Quante volte sei riuscito ad aumentare il tuo deposito? - pagina 2

 
nowi:


un trader di grande successo... ma per qualche motivo i segnali di trading reali dicono il contrario... mi dispiace... solo fatti...

Il mercato è cambiato.

Conosco un altro ex-trader - ha smesso di fare trading, e ha perso una parte considerevole del capitale. Anche se nel 2008 ha ritirato la stessa quantità di denaro.

 
khorosh:
Una filiale per l'IRS. Qui puoi trarre informazioni per stimare quante volte puoi aumentare le tasse sui commercianti.)))

Andranno all'ufficio delle imposte con le statistiche?

Se viene legalizzato, tutte le spese devono essere abbandonate, come l'acquisto di strumenti di produzione: - computer, router, eventualmente controlli per Internet.

Spese per viaggi d'affari, per viaggi alle fiere del forex, con un soggiorno in un hotel di classe RADDISON.

Dove c'è un'entrata, c'è sempre una spesa.

E con un fatturato annuo inferiore a 25.000 dollari, non addebitano alcun reddito. E poi lo schema è chiaro, il conto da aprire un amico - un fratello - un'amante - un figlio - una figlia - un genero - una madre - una moglie.

O vuoi alimentare l'orda insaziabile che porta i cani sugli aerei e compra i vigneti?

 
George Merts:

Il mercato è cambiato.

Conosco un altro ex-trader - ha smesso di fare trading, avendo perso una parte importante del capitale. Anche se nel 2008 ha ritirato la stessa quantità di denaro.


Forse è così...

ps: 2008 - la crisi... un paradosso, ma comunque un fatto... in un momento in cui gli investitori, gli uomini d'affari, le aziende e tutte le strutture economiche basate su investimenti in valore stanno perdendo enormi quantità di denaro, grazie alla possibilità di vendite allo scoperto, alcune persone stanno diventando molto ricche facendo soldi dal nulla... poiché vendono ciò che non possiedono...

Quando ci pensi, ti fa rizzare i capelli in testa)

ops: soros potrebbe essersi arricchito...sulla crisi...sulla caduta della sterlina...shorted it)

 
nowi:


beh, forse è così...

ps: 2008 - la crisi... un paradosso, ma comunque un fatto... in un momento in cui gli investitori, gli uomini d'affari, le aziende e in effetti tutte le strutture economiche basate su investimenti di valore stanno perdendo enormi quantità di denaro, grazie alla possibilità di vendite allo scoperto, alcune persone stanno diventando molto ricche facendo soldi dal nulla... poiché vendono ciò che non possiedono...

quando ci pensi, ti fa rizzare i capelli in testa)

ops: soros si è arricchito così...sulla crisi...sulla caduta della sterlina...l'ha mandata in corto)


La crisi è il sogno di un poeta. Con le mie conoscenze e il mio TS sarei stato gettato in tempi di crisi.... quando ho testato il mio TS in tempi di crisi, stavo piangendo)
 
Dmitiry Ananiev:

Dipende dall'ufficio.

Ho fatto molti prelievi con NordFX. Per esempio, nel 2009 ho ritirato 10.000 dollari da un deposito di 100 dollari e li ho pagati in 36 ore.
Ho anche ritirato 15 mila dollari da un deposito di 60 dollari.
Nel 2012, con un deposito di 100-200 dollari ha ritirato 18000.

Ho anche ritirato 500-1000 dollari da un deposito di 100 dollari una dozzina di volte.

GFX è già un'azienda chiusa, con 200 dollari ritirati 60.000.

Nel 2008, ho ritirato 2.000 dollari da un conto di 100 centesimi. L'ho ritirato perché un concessionario mi ha fatto una terribile pressione.
Nel 2010 con RVD il deposito totale era di 500 dollari. Ha ritirato più di 3000.

Justforex la fine del 2016. Il deposito totale è stato di circa 300 dollari e ne ha ritirati 3000.


Tutti i soldi sono stati ritirati a webmney/


Life Capital. con 200 dollari ha ritirato 3000. 46000 non hanno pagato e grazie alla pubblicità attiva su forum e recensioni in un anno hanno chiuso i battenti!

++++

Bello!

Ho raggiunto il massimo a 22x, il resto meno.

 
Yuriy Asaulenko:

Perché aumentarlo? Una volta che l'hai guadagnato, lo ritiri.

Il deposito dovrebbe essere di una dimensione ottimale per il trading. Non c'è niente a che fare con i soldi "extra".

A giudicare dai tuoi post, prima di andare da qualche parte in macchina, calcoli prima la distanza per scoprire quanto costa la benzina. Poi vieni alla stazione di servizio e dici: "Voglio 2,3 litri di benzina 95". Esatto, non tenete la benzina extra nel serbatoio.

Se hai intenzione di pranzare, vai al negozio e compri 170 grammi di pasta, 2 salsicce e 35 grammi di burro. È vero, non si tiene cibo extra nel frigorifero.

In qualche modo non è divertente, ma in qualche modo lo è.

 
Vitaly Muzichenko:

A giudicare dai tuoi post, prima di andare da qualche parte in macchina, calcoli prima la distanza per scoprire quanto costa la benzina. Poi vai alla stazione di servizio e dici: "Vorrei 2,3 litri di benzina 95". Esatto, non tenete la benzina extra nel serbatoio.

Se hai intenzione di pranzare, vai al negozio e compri 170 grammi di pasta, 2 salsicce e 35 grammi di burro. È vero, non si tiene cibo extra nel frigorifero.

In qualche modo non è divertente, ma in qualche modo lo è.

))
A giudicare dai vostri post, state lavorando con il 10% del deposito, e il resto del denaro sta lì come peso morto - per essere, e perché vi è stato insegnato così. Il tuo appartamento, il tuo cottage, il tuo garage sono pieni di inventari per il futuro e altre cose inutili, hai almeno 5 anni di maccheroni e tutto il resto. Si può vivere autonomamente per mesi, come in un sottomarino. Nel bagagliaio della vostra auto ci sono un paio di taniche di benzina che non usate mai e che avete dimenticato quando e perché l'avete comprata.

"In qualche modo non è divertente, ma in qualche modo lo è".

 
Yuriy Asaulenko:

))
A giudicare dai vostri post, state lavorando con un deposito del 10%, e il resto del denaro è lì a peso morto - per essere, e perché vi è stato insegnato così. Il tuo appartamento, il tuo cottage, il tuo garage sono pieni di inventari per il futuro e altre cose inutili, hai almeno 5 anni di maccheroni e tutto il resto. Si può vivere autonomamente per mesi, come in un sottomarino. Nel bagagliaio della vostra auto ci sono un paio di taniche di benzina che non usate mai e che avete dimenticato quando e perché l'avete comprata.

"In qualche modo non è divertente, ma in qualche modo è divertente"(c)

In ogni caso, se c'è denaro, si trova da qualche parte. Se è in un portafoglio, c'è una maggiore possibilità di perderlo che se è in un conto, ma almeno il conto farà qualcosa di buono, come hanno detto sopra. Se non hai soldi, allora l'unica cosa che resta da fare è fare 20-30 dollari, se possibile.

Se compri 100 grammi di cibo, il costo sarà più che comprare 1 kg in anticipo.

 
Yuriy Zaytsev:

Andranno all'ufficio delle imposte con le statistiche?

Se viene legalizzato, allora tutte le spese devono essere abbandonate, come l'acquisto di strumenti di produzione: - computer, router, eventualmente controlli per Internet.

Spese per viaggi d'affari, per viaggi a mostre, con uno scalo in un hotel di classe "RADDISON".

Dove c'è un'entrata, c'è sempre una spesa.

E con un fatturato annuo inferiore a 25.000 dollari, non addebitano alcun reddito. E poi lo schema è chiaro, il conto da aprire un amico - un fratello - un'amante - un figlio - una figlia - un genero - una madre - una moglie.

O vuoi alimentare l'orda insaziabile che porta i cani sugli aerei e compra i vigneti?

Smettetela di essere gelosi dei nostri ragazzi, razza di retrogradi... lamentarsi nel thread inglese sui lavori e le bollette e soros, boogunok... ...o feriscono i tuoi sentimenti e ti mettono in un angolo così non puoi dire una parola?
 
Vitaly Muzichenko:

In ogni caso, se ci sono soldi, sono in giro da qualche parte. Se è in un portafoglio, c'è una maggiore possibilità di perderlo che in un conto, ma almeno il conto sarà di qualche utilità, come già scritto sopra. Se non hai soldi, allora l'unica cosa che ti resta da fare è guadagnare 20-30 dollari, se possibile.

Se compri 100 grammi di cibo alla volta, ti costerà di più che comprare 1 kg in anticipo.

Quindi hai indovinato)).