Chi scambia le mani? - pagina 8

 
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, posso consigliare Amazon gratis per un anno, tiene perfettamente 2-3 robot di media gravità ed è davvero gratis. Hai bisogno di una carta di credito, ti toglierà 2 dollari quando ti iscrivi, poi li riavrai indietro. È possibile impostare un sacco di posizioni del server fisico, ora ho un ping al server DC 6ms, VPS MQ tanto, allo stesso datacenter ci sediamo.
2 sterline dicono. E se non lo restituiscono, dovrò andare al loro ufficio a ritirarlo))))
 
Vitaly Muzichenko:
Alexey Volchanskiy:

Vitaly, posso raccomandare Amazon gratuito per un anno, è ottimo per 2-3 robot di media gravità e davvero gratuito. Hai bisogno di una carta di credito, prendi 2 dollari di sconto quando ti iscrivi e poi restituiscili. È possibile impostare un sacco di posizioni di server fisici, ora ho un ping al server DC di 6ms, il VPS MQ ha lo stesso, nello stesso data center in cui ci troviamo.
2 sterline dicono. E se non tornano, dovrò andare nel loro ufficio a prendere )))).

Raccomando te e i tuoi amici, è meglio così )) Tuttavia, non hanno potuto darti il pin, quindi il viaggio è annullato.
 
Alexey Volchanskiy:

Lo consiglio con i fratelli, è più preciso )) Tuttavia, non hanno potuto darle un pin, quindi il viaggio è annullato.
Cosa che sono contento di aver fatto.
 

Iltrading manuale aggiunge sempre esperienza - i consulenti no! Ecco perché io stesso commercio esclusivamente con le mani!

 
Viachaslau Papou:

Il trading manuale aggiunge sempre esperienza - i consulenti no! Ecco perché io stesso commercio esclusivamente con le mani!

Ma con un Expert Advisor puoi controllare rapidamente il TS nel tester su un intervallo di diversi anni. Nel modo manuale un sacco di TS su una lunga storia non è realistico da controllare.
 
khorosh:
Ma se avete un Expert Advisor, potete controllare rapidamente il TS nel tester su un intervallo di diversi anni. Il test manuale di un sacco di TS su una lunga storia non è realistico.

Ilcommercio manuale è testato su profitti reali... non su uno virtuale)) questa è la differenza.
 
Viachaslau Papou:

Il trading manuale aggiunge sempre esperienza - i consulenti no! Ecco perché io stesso commercio esclusivamente con le mani!


non è così.

entrambi portano esperienza in modi diversi.... e creare EAs, testare, aggiustare, deludere, trovare nuove idee non è esperienza?

 
Petr Baskakov:

Il trading manuale è testato su profitti reali... non su quelli virtuali)) questa è la differenza.
Controllare una strategia nel tester non garantisce un profitto reale, ma permette di eliminare rapidamente le strategie chiaramente perdenti. Si risparmia tempo nella ricerca di una strategia rispetto ai test manuali.
 
khorosh:
Testare una strategia nello Strategy Tester non garantisce un profitto sul conto reale, ma permette di eliminare rapidamente le strategie chiaramente perdenti. Quando si cerca una strategia si risparmia molto tempo rispetto ai test manuali.

Non sto nemmeno discutendo - ho appena rinunciato ai gufi molto tempo fa ) Credo di non averne visto uno con le ali )
 
Petr Baskakov:

Non sto nemmeno discutendo - ho appena rinunciato ai gufi molto tempo fa) Immagino di non averne preso uno con le ali)
Quindi hanno bisogno di crescere da soli, e hai comprato nel negozio pollo blu spennato e ti chiedi perché è in frigo, e non depone le uova))