Chi scambia le mani? - pagina 11

 
Kseniya Yu:
Se ci fossero dei robot stabili per almeno un anno, probabilmente li vedremmo in cima alla classifica. Non ce ne sono. Solo a mano + software ausiliario.
I robot che hanno lavorato costantemente anche per 10 anni non arriveranno mai al top, a causa della loro redditività. La classifica non è basata sulla stabilità
 
Se fosse possibile fare trading in modo stabile e redditizio con le mani, allora il quotista non sarebbe un computer.
 

Caro Maxim. Il fatto è che il forex non è, come si dice di solito, una scienza, ma un'arte. E io dico che oltre ad essere un'arte, il forex è anche una religione. Quindi, la mia convinzione è che il trading manuale sia più efficiente. Anche se io stesso sono un programmatore. Naturalmente, io scrivo Expert Advisors. Il mio trading non è solo manuale, ma faccio trading senza indicatori. In altre parole, ho degli indicatori, ma non quelli nel senso convenzionale di indicatori: muwings, ZigZag, MACD, forexGlaze, stocastico, ecc. Ho una contabilità: qual è il drawdown al momento, il profitto sull'ordine, il livello di margine, quanti punti percentuali arriva una margin call, lo stop out, quale lotto mi consiglierà il mio indicatore al momento e così via. Maxim, hai chiesto: "Chi commercia con le mani? La mia umile risposta è: "io!

 
Victor Ziborov:

Caro Maxim. Il fatto è che il forex non è, come si dice di solito, una scienza, ma un'arte. E io dico che oltre ad essere un'arte, il forex è anche una religione. Quindi, la mia convinzione è che il trading manuale sia più efficiente. Anche se io stesso sono un programmatore. Naturalmente, io scrivo Expert Advisors. Il mio trading non è solo manuale, ma faccio trading senza indicatori. In altre parole, ho degli indicatori, ma non quelli nel senso convenzionale di indicatori: muwings, ZigZag, MACD, forexGlaze, stocastico, ecc. Ho una contabilità: qual è il drawdown al momento, il profitto sull'ordine, il livello di margine, quanti punti percentuali arriva una margin call, lo stop out, quale lotto mi consiglierà il mio indicatore al momento e così via. Maxim, hai chiesto: "Chi commercia con le mani? Rispondo modestamente: "io!".


Penso che non sia un'arte, non una scienza, non una religione - ma un'abilità. È come un'abilità sportiva, per esempio, si gioca a gorodki, e ogni volta che si batte con sempre più successo si colpiscono le città, è lo stesso qui.

 
Maksim Levashov:

Penso che non sia un'arte, una scienza o una religione, ma un'abilità. È come un'abilità sportiva, per esempio si gioca a gorodki, e ogni volta che si batte con sempre più successo si colpiscono le città, qui è circa lo stesso.


Anch'io propendo per questo...

hai bisogno di esperienza - figlio di errori e di un genio - amico dei paradossi.

 
Maksim Levashov:

Penso che non sia un'arte, una scienza o una religione, ma un'abilità. È come un'abilità sportiva, per esempio, si gioca a gorodki, e ogni volta che si batte con sempre più successo si colpiscono le città, qui è circa lo stesso.

Qualsiasi abilità che può essere data a poche persone, la si può chiamare figurativamente arte, beh, abilità. Se un fabbro forgia pezzi grezzi, non è arte, ma se forgia delicati tralicci o fiori, è arte. Lo stesso vale per il trading. Se un trader non ottiene un'alta redditività, ma ha grandi drawdown, allora questa non è arte. E se un trader ha un'alta redditività e drawdown molto piccoli per un lungo periodo di tempo, questa è già arte.
 
khorosh,
Bella risposta.
 
Maksim Levashov:

Penso che non sia un'arte, una scienza o una religione, ma un'abilità. È come un'abilità sportiva, per esempio si gioca a gorodki, e ogni volta che si batte con sempre più successo si colpiscono le città, qui è circa lo stesso.


Maxim, forse hai più ragione di me. Ci penserò.

 
Maksim Levashov:

Penso che non sia un'arte, una scienza o una religione, ma un'abilità. È come un'abilità sportiva, per esempio, si gioca in piccole città, e ogni volta che si batte con sempre più successo, si arriva alle città, ed è lo stesso qui.


anche se....... è diverso per tutti... alcuni pregano le loro idee e i loro indicatori... e ci credono senza tollerare il dissenso... per loro è una religione...

altri, prendete per esempio il contingente del "machine learning", per loro il trading è una scienza...

e per qualcun altro è vera arte....... e ci sono artigiani con le loro abilità...

 
Allevare un'alce è un'arte, c'è una mastercard per le ricariche.