Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 84

 
Andrey Dik:

Lamentarsi? Ti stai pisciando addosso, Oleg, sei tu che non sei contento delle regole, non io.

Che senso ha partecipare a qualcosa le cui regole non sono accettate incondizionatamente dai partecipanti?


Stai mentendo di nuovo. Vi siete ritirati dal concorso ancor prima delle critiche odierne alle formule.

 

Le regole per luglio sono state stabilite - non saranno cambiate.

Se i partecipanti, gli utenti del forum hanno proposte chiare e ragionevoli, - per aggiunte, cambiamenti, possono essere discusse qui, per il campionato di agosto.

Il curatore, regole dei campionati, rimaneAndrey Dik

 
Server Muradasilov:

Le regole per luglio sono state stabilite - non saranno cambiate.

Se i partecipanti, gli utenti del forum hanno proposte chiare e ragionevoli, - per aggiunte, modifiche, possono essere discusse qui, per il campionato di agosto.

Il curatore, le regole, i campionati, e così si scopreAndrey Dik


È così che si scopre che è curatore delle regole dei campionati? Non lo sapevo. Quali altre sorprese ha nella manica?

E qual è la posizione del curatore? Chi lo ha nominato per questa posizione? Quali sono i poteri del "curatore"?

 
Nel giudicare le regole, mantenere un profilo basso, non attraversare la cassa, seguire le regole del forum.
 
Andrey Dik:

Piagnucolare? Ti stai pisciando addosso, oleg. Sei tu che non sei contento delle regole, non io.

Che senso ha partecipare a qualcosa le cui regole non sono accettate incondizionatamente dai partecipanti?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 .

Server Muradasilov, 2017.07.06 21:14

Le regole per luglio sono fissate - non saranno cambiate.

Se i partecipanti, gli utenti del forum hanno proposte chiare e ragionevoli per i cambiamenti, possono essere discusse qui, per il campionato di agosto.

Il curatore, regole campionati, e così rimaneAndrey Dik.


Le regolenon saranno cambiate.

IlcuratoreAndrey Dik si unisce al concorso.Apri un account, partecipa al concorso, prendi parte al concorso e mostra i tuoi risultati.

 
Олег avtomat:

Non mentire.

Non ho detto una sola parola sul tuo"algoritmo di ottimizzazione campionato" da nessuna parte. Perché mi era del tutto indifferente.

E se tu non l'avessi menzionato, non ci avrei nemmeno pensato.

Sto parlando di questa competizione.

Oleg avtomat:

Stai mentendo di nuovo. Vi siete ritirati dal concorso ancor prima che fossero pronunciate parole di critica sulle formule.

Niente affatto. i reclami sulle regole vengono fin dall'inizio, da aprile. e aprile ho partecipato, non voglio più, e non apparirà fino a quando gli organizzatori non garantirà alcun cambiamento nelle regole durante il concorso corrente, o in quelli successivi.

con tutto il mio profondo rispetto per Server, è un uomo generoso e fa concessioni, ma questo non dovrebbe essere fatto in alcun modo, il mio campionato è quello che ho citato come un triste esempio di tali concessioni.

 
Олег avtomat:

è così che, a quanto pare, è il curatore delle regole del campionato? Non lo sapevo. Quali altre sorprese hai nella manica?

Cosa significa il titolo di "curatore"? Chi lo ha nominato per questa posizione? Quali sono i poteri del "curatore"?


Sì, è il curatore, nominato da me - l'organizzatore di questo concorso

 

aggiungi il mio https://www.mql5.com/ru/signals/320581

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock Figli
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock Figli
  • 20.00 USD
  • vladds
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock Figli для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
vladds:

aggiungi il mio https://www.mql5.com/ru/signals/320581


Saluti, purtroppo non avete la verifica. Ha fatto domanda di verifica, quando?

 
Server Muradasilov:

Sì, è un curatore, nominato da me - l'organizzatore di questo concorso


Spiega quali sono i diritti e i doveri del curatore. Cosa fa, a cosa serve?