Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 10

 
-Aleks-:

Hai menzionato due società di intermediazione con cui hai intenzione di lavorare, mi chiedo come sono stati controllati?


Sono andato sul sito dell'aggregatore e ho controllato le quotazioni in tempo reale. Diciamo solo che non cambiano simultaneamente lì, con una sorta di ritardo + non ho mai visto alcuni valori, come se qualcuno li avesse ingoiati da qualche parte, ma c'è una differenza di 1-5 punti a occhio. Per quanto riguarda la storia delle citazioni degli aggregatori, mi hanno detto di controllare un paio di siti nelle mie e-mail.


24 aprile, 20:10 AEST

Non capisco bene la tua domanda sul "meccanismo di controllo delle citazioni". Tutte le quotazioni sono ricevute sui server e sulle piattaforme tramite l'aggregatore di quotazioni Integral e Currenex tramite API.

Se avete domande sui trade potete affidarvi a sistemi come TradeProofer e MyFxBook, dove potete sempre vedere le quotazioni reali attraverso questi programmi, oppure possiamo fornire i dati tick.

Cordiali saluti,

| Supporto | Mercati IC


Sono contento che tu l'abbia chiesto, mi sono ricordato che non ho mai contattato gli aggregatori su questo argomento! Andrò a provarli.


Puoi accedere a Currenex?

https://www.currenex.com/

Dice che non è una connessione sicura e non permette il caricamento della pagina.


Ho già inviato un'e-mail a Integral.

http://truefx.com/

"Salve, posso come cliente del broker - che è il vostro cliente per avere accesso ai dati storici per verificare la disponibilità di tali quotazioni in posizioni chiuse con una perdita? Stiamo parlando di un controllo indipendente del cliente sulle quotazioni dei broker consegnate al terminale".

"Salve, come cliente di un broker - che è vostro cliente - posso avere accesso ai dati storici per verificare la disponibilità di tali quotazioni in posizioni chiuse in perdita? Stiamo parlando di un controllo indipendente del cliente sulle quotazioni che il broker fornisce al terminale".


 
geratdc:


Sono andato sul sito dell'aggregatore e ho controllato le quotazioni in tempo reale. Sono andato sul sito dell'aggregatore in tempo reale e li ho controllati. Diciamo che non cambiano lì simultaneamente, con un ritardo + non ho mai visto alcuni valori, come se qualcuno li avesse ingoiati da qualche parte. Per quanto riguarda la storia delle quotazioni degli aggregatori, mi hanno detto un paio di siti da controllare nelle mie e-mail, uno di questi è myfxbook.

Quindi, hai controllato le quotazioni dal terminale con le quotazioni sul sito web e corrispondevano, cioè questo è un controllo per la frode esclusiva - cambiare le quotazioni esclusivamente per il tuo conto.

Spero che tu abbia prestato attenzione a quanto siano diverse le quotazioni di altre società di intermediazione - c'è una lista decente...

Ho chiesto a Roboforex di nominare gli aggregatori, hanno rifiutato la mia richiesta, quindi c'è qualcosa da nascondere...

La differenza nelle quotazioni delle diverse società di brokeraggio è ben tracciata nelle lacune, come per esempio per il GBP.

D'altra parte, c'è una differenza tra lo stesso strumento, come il petrolio, tra le borse di Mosca e Londra.


geratdc:

Puoi accedere a Currenex?

https://www.currenex.com/

Ricevo una connessione insicura e mi viene proibito di caricare la pagina.

Non ho un account lì...
 
-Aleks-:

Quindi, hai controllato le quotazioni dal terminale con le quotazioni sul sito web e corrispondevano, cioè questo controllo è per frode esclusiva - cambiare le quotazioni esclusivamente per il tuo conto.

Spero che tu abbia prestato attenzione a quanto siano diverse le quotazioni di altre società di intermediazione - c'è una lista decente...

Ho chiesto a Roboforex di nominare gli aggregatori, hanno rifiutato la mia richiesta, quindi c'è qualcosa da nascondere...

La differenza nelle quotazioni delle diverse società di brokeraggio è ben tracciata nelle lacune, come per esempio per il GBP.

D'altra parte, c'è una differenza tra lo stesso strumento, come il petrolio, tra le borse di Mosca e di Londra.


Non ho un account lì...


Sono un principiante in questo mercato Forex e non posso darvi alcun consiglio specifico. In generale, non posso dare alcun consiglio per i neofiti di questo business. Sto proteggendo solo gli interessi del trader - se non c'è un meccanismo per controllare le quotazioni che il broker mette nel suo terminale, significa che il trader è in una posizione vulnerabile. Se non c'è un meccanismo per controllare i prezzi che il broker fornisce al suo terminale, significa che il trader è in una posizione vulnerabile.


Dovresti provare a creare un account in Currenex e fare la stessa domanda a loro! Ho un bug con il mio browser, non si aggiorna ulteriormente. L'idea è la stessa - per scoprire cosa ne pensano e forse suggeriranno un sito dove si può controllare la storia delle quotazioni. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno.

 
geratdc:

Sono un nuovo arrivato nel mercato del forex e non posso darti alcun consiglio. Se non c'è un meccanismo di controllo delle quotazioni che il broker fornisce al terminale, significa che il trader è in una posizione vulnerabile. Se non c'è un meccanismo per controllare i prezzi che il broker fornisce al suo terminale, significa che il trader è in una posizione vulnerabile.

Dovresti provare a creare un account in Currenex e fare la stessa domanda a loro! Ho un bug con il mio browser, non si aggiorna ulteriormente. L'idea è la stessa - per scoprire cosa ne pensano e forse suggeriranno un sito dove si può controllare la storia delle quotazioni. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno.

Vuoi usare questo modulo per contattarli?

https://www.currenex.com/support/info-request/

 
-Aleks-:

Vuoi parlare con loro attraverso questo modulo?

https://www.currenex.com/support/info-request/


Sì, grazie. Ha funzionato. Se le risposte arriveranno le posterò in quel thread sui partecipanti al mercato forex nel mio profilo.
 
danminin:
un altro di questi conti
aggiunto 6 giorni fa, e l'account ha già 39 iscritti.

La gente pensa che il grafico del segnale sia un grafico dal momento in cui il conto è stato aggiunto al servizio segnali. e questo è un grafico dall'inizio dell'esistenza del conto.




è il grafico dal momento in cui il conto viene aggiunto al servizio segnali.
aprire il grafico, i fondi, i rischi e tutto sarà chiaro.
 

Ciao, ho un paio di migliaia di $ libero penso di provare a investire nel mercato Forex può qualcuno per aiutare, consigliare dove iniziare, vorrei considerare un'opzione per dare un conto o soldi in gestione con una percentuale molto buona, non ho molto tempo per dare, quindi volevo dare i miei soldi in buone mani!