Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 4

 
geratdc:

Succede davvero ancora adesso? Anche nei conti ECN? Non capisco la logica. Per il broker al contrario, più a lungo il cliente non affonda, più a lungo guadagnerà swap e commissioni. Non credo che i robot vengano catturati su ECN.

Non prendono nessuno, tutto il grido dei perdenti. Arrivano con un centinaio di sterline, vendono e iniziano a piangere su che cattivo broker.
 
geratdc:

Succede davvero ancora adesso? Anche sui conti ECN? Non capisco la logica. Per il broker al contrario, più a lungo il cliente non ritira, più a lungo guadagnerà swap e commissioni. Qualcosa che non credo che l'ECN non vendere robot.


A seconda del sistema, hanno un grande arsenale di strumenti che vanno da piccoli ritardi nelle quotazioni al totale oscillazione del nord. Più grande è il deposito, più lo senti.

Per esempio, un sistema scalper che è redditizio è più facile da correggere creando ritardi artificiali, mentre un sistema più posizionale può danneggiare i risultati di trading come minimo, come massimo - per creare una quotazione non di mercato, che i grandi uffici hanno paura di fare per non perdere la loro reputazione, ma possono. C'è uno schema ancora più semplice e primitivo - un ritardo nel ritiro dei fondi dovuto a varie ragioni. Come la banca ha trasferito nel posto sbagliato, il denaro è stato perso da qualche parte a metà strada, ecc. È così stupido e divertente ascoltare le loro scuse a volte :)

Ma il punto è che gli scalper sono i sistemi più redditizi, quelli posizionali non tanto. Pertanto, grandi profitti sono fatti sullo scalping che è il più facile da risolvere. E i sistemi posizionali non sono così pericolosi per loro perché non generano grandi profitti per unità di deposito.

Succede dappertutto su scala industriale, indipendentemente dal tipo di conto.

ECN è solo uno schermo, gli schemi di market making dei broker non sono cambiati. Beh, è chiaro che più la cucina è grande e di alto livello, più il commercio può essere sicuro (ma non sempre). Ed è meglio essere veloci.

P.s. esperienza personale di trading con grandi somme (e non solo mia). E i perdenti con 100 sterline non hanno mai generato un profitto, quindi non lo sanno nemmeno.

Per esempio, c'era un prodotto popolare nel mercato - Innovative Bot, forse l'avete visto. Il profitto è relativamente piccolo, 20-30% al mese, ma stabile. Ha funzionato per un po'... Finché la gente non ha iniziato a scambiarli per grandi somme :)

 
Maxim Dmitrievsky:

ECN è solo uno schermo, gli schemi di market-making dei broker non sono cambiati. E comprensibilmente, più la cucina è grande e consolidata, più il commercio può essere sicuro. E meglio è il lingotto.


Ho sentito che hanno programmi per le macchine da gioco/casinò su Internet che regolano le quotazioni, ma pensavo fosse nel passato perché le quotazioni ECN possono essere controllate se il broker rivela i fornitori-aggregatori di quotazioni con cui lavorano. Poi è possibile indagare se c'è stata una perdita su una posizione chiusa e scoprire se c'è stata davvero una tale quotazione. Questo è il motivo per cui considero solo il trading ECN - non mi interessa se ci sono ritardi, quotazioni che saltano - purché il gioco sia equo. Se nella barra dei minuti ECN della cronologia dell'aggregatore non ci sono tali quotazioni, significa la frode e devo lasciare questo broker. E non posso nemmeno iniziare a collaborare con coloro che non rivelano le informazioni sui fornitori di quotazioni ECN e i metodi di controllo delle quotazioni presso le risorse esterne/indipendenti. Lavoravo con il mio broker, ma non ha superato il test di apertura. Di conseguenza sto lavorando con broker australiani e britannici su demo. Hanno depositi di 100 dollari ciascuno e li aprirò quando avrò sistemato i miei affari. E il nostro broker con i suoi "vantaggi competitivi" classificati può aspettare che i pazzi facciano affari con lui.


Va bene, vedremo come va. Come ultima risorsa, attaccherò i miei 100 dollari al segnale, per vedere se qualcosa funzionerà. Ma prima proverò un Expert Advisor su ECN. Il mio dispositivo ha spread reali in tester, quindi non è un problema, ma le quotazioni saltano, sì, beh, non è nemmeno un problema di comunicazione, ma è una visualizzazione reale delle condizioni di mercato dall'aggregatore della quotazione senza alcun abbellimento. O questo o si ottengono anche le quotazioni dal software del broker)))

 
geratdc:


Ho sentito che hanno un software per slot machine/casinò internet che regola le quotazioni, ma pensavo che fosse nel passato perché le quotazioni ECN possono essere controllate se il broker rivela le informazioni sui fornitori - aggregatori di quotazioni con cui lavora. Poi è possibile indagare se c'è stata una perdita su una posizione chiusa e scoprire se c'è stata davvero una tale quotazione. Questo è il motivo per cui considero solo il trading ECN - non mi interessa se ci sono ritardi, quotazioni che saltano - purché il gioco sia equo. Se nella barra dei minuti ECN della cronologia dell'aggregatore non ci sono tali quotazioni, significa la frode e devo lasciare questo broker. E non posso nemmeno iniziare a collaborare con coloro che non rivelano le informazioni sui fornitori di quotazioni ECN e i metodi di controllo delle quotazioni presso le risorse esterne/indipendenti. Lavoravo con il mio broker, ma non ha superato il test di apertura. Di conseguenza sto lavorando con broker australiani e britannici su demo. Hanno depositi di 100 dollari ciascuno e li aprirò quando avrò sistemato i miei affari. Ma il nostro broker con i suoi "vantaggi competitivi" classificati può aspettare che gli sciocchi facciano affari con lui.


Hanno tutti gli stessi fornitori, Barclays, EBS, Nomura, LMAX alcuni, che altro. Doutche bank, Currenex, ecc... ma questo non significa che abbiano davvero prodotto su di loro

Alla fine, se si segue tutta la catena, tutto si riduce a un consorzio di poche grandi banche

 
Maxim Dmitrievsky:

P.s. Esperienza personale di trading con grandi somme (e non solo mia). E i perdenti con 100 sterline non hanno mai generato un profitto, quindi non lo sanno nemmeno.

Come esempio - era un prodotto popolare nel mercato - bot innovativo, può essere visto. Il profitto è relativamente piccolo, 20-30% al mese, ma stabile. Ha funzionato per un po'... Finché la gente non ha iniziato a scambiarli per grandi somme :)

Qui c'è una contraddizione.

In generale, è una regola empirica - con una piccola quantità la % di profitto è fuori scala. Man mano che il lotto aumenta, la % di profitto diventa significativamente più piccola.

Di conseguenza - per generare profitto con 100$ non è particolarmente intelligente, ma anche il profitto, tranne le sigarette. Il mio vicino, un uomo d'affari in pensione, commercia Forex in questo modo. Così dice - abbastanza per birra e sigarette, e c'è qualcosa da fare).

 
Yuriy Asaulenko:

Qui c'è una contraddizione.

In generale, è una regola empirica - con una piccola quantità, la % di profitto è fuori scala. All'aumentare del lotto, la % di profitto diventa significativamente più piccola.

Di conseguenza - non ci vuole molta intelligenza per generare profitto con 100$, ma non ci vuole molto profitto, tranne che per le sigarette. Il mio vicino, un uomo d'affari in pensione, commercia Forex in questo modo. Così dice - abbastanza per birra e sigarette, e c'è qualcosa da fare).


Facciamo una correzione: il trading per 100 sterline è un gioco d'azzardo e non ha niente a che vedere con il vero trading.

Ed ecco di più, da una perla recente - una cucina può ritirare i soldi solo dopo un mese dal momento del deposito... E un grande ufficio, si può dire il topchik... Cioè apparentemente hanno accumulato uno stato che nel corso del mese lasciano tutti i soldi e non hanno nulla da ritirare... e così guadagnato per 2 giorni - ha deciso di ritirare, ma non può... seduto, pensando bene, se così lasciare più gioco d'azzardo coinvolgere e affondare)

 
Maxim Dmitrievsky:

Facciamo una correzione: il trading per 100 sterline è un gioco d'azzardo e non ha niente a che vedere con il vero trading
Qualsiasi commercio con un DC non ha niente a che vedere con il vero commercio. Cioè, lo fa, ma è uno "scambio" esclusivamente tra voi e il dealing desk.
 
geratdc:


Un'indagine può quindi essere fatta su una posizione chiusa in perdita e se tale quotazione ha effettivamente avuto luogo.


Non farmi ridere )
 

I broker che hanno tali restrizioni sul ritiro dei propri fondi da parte dei clienti hanno servizi finanziari deboli, ma questo è un modo giustificato di uscire dalla situazione perché il broker ha degli obblighi ed è importante per lui fissare la liquidità perché non ha banche affidabili per sostenere i fondi. Cioè, a meno che il broker non appartenga a qualche gruppo dell'industria finanziaria - sia in Russia che all'estero.

Di nuovo, se il servizio finanziario è forte, costruirà sempre un ponte con le istituzioni finanziarie e qui le istituzioni finanziarie si preoccupano dello status del broker, del numero di clienti (persone giuridiche e fisiche) e dei fondi in gestione sotto la base contrattuale, che possono fungere da garanzia, e come si capisce solo con broker onesti può sembrare convincente. Quindi, limitare l'accesso dei clienti ai loro fondi è una misura forzata solo per i nuovi arrivati. Se un broker ha più di 5 anni e pratica tali pratiche - la gestione lascia molto a desiderare e questo è il minimo... È solo che non voglio dare del delinquente a nessuno))

 
Maxim Dmitrievsky:

Non farmi ridere)


Non lo so, sto solo comunicando con la Banca Centrale su questo - è legittimo il rifiuto del broker di divulgare le quotazioni dei fornitori in quanto priva il cliente della capacità di controllare le transazioni in perdita e di conseguenza può portare all'abuso della posizione del broker - l'uso di software specializzati per distorcere le quotazioni e provocare la bancarotta artificiale del cliente e l'appropriazione del denaro del broker. La Banca Centrale ha accettato la richiesta di considerazione - in attesa di una risposta. Questa è una questione seria per quanto mi riguarda.


Maxim, se non hai un meccanismo di controllo delle quotazioni, non puoi fare trading. Cerca questo argomento con il tuo broker. Personalmente, i miei due mi hanno detto come posso controllare le quotazioni dei loro aggregatori su risorse internet indipendenti dal broker. Fortunatamente gli aggregatori non sono gli unici a fornire loro dei preventivi.