e vagare di nuovo a caso... - pagina 40

 
Gorg1983:

Sì, Kent è amico del demone di Maxwell, lo cambia e pompa energia dall'Aquila.


Che dire di

Il demone di Maxwell vive all'interfaccia liquido-gas... ed è responsabile lì del movimento di energia prevalentemente in una direzione


 
AlphaGraal:
Nessuna cosa del genere, citare almeno un pifferaio con tali affermazioni, ho testato molto tempo fa questo con un 95% di probabilità pezzi casuali di 5-10k minuti campione rendimenti, anche allineati con la volatilità dal mercato e il GSC regolata dalla distribuzione al mercato, sono facilmente distinguibili, certamente non a occhio


Sono d'accordo, ma non volevo entrare in una discussione infruttuosa.

Sai che sostenere le illusioni degli altri è disonesto e distruggere è crudele.

 
prikolnyjkent:


Che dire?

Il demone di Maxwell vive all'interfaccia liquido-gas ... ed è responsabile lì del movimento di energia prevalentemente in una direzione



Beh, dopo almeno 3-4 pagine di tue risposte, e questa in particolare, come possiamo seriamente parlare con te di qualcosa. Tu nella porta, tu fuori dalla finestra. L'unica cosa che resta da fare è l'umorismo.
 
Gorg1983:

Cosa non lo è? Quindi ora o si passa a un accordo per parlare del mercato o non lo si fa? Perché non passare a un accordo per parlare di una moneta? Così su una moneta, la probabilità che in 500 passi dal punto zero il valore sia +500 è la stessa di -500, la stessa di tutte le varianti di costruire una catena lunga 500 passi.


La risposta è di nuovo non alla mia domanda.

La domanda è chi darà un ingranaggio per il grafico SB per raggiungere il livello +500 con il 100% di probabilità

 
danminin:

Ha 100 dollari nel suo conto, mentre sta perdendo, può andare in profitto per 200 o 300 dollari o più, poi è fuori.

Etu stai giocando contro di lui e hai $100. Quando lui fa un profitto su $100, tu fai una perdita su $100 - e perdi il conto.

Ti ho curato?
Non gioca sempre contro di lui. Gioca contro di lui quando il Martin è in perdita. E non deve andare contro la Martin con lo stesso lotto. Può entrare quanto basta per compensare le sue perdite.
 
prikolnyjkent:


Allora siamo d'accordo che non c'è modo di fare soldi su SB, nemmeno da Martin...

Perché non puoi farlo? Sì, è possibile. Almeno la metà di esso funzionerà sicuramente (vedi i grafici sopra sull'argomento). E 1 / 4 guadagnerà anche molto decente.

Ma si dice che il mercato guadagni solo il 5%). Quindi, SB è una miniera d'oro del tutto).

 
Nikolay Demko:


Sono d'accordo, ma non volevo entrare in una discussione infruttuosa.

Sapete, sostenere le illusioni degli altri è disonorevole, ma distruggerle è crudele.


Vedi, questo è ciò che l'umanità porterà il nostro mondo all'apocalisse. Vivremo felicemente, ma non a lungo, approfittando delle illusioni degli altri. Proprio come la realtà.

Beh, o Kent ci porterà tutti alla disintegrazione razionalizzando il caos, o può farlo, cazzo.

 
Nikolay Demko:


Sono d'accordo, ma non volevo entrare in una discussione infruttuosa.

Sapete, sostenere le illusioni degli altri è disonorevole e distruggerle è crudele.

Nel forex ci si deve abituare per forza. E più volte questo accade, più il nuovo sistema di trading è redditizio.
 
danminin:

Ha 100 dollari nel suo conto, mentre sta perdendo, può andare in profitto per 200 o 300 dollari o più, poi è fuori.

E tu stai giocando contro di lui e hai $100. Quando lui fa un profitto su $100, tu fai una perdita su $100 - e perdi il conto.

Ti ho curato?


Dottore, perché sei così cupo?

La mia ipotesi è che i ragazzi che hanno accettato di dividere equamente la grana una volta raggiunta la linea rossa gestiranno in qualche modo la situazione con 200 dollari... o il profitto di 300 dollari di Martin. Dopo tutto, sono "sulla stessa barca"...

 
Non credo che il paragone con una moneta sia appropriato perché ha due lati della stessa dimensione, c'è una dimensione diversa tra tp e sl.