soldi, allora l'unica cosa che ti resta da fare è guadagnare 20-30 dollari, se possibile.

Se compri 100 grammi di cibo alla volta, ti costerà di più che comprare 1 kg in anticipo.


Nei supermercati ti fanno sconti per il volume? Insegnami come, ne voglio uno anch'io!
 
Alexey Volchanskiy:

Nei supermercati ti fanno sconti per il volume? Insegnami come, ne voglio uno anch'io!
Perché molti non tengono conto dello 'zoccolo', che è anche una spesa.
 
Andrey Dik:

L'investimento più liquido è nel settore immobiliare - attrezzature commerciali e locali in affitto. gli allevamenti di pesce possono ancora portare un buon reddito. ma è necessario un investimento e la conoscenza della materia. in ogni caso, ovunque c'è il rischio di perdere tutta la grana, ma i mercati finanziari sono i più propensi a crollare.

Io alzavo il reale di 2-10 volte e poi ritiravo tutto, circa 2-5 anni fa.

Andrei, ora devi solo aspettare più a lungo. Non vola più come prima: di 150-300 punti e in 2-3 ore...
 
Vitaly Muzichenko:
Perché molti non tengono conto degli "zoccoli", che sono anche una spesa.


Tiene i suoi animali? Ho un amico che tiene le capre al cottage, comprando il foraggio in una vicina fattoria statale o come si chiamano adesso. Sì, più ce n'è, meno costa.

Sono una persona urbana, il prezzo nel negozio non dipende dal volume di cibo acquistato.

 
Renat Akhtyamov:
Andrei, ora devi solo aspettare più a lungo. Non vola più come prima: 150-300 pip e in 2-3 ore...

Sì, ricordo i tempi in cui se l'euro passava meno di 200 pips in un giorno, la volatilità era considerata bassa. Ma ora anche tu puoi fare soldi, solo che le strategie sono completamente diverse.
 
Alexey Volchanskiy:


Tiene i suoi animali? Ho un amico che tiene le capre nella sua dacia e compra il foraggio da una vicina fattoria statale o come si chiama adesso. Sì, più ce n'è, meno costa.

Sono un uomo di città, il prezzo nel negozio non dipende dalla quantità di cibo acquistato.

L'altro giorno sono andato al negozio con un amico per comprare dei kebab. Io dico: prendiamo lo zucchero, beviamo il tè. Guardo - butta nel cestino uno per uno 5 pacchi. Gli chiedo se vuole fare la marmellata. Mi dice - guarda il cartellino del prezzo. Infatti - lo sconto per 5 pacchetti è del 20%. Quindi non è lontano...
 
Alexey Volchanskiy:


Tieni il tuo bestiame? Ho un amico che tiene le capre al cottage, comprando il foraggio in una vicina fattoria statale o come si chiamano adesso. Sì, più ce n'è, meno costa.

Sono un abitante della città, il prezzo nel negozio non dipende dalla quantità di cibo che compro.

Sono un abitante della città e il prezzo della spesa che compro non dipende dal volume della spesa che compro nel negozio).

Ho appena letto di nuovo di Buffet, alcune persone pensano davvero che sia un investitore sfigato, perché è ridicolo tenere un bene per 10 anni e aspettare i drawdown. Ma qui il risultato dice il contrario. A proposito, anche lui non ha iniziato con un milione, ma nemmeno con 30 sterline.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho animali domestici sul mio balcone in centro città, e non sono adatto, ho un gattino e mi basta).

Ho appena letto di nuovo di Buffet, alcune persone pensano davvero che sia un investitore sfigato, perché è ridicolo tenere un bene per 10 anni e aspettare i drawdown. Ma qui il risultato dice il contrario. A proposito, anche lui ha iniziato non con un milione, ma nemmeno con 30 sterline.


Vitaly Muzichenko:
Perché molti non tengono conto degli "zoccoli", che sono anche spese?

Cosa sono gli zoccoli?

 
Alexey Volchanskiy:


Vitaly Muzichenko:
Perché pochi tengono conto degli 'ungulati', che sono anche una spesa.

Cosa sono gli animali con gli zoccoli?

È il tempo passato a viaggiare da un posto all'altro. A volte non solo tempo, ma anche denaro.