Chi scambia le mani?

 
Chi fa trading manuale e perché ne abbiamo bisogno quando ci sono gli EA?
 
Maksim Levashov:
Chi fa trading manuale e perché ne abbiamo bisogno quando ci sono gli EA?
Io commercio a mano. Non ho un EA che fa trading meglio di me. Non so programmare, sto ancora imparando. Forse un giorno riuscirò a stipare un EA. Vorrei chiedere al mio avversario se ne ha di buoni. Di cosa sto parlando?
 
Igor Zenchenko:
Io commercio con le mani. Non ho un EA che fa trading meglio di me.
+1
 
è possibile scambiare le mani usando i consulenti :-)
 
Vladislav Andruschenko:
puoi fare trading con le tue mani usando gli EAs :-)

Mi insegnerai?
 
Nikolay Demko:

Mi insegnerai?

Forse intendeva i pannelli.
 
Vladislav Andruschenko:
Puoi fare trading con le tue mani usando gli EAs :-)
+1 Uso anche un sacco di software ausiliari. Semi-automatico)).
 
Non appena gli sviluppatori riusciranno a programmare qualcosa che può essere fatto a mano, da quel momento il forex cesserà di esistere.
 
Petros Shatakhtsyan:
Non appena gli sviluppatori riusciranno a programmare qualcosa che può essere fatto a mano, il forex cesserà di esistere da quel momento in poi.
Anche ora non è un trucco. Un altro problema è che l'ATS scambia peggio, e devi comunque controllarlo - non puoi allontanarti molto).
 
Yuriy Asaulenko:
Anche ora non è un trucco. Un'altra questione è che l'ATS commercia peggio, e si deve ancora controllare - non si può andare lontano).


Oggi, anche il robot più avanzato non può "pensare" come uno scarafaggio e non può fare i suoi movimenti.

E tutte le teorie che un programma con l'aiuto di alcune reti neurali o secondo altre teorie è in grado di fare autoformazione sulla base della storia, allora in forex è utopia e dal regno della finzione.

 
Yuriy Asaulenko:
Anche ora non è un trucco. L'altro problema è che l'ATS commercia peggio, e devi comunque monitorarlo - non puoi allontanarti molto).
Guardo il mio ATS solo il venerdì, e solo per chiudere il terminale per il fine settimana. Non lo tocco con le mani.