Chi scambia le mani? - pagina 6

 
Uladzimir Izerski:

Ti rimangono 60 copechi dopo i coli. Lo si può vedere nei grafici.

Non puoi guardare la storia?


 
Vitaly Muzichenko:

Non puoi guardare la storia?



Gli sono stati tolti 41k e tutto il resto è sparito dopo 2 settimane. Aveva ancora un debito di 383,69.

10910102012-02-28 21:07:00equilibrio-383.69(1)
 
Credo che l'uomo esponga anche i suoi stessi prodotti. Probabilmente le scrive lui stesso. Sta per partecipare a un concorso di programmazione. Ma non può capire il semplice monitoraggio.
Beh, lascia che ti dica un segreto! Quando i depositi sono accreditati, la transazione del saldo viene visualizzata con un numero positivo, e quando sono addebitati dal conto, il numero è negativo.
Come sei arrivato a monitorare con queste capacità super-analitiche?
 
Alexey Volchanskiy:

Amico, ho venduto scalping per 3-4 anni e non lo sapevo! Grazie per l'avvertimento, vado a cercare un lavoro come addetto ai bagagli in un negozio).

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))+1000
 
Petros Shatakhtsyan:
Non appena gli sviluppatori riusciranno a programmare qualcosa che può essere fatto a mano, da quel momento il forex cesserà di esistere.

Piuttosto, comincerà a prosperare ancora di più.
 
Yuriy Zaytsev:

Piuttosto, comincerà a prosperare ancora di più.

Sono d'accordo, le guerre dei robot sono in corso in questo momento e se questo accade sarà il primo mondo dei robot. Che percentuale di robot negli scambi ci sono? Credo che sia già oltre l'80%.
 
Alexey Volchanskiy:

Sono d'accordo, le guerre dei robot sono in corso in questo momento, in questo caso il primo mondo dei robot avrà inizio. Qual è la percentuale di robot negli scambi? Credo che sia già oltre l'80%.
È incredibile...
 
tuma_news:
Wow...

Ho visto un grafico della percentuale di robot per anno su una delle borse americane. È una curva che aumenta dolcemente, non una parabola, naturalmente, ma nemmeno una linea retta. A proposito, recentemente si è saputo che qualche borsa americana ha chiuso la fossa e ora tutto il trading è puramente elettronico.
 
Dmitiry Ananiev:

Non è questo il punto. Non ho visto un solo trader che abbia ottenuto risultati decenti con le sue mani.

Commercio soprattutto con le mani.
 
Комбинатор:
Commercio principalmente con le mani.
Un grande programmatore non potrebbe creare un buon EA redditizio? E alcune persone che non sanno programmare sognano che se io imparo a programmare, allora tutti i soldi saranno miei).