Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 35

 
Server Muradasilov:

Allora, quale nome suggerisci per la seconda candidatura? È abbastanza chiaro, quanto allentamento, quanto cosa ............

Mi dica cosa intende per "rischio". Come si calcola? Come si calcola?
 

Lasciatemi spiegare. A seconda della dimensione della mia leva, calcolo la percentuale di fondi per un trade che determina il lotto con cui la posizione viene aperta. A sua volta, a seconda della dimensione del lotto viene calcolata la distanza in punti che deve essere superata per ricevere la perdita pari alla percentuale specificata del saldo corrente. Quindi questa mossa è quello che io chiamo rischio.

Come si chiama il rischio?

 
Олег avtomat:

Ditemi voi qual è la vostra definizione di "rischio". Come si calcola? Come si calcola?

Oleg, non lo conto affatto, uso il servizio di segnali, dato che rispetto le persone che sono molto più intelligenti ed esperte lì. Se vedo che la ruota è stata inventata, allora mi fermo lì.
 
Server Muradasilov:

Oleg, non lo conto affatto, ho proceduto dal servizio di segnalazione, dato che rispetto le persone che siedono lì e sono molto più intelligenti ed esperte. Se vedo che la ruota è stata inventata, mi fermo a quello.

È una strana risposta, che si rivolge a una categoria completamente diversa di "persone rispettabili"... più intelligente... più esperto", non un chiarimento... Ma bene, ditemi, come si calcola il rischio nel servizio di segnali?
 
Олег avtomat:

È una strana risposta, che si rivolge a un'altra categoria di "persone rispettabili"... più intelligente... più esperto", non un chiarimento... Ma bene, ditemi, come si calcola il rischio nel servizio di segnali?


Non lo so, non ne ho bisogno. So che i drawdown superiori al 30% sono un male, e mi sta bene. Cerco di non sovraccaricare il mio cervello con cose di cui non ho bisogno.

Oleg, vedo che vuoi solo parlare, togliendo ogni parola dal contesto, cosa ti porterà? Non ho ricevuto una risposta, quindi come possiamo chiamare la seconda nomina? Mi sembra che non l'abbiamo chiamato correttamente, ma si tace)))

Non so se avete altre domande sulla mia conoscenza )))) Non conosco la tabella di moltiplicazione). Non mi interessa. Pensi che sia un male? - Certo che è brutto, ma non è un ostacolo alla vita.

 
Server Muradasilov:


La mia risposta potrebbe essere ancora più strana: non lo so, non ho bisogno di saperlo. So che un crollo superiore al 30% è male, e mi sta bene. So che mi fa male e mi sta bene.

Oleg, vedo che vuoi solo parlare, togliendo ogni parola dal contesto, a cosa ti servirà? Non ho ricevuto una risposta, quindi come possiamo chiamare la seconda nomina? Mi sembra che non l'abbiamo chiamato correttamente, ma si tace)))

Non so se avete altre domande sulla mia conoscenza )))) Non conosco la tabella di moltiplicazione). Non mi interessa. Pensi che sia un male? - Certo che è brutto, ma non mi disturba affatto.


Dovreste nominarlo in modo che il nome rifletta l'essenza.

Non sto tacendo, sto facendo una domanda. Ma lei preferisce non preoccuparsi.


Guarderò da bordo campo, niente di più.

 
Олег avtomat:


Nominatelo in modo che il titolo rifletta l'essenza.

Non sto tacendo, sto facendo una domanda. Ma lei preferisce "non farsi prendere dal vapore".


Poi, osserverò da bordo campo, niente di più.


Oleg, ti ho offerto un costruttivo, se hai qualcosa da dire - offerta, ma hai preferito darmi un "test" )))) nessun costruttivo, nessun titolo adatto per la seconda nomina, purtroppo, non hanno sentito da voi

 
Yuriy Zaytsev:


Le regole sono in lavorazione, prenderemo quelle attuali e probabilmente le aggiusteremo un po', non credo che ci saranno regole rigide.

  • Fai il segnale, assicurati di scrivere Shock Contest Jul 2017 nel nome del segnale



C'è una tassa per la registrazione del segnale? Quanto richiederà il partecipante?
 
geratdc:

C'è una tassa per il segnale? Quanto richiede un partecipante?


Tutto gratis, il tuo compito è quello di passare la verifica qui (gratis), aprire un conto di broker al prezzo di $ 10 terminale MT5 o MT4 e collegare il conto al servizio di segnale MQ



Как стать поставщиком сигналов для MetaTrader 4 и MetaTrader 5
Как стать поставщиком сигналов для MetaTrader 4 и MetaTrader 5
  • 2012.11.28
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Хотите раздавать свои торговые сигналы и получать за это деньги? Зарегистрируйтесь на сайте MQL5.com в статусе продавца, укажите свой торговый счет, и вы сможете предложить трейдерам подписку на ваши сигналы.
 
Domanda, il punto della competizione per il concorrente qual è - chi vince chi ha il deposito più grande alla fine, o? Quali sono le probabilità?