Chi scambia le mani? - pagina 2

 
Maksim Levashov:
Chi fa trading manuale, e perché ne abbiamo bisogno quando ci sono gli EA?

Perché gli EA hanno bisogno di numeri chiari, ma l'occhio umano e il cervello hanno bisogno solo di un'immagine.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Caratteristiche MQL4

Maksim Neimerik, 2017.06.06 10:47

Ciao a tutti! Potete dirmi se ci sono funzioni in MQL4 che restituiscono risultati approssimativi? Per esempio "intorno al 5" o "vicino alla MA (1,4520)". Forse ho capito male, l'idea è di aprire gli ordini quando il prezzo è vicino a un muving (per esempio).

Chiunque può vedere questo risultato approssimativo con i suoi occhi, e come si può spiegare il 4 o il 5, e a volte il 6 andrà bene e il 3...

 
Vitaly Muzichenko:
Guardo il mio PBX solo il venerdì, e solo per chiudere il terminale per il fine settimana. Non uso le mani.
Non c'è bisogno di usare le mani, ma una volta ogni mezz'ora bisogna guardare i log e lo stato. Non puoi tenere conto di tutte le situazioni anormali e non puoi programmarle. E succedono.
 
Vitaly Muzichenko:
Guardo il mio PBX solo il venerdì, e solo per chiudere il terminale per il fine settimana. Non lo tocco con le mani.

E non lo tocco per mesi, funziona sempre (24/7), a meno che non passi a un altro VPS. Ma non significa nulla.
 
Alexey Viktorov:

Perché i consulenti hanno bisogno di cifre chiare, mentre l'occhio umano e il cervello hanno bisogno solo di un'immagine.


Con gli occhi chiunque può vedere questo risultato approssimativo, ma a un idiota di ferro come si può spiegare 4 o 5, e a volte 6 va bene e 3...


Finalmente qui.

E per pesare al momento ciò che è bene e ciò che è male, si può solo visivamente.

 
Non esiste un"probabilmente migliore " nella programmazione. Se questa parola appare nel vostro sistema di trading, significa che il vostro TS è approssimativo o non lo è affatto. Per quanto riguarda il fatto che le mani sono migliori, perché sei seduto qui? Stanco di pesare i soldi?
Non ho nemmeno bisogno di prove sotto forma di dichiarazioni. Non ho nemmeno bisogno di prove sotto forma di bistecche. Qualcuno che ha guadagnato una quantità oscena di denaro sul forex, non risponderà a queste domande qui. Sicuramente ci sono cose più interessanti da fare quando il commercio stesso perde senso economico.
 
Dmitiry Ananiev:
Non esiste un"probabilmente migliore" nella programmazione. Se questa parola appare nel tuo sistema di trading, significa che il tuo TS è approssimativo o che non c'è alcun TS. Dicono che le mani sono migliori, quindi perché sei seduto qui? Stanco di pesare soldi?
Non ho nemmeno bisogno di prove sotto forma di dichiarazioni. Chiunque abbia fatto una quantità oscena di soldi in forex???? Non credo che risponderà a queste domande qui. Sono sicuro che ci sono cose più interessanti da fare quando il commercio non ha senso economico.


Un uomo non è un robot per commerciare tutto il tempo. Sei tu che continui a raccontarmi come hai fatto i soldi da un giorno all'altro.

L'unico posto dove scrivo qualcosa è qui, su questa risorsa.

 
Sono sicuro che tutti quelli che parlano qui non hanno fatto molti soldi. C'era un post sopra..." - Ho un EA che lavora 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non ci scherzo". Questo dimostra ancora una volta che non ci sono abbastanza soldi nel conto. Se avessi un milione di soldi, starei sopra l'Expert Advisor. Penso che nessuno qui abbia un grande Expert Advisor. Ho paura di fare un grande affare con un Expert Advisor. Ecco perché uso le mani o una semiautomatica.
 
Qualcuno fa scalping sui telai M1 M5?
 
Dmitriy Ermolaev:
Qualcuno fa lo scalpo sui telai M1 M5?

Lo scalping nel forex è impossibile.

Leggilo -https://ru.wikipedia.org/wiki/Скальпинг

Скальпинг — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Скальпинг (от англ.   — снимать скальп, срезать верхнюю часть), пипсовка — одна из стратегий внутридневных спекулятивных операций на фондовом, валютном, товарном рынках, особенностью которых является закрытие сделки при достижении небольшой прибыли в несколько пунктов («пипсов»). Как правило, сделка при этом совершается в небольшой промежуток...
 
Alexey Viktorov:

Perché i consulenti hanno bisogno di cifre chiare, mentre l'occhio umano e il cervello hanno bisogno solo di un'immagine.


Con gli occhi chiunque vedrà un risultato così approssimativo, ma a un idiota di ferro come si può spiegare 4 o 5, e a volte 6 andrà bene e 3...


In altre parole, gli umani hanno un pensiero associativo, i robot no.