e vagare di nuovo a caso... - pagina 41

 
prikolnyjkent:


La risposta ancora una volta non è alla mia domanda.

La domanda è chi darà un ingranaggio per il grafico SB per raggiungere il livello +500 con il 100% di probabilità


Lo farò. E darete il vostro dente che non lo farà?
 
Gorg1983:

Lo farò. Darai il tuo dente che non hai?


Non ho dati per dire qualcosa con il 100% di probabilità in una tale situazione.

Il grafico potrebbe SEMPRE scendere... e non tornare mai a +500.


 
prikolnyjkent:


Ma non ho dati per dire qualcosa con il 100% di probabilità in una tale situazione

Il grafico potrebbe SEMPRE scendere... e non tornare mai a +500



Mi dai un dente? Ma tu girerai lo stesso in una padella...

Comunque, la domanda non specificava un periodo di tempo. Quindi posso tranquillamente sostenere che all'infinito una moneta può raggiungere qualsiasi livello con il 100% di probabilità.

L'intera gamma di traiettorie all'infinito sarà realizzata, cioè tutte le traiettorie hanno un'uguale possibilità.


"Il grafico potrebbe SEMPRE scendere... e non tornare mai a +500" all'infinito non scenderà per sempre, poiché tende a 0.


 
prikolnyjkent:


Dottore, perché sei così cupo?

La mia ipotesi è che i ragazzi che hanno accettato di dividere equamente la grana una volta raggiunta la "linea rossa" gestiranno in qualche modo la situazione con 200... o i 300 dollari di profitto di Martin. Dopo tutto, sono sulla stessa barca.


Quale profitto? Quando è andato oltre i 100 dollari, hai perso il tuo deposito, è andato su un martin, e... "colpire la linea rossa" ))))
 
prikolnyjkent:

Ho guardato il tuo profilo. è dal 2012 che racconti queste stronzate sul forum! 5 anni! 5 maledetti anni di incasinamento nella testa della gente! Avresti dovuto chiedermelo prima - ti avrei spiegato tutto.
E 5 anni sarebbero stati meglio spesi per qualcosa di valore.
 
danminin:
Ho guardato il tuo profilo. è dal 2012 che racconti queste cose sul forum! 5 anni! 5 maledetti anni di incasinamento nella testa della gente! Avresti dovuto chiedermelo prima - ti avrei spiegato tutto.
Avresti dovuto dedicare 5 anni a qualcosa di valore.


Forse è un vampiro di energia). È un passero, ma è uno pterodattilo.

)))

 
Gorg1983:


Mi dai un dente? In ogni caso, ti ritroverai comunque a girare in padella...

Beh, la domanda non specificava un periodo di tempo. Quindi posso tranquillamente dire che all'infinito una moneta con il 100% di probabilità può raggiungere qualsiasi livello.

L'intero spettro di traiettorie all'infinito sarà realizzato, cioè tutte le traiettorie hanno un'uguale possibilità.


"Il grafico potrebbe SEMPRE scendere... e non tornare mai a +500" all'infinito non scenderà per sempre, poiché tende a 0.



La moneta... non seguirà l'intero spettro di traiettorie all'infinito, ma UNA traiettoria. Ed è tutt'altro che certo che questa traiettoria si intersechi almeno una volta con +500.

Non solo, il suo grafico NON PUÒ andare a zero, per la banalissima ragione che non sa dove sia lo zero.

Inoltre, su qualsiasi movimento futuro di una moneta, la storia dei suoi movimenti precedenti NON influisce - ognuno dei suoi prossimi passi sarà REMOTO.

 
prikolnyjkent:


La moneta... non andrà lungo tutto lo spettro delle traiettorie all'infinito, ma UNA traiettoria. Ed è tutt'altro che certo che proprio questa traiettoria intersechi almeno una volta +500.

Inoltre, il grafico del suo movimento NON può tendere a zero, per la banalissima ragione che non sa dove sia questo zero.

Inoltre, su nessuno dei movimenti futuri di una moneta, la storia dei movimenti precedenti NON influenza - ogni suo prossimo passo sarà REMOTO.


Ogni traiettoria è ugualmente probabile. Poiché anche una traiettoria non ha limiti all'infinito, qualsiasi livello può essere raggiunto sia in meno che in più.

Tende a 0 anche quando il numero di teste e di code all'infinito è uguale.

 
Gorg1983: Tende infatti a 0, perché il numero di aquile e di code all'infinito è uguale.
Giustificare, per favore! Perché.
 
Евгений:
Si prega di giustificare! Perché no?

Avete bisogno di un corso di teoria della probabilità per giustificarlo? I libri possono fare un lavoro migliore del mio.