Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 2

 
Hmmm... Quindi, fino al primo prelievo, tu dici...
 
Sergey Lazarenko:

Che diavolo è questa merda iper-ottimizzata?

Non capisco. Quale merda? Non ti piace?
 
Ibragim Dzhanaev:

Non capisco. Che tipo di stronzate? Non ti piace?

È solo una bella immagine, di cui lei è felice. Ma non è davvero niente, lo ottimizzi, lo fai girare nel tester e lo guardi.
 
Sergey Lazarenko:

È solo una bella immagine, di cui lei è felice. Ma in realtà non è niente, hai ottimizzato i parametri, l'hai fatto girare nel tester e lo stai ammirando.


Questo è un algoritmo, su cui sto lavorando ora, non ammirando.

Immagino che tu stia insinuando che è facile da fare? Puoi ripeterlo?

 
Ibragim Dzhanaev:


Questo è l'algoritmo su cui sto lavorando al momento, non lo sto ammirando.

Immagino che tu stia insinuando che è facile da fare? Puoi ripeterlo?


Quindi scrivi sull'algoritmo e non pubblichi immagini.

Sicuramente non posso farlo di nuovo, dato che Breakeven Strategies non è il mio profilo (interesse), presumo che non sia facile da fare.

 
dek, qual è l'esitazione di nuovi segnali difficili con le statistiche... beh, è apparso un nuovo segnale, l'ho monitorato per un po'... notato tali momenti nel tempo in cui ci sono stati forti movimenti, blocchi di notizie e confrontato tutto, in aggiunta. durante questo tempo le statistiche sul segnale apparirà anche - tutto!
 
(Non c'è assolutamente bisogno di affrettarsi, è necessario altrove e con altri partecipanti!))
 
un altro di questi conti
aggiunto 6 giorni fa, e l'account ha già 39 iscritti.

La gente pensa che il grafico del segnale sia un grafico dal momento in cui il conto è stato aggiunto al servizio segnali. e questo è un grafico dall'inizio dell'esistenza del conto.




Mostrerei solo il grafico dal momento in cui il conto è stato congelato.
 

Ho capito bene che il drawdown "per mezzo" prima del monitoraggio non viene mostrato nel segnale?

 
-Aleks-:

Ho capito bene che il drawdown "per mezzo" prima del monitoraggio non viene mostrato nel segnale?


Sì, non mostra