Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 79

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché il concorso si tiene solo su un conto in centesimi?

Inoltre, costa solo 10 dollari. La dimensione del deposito è importante?

I professionisti non prenderanno parte a tali concorsi. Nessuno vuole passare un mese intero su un piccolo conto, specialmente se si tratta di trading manuale.

Dobbiamo eliminare questa restrizione.


Ci stavo anche pensando - permetterei di entrare con 1000 dollari reali.

 
Yuriy Zaytsev:

Ci ho anche pensato - permetterei l'ingresso con 1000 dollari veri.


In generale, dato che contiamo tutti gli indici in valori relativi, l'importo del deposito può essere qualsiasi importo che un partecipante sceglie, così come la leva.

Un partecipante può decidere autonomamente quanto denaro depositare e quanta leva utilizzare.

La formula del risultato finale metterà tutto al suo posto.

 
Kirill Belousov:

In generale, dato che stiamo contando tutti gli indicatori in valori relativi, l'importo del deposito può essere qualsiasi importo che un partecipante sceglie, così come la leva.

Un partecipante può decidere autonomamente con quale importo e con quale leva lavorare.

La formula del risultato finale metterà tutto al suo posto.


Ho suggerito un meccanismo simile, ci sono tutte le formule per i calcoli, ma nessuno ha veramente sostenuto i miei suggerimenti, io stesso, purtroppo, non conosco i linguaggi della costruzione web, quindi vorrei abbozzare una versione di prova.

 

Il non commercio è già nella top 10...

Bene fare una condizione - non negoziare - alla fine della classifica e che tutti hanno lo stesso posto - ultimo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Perché il concorso si tiene solo su un conto in centesimi?

Inoltre, costa solo 10 dollari. La dimensione del deposito è importante?

I professionisti non prenderanno parte a tali concorsi. Nessuno vuole passare un mese intero su un piccolo conto, specialmente se si tratta di trading manuale.

Dobbiamo eliminare questa restrizione.


Non c'è mai stato il divieto di depositare 1.000 dollari invece di 1.000 centesimi. Le regole sono le stesse sia per i conti in centesimi che in dollari.

 
Renat Akhtyamov:

I non commercianti sono già nella top 10...

Bene fare una condizione - non scambiare - alla fine della classifica e che tutti hanno lo stesso posto - ultimo.


Il posizionamento dipende da quale parametro si sta ordinando. Equità, equilibrio, ecc.

L'unica cosa è che l'ordinamento per punteggio generale non funziona bene.

 
Kirill Belousov:

La posizione dipende da quale parametro si sta ordinando. Equità, equilibrio, ecc.

L'unica cosa è che l'ordinamento per punteggio generale non funziona correttamente.

L'ordinamento per punteggio è già stato descritto come funziona.

In breve, c'è un triplo ordinamento per equilibrio:

Massimo.

Non scambiato.

Sotto Initial e oltre il 30% di drawdown

 
Vitaly Muzichenko:

Il lavoro di ordinamento per punteggio è già stato descritto.

Dove posso leggere di più sul calcolo dei punti? Non riesco a trovare una formula per calcolarlo nel primo post. Quindi c'è qualcosa lì che non è dettagliato o non lo capisco...
 
Aleksandr Safronov:
Dove posso leggere di più sul calcolo dei punti? Non riesco ad ottenere la formula nel primo post. Quindi c'è qualcosa lì che non è dettagliato o che non capisco...


 

Ecco le stesse formule del primo post, solo che invece del recupero di Sharp.

Ma qui, per esempio, il mio saldo è 0,987, anche se non è mai cambiato (quindi il saldo attuale e il massimo e il minimo sono uguali a 1000) e la formula dovrebbe essere 1,5. Cosa c'è di sbagliato nel calcolo?