Chi scambia le mani? - pagina 4

 
Vitaly Muzichenko:

I termini sembrano essere stati coniati prima del nostro tempo, solo che ora è in voga stravolgerli



Ti ho dato un suggerimento e non l'hai capito, i pip senza tempo non sono niente. La testa non è solo per mangiare e bere birra).
 
Uladzimir Izerski:

Ti ho accennato e non l'hai colto, i pips senza tempo non sono niente. La testa non è solo per mangiare e bere birra).

.

 
Uladzimir Izerski:

Ti ho accennato e non l'hai colto, i pips senza tempo non sono niente. La testa non è solo per mangiare e bere birra).
Sai, quando sento l'espressione "piccola redditività" voglio sempre chiedere quanto sia peggio del "grande scarico", ma non lo chiedo mai.
 
Vitaly Muzichenko:
Sapete, quando sento l'espressione "piccola redditività" voglio sempre chiedere quanto sia peggio di "grande perdita", ma non lo chiedo mai.

Il piping consiste nel realizzare un profitto, non una grossa perdita. Una grande perdita è fatta dai commercianti a medio-lungo termine così come dai principianti.
 
Petros Shatakhtsyan:


Un uomo non è un robot per commerciare tutto il tempo. Siete voi che continuate a raccontarmi come avete fatto i soldi da un giorno all'altro.

L'unico posto dove scrivo qualcosa è qui, su questa risorsa.


Non solo ve ne parlo, ma posso anche confermarlo con il monitoraggio. Non lo faccio per vantarmi. Assicuro ai neofiti che tutti possono farlo, se seguono rigorosamente la strategia! Ma confermare che il pensiero associativo aiuta a guadagnare sul mercato Forex senza prove certe è una speculazione vuota.

Bene, a proposito, la famosa strategia della tartaruga ha anche regole chiare ed è ancora redditizia, da qualche parte nel kodobase ha visto l'implementazione.

 
Dmitiry Ananiev:


Quindi non solo ve lo dico, ma posso anche confermarlo con il monitoraggio. Non voglio vantarmene. Assicuro ai principianti che tutti possono farlo, se seguono rigorosamente la strategia! Ma confermare che il pensiero associativo aiuta a guadagnare sul mercato Forex senza prove certe è una speculazione vuota.

Bene a proposito, la famosa strategia della tartaruga ha anche regole chiare ed è ancora redditizia, da qualche parte nel kodobase ha visto l'implementazione.


Ci sono solo 2 pagine di reale e il tuo cognome non è nemmeno vicino.
 
Dmitiry Ananiev:


Quindi non solo ve lo dico, ma posso anche confermarlo con il monitoraggio. Non voglio vantarmene. Assicuro ai principianti che tutti possono farlo, se seguono rigorosamente la strategia! Ma confermare che il pensiero associativo aiuta a guadagnare sul mercato Forex senza prove certe è una speculazione vuota.

Bene a proposito, la famosa strategia della tartaruga ha anche regole chiare ed è ancora redditizia, da qualche parte nel kodobase ha visto l'implementazione.


Dov'è il link per guardare le persone?
 

Posso mostrarvi alcuni screenshot di webmoney sul pagamento? Una foto dell'appartamento e anche della macchina?

Il tema è fondamentalmente un'altra cosa. Non ho visto nessun commerciante che avrebbe raggiunto almeno un risultato decente con le sue mani. Per quanto riguarda la redditività di alcune migliaia di per cento, è principalmente fatto con robot di trading.
Questo è per coloro che dubitano che questo sia il mio monitoraggio

schermata di accesso
 
Dmitiry Ananiev:

Forse dovresti mostrare anche gli screenshot dell'erogazione di webmoney?

Il monitoraggio di Onyx sarebbe sufficiente.