Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito? - pagina 7

 
Alexey Volchanskiy:

Bisogna vivere di qualcosa))

Alexei, penso che dovresti vivere di forex quando hai 4 o 5 conti con diversi broker. Ogni conto è di circa 10.000 dollari. Dovreste guadagnare modestamente 700 dollari da ogni conto ogni mese senza estremismi. Poi questi 700 dollari possono essere ritirati e ci si può vivere sopra. Ma finché non ce l'hai, penso che devi guadagnarti da vivere in qualche altro modo e creare gradualmente questo paradiso di 4 o 5 conti sul forex.
 
Victor Ziborov:

Alexei, mi sembra che dovresti vivere di forex quando hai 4 - 5 conti con diversi broker. Ogni conto è di circa 10.000 dollari. Dovreste guadagnare modestamente 700 dollari da ogni conto ogni mese senza estremismi. Poi questi 700 dollari possono essere ritirati e ci si può vivere sopra. Ma finché non c'è un prelievo, penso che tu debba guadagnare soldi in modo diverso, nel Forex devi creare questo paradiso con 4 o 5 conti.

Ognuno ha il suo stile di vita e di trading, per me il 7% al mese non è sufficiente.
 

ha quadruplicato il deposito ma solo una volta

 

Proprio di recente ha aumentato il mio deposito di ben 0,8 volte (-20%). È un deposito sperimentale così piccolo. Non funziona niente).

Il resto dei depositi - non so, mi sto ritirando lentamente. Lascio il depo così com'è, perché ho bisogno di un depo con più somma di quella necessaria per giocare?

 

60K da $200 in 3 mesi. questo era nel 2012. http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=36439&lang=ru

46k da 50 dollari in una settimana. Broker Life Capital. avevano un conto Eurofund di 4 marchi, spread di 1 punto e quotazioni non filtrate. L'uso di owtnicks è disabilitato sul lato server di mt4. Hanno anche un sacco di soldi per quelle persone che non li hanno sul loro conto forex. Ho ritirato 3000, il resto non è stato ritirato.

Ho anche provato a prelevare dal mio conto il Giorno del Ringraziamento 2009 quando ho avuto un futures a bassa liquidità. Ho ottenuto 10k da 80 USD in 36 ore.

In generale, una volta era che se il conto non raddoppiava durante la notte, non era considerata una buona notte. C'è stato un aumento di 10 volte durante la notte. Ma ho anche perso rapidamente dei soldi su questi rischi.