Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 8

 
Yuriy Asaulenko:

Visto che hai citato il link...))

Si prega di notare la frase -"Assumendo l'obbligodi quotare i titoli,... ". È il commerciante che quota i titoli, non qualche misterioso fornitore di quotazioni.

È il commerciante che annuncia pubblicamente il prezzo al quale lui, il commerciante, si impegna a comprare o vendere qualcosa.


Sì, sì... sono in questo settore da molto tempo... non lo capisco proprio, a volte deve far riflettere)

In passato, le macchinazioni erano ovvie, ora hanno imparato a fare le cose con delicatezza ed educazione... evoluzione...

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, sì... sono nel campo da un po' di tempo ormai... è solo che alcune persone non lo capiscono, a volte bisogna fargli passare un po' la sbornia).
È vero.)) Ma è molto più piacevole per le persone che lavorano nel Foreign Exchange- broker, collocando accordi sul mercato... Ma ci sono cose così prosaiche.
 
Yuriy Asaulenko:
Sì? Non l'avevo notato. Credo di aver scritto qualcosa ieri.

Leggi la sezione umorismo di ieri). Le donne hanno una regola: si beve la vodka, si mangia la SIM).
 
Alexey Volchanskiy:

E leggere la sezione umoristica di ieri )) Le donne hanno una regola, si beve vodka, si mangia un simcha )).
Zaytsev e Dick hanno combattuto. E allora? Certamente non ci scrivo.
 
Yuriy Asaulenko:
Zaitsev e Dick stavano litigando. Certamente non ci scrivo.

Lana, non sono il tipo di persona che si prende gioco delle parole degli altri ))
 
Alexey Volchanskiy:

Lana, non sono il tipo di persona che si prende gioco delle parole degli altri ))
Perché no? Sono persino interessato). Ma non ingombriamo questo thread. Inviami un messaggio.
 
Alexey Volchanskiy:

Lana, non sono uno che si prende gioco delle parole degli altri ))
C'erano due persone al bando - Yuriy Zaytsev e khorosh - il primo per la provocazione, il secondo per esserci cascato.
 
Artyom Trishkin:
In un divieto erano due - Yuriy Zaytsev e khorosh - il primo per la provocazione, il secondo per il fatto che ci è cascato.


Saluti Artem.

Lo sento nel mio cuore :)) Ce n'era un terzo, è ancora lì ))))

 
Server Muradasilov:


Saluti, Artem.

Lo sento nel mio cuore :)) Ce n'era un terzo, è ancora lì ))))

Ciao Server, beh non so il terzo. Di solito è troppo tardi per me per moderare Humour - quando arrivo, sono già tutti ripresi...
 
Artyom Trishkin:
Ciao Server, non sono a conoscenza della terza. Di solito è troppo tardi per me per moderare l'Umorismo - quando ci arrivo, è già impacchettato nelle telecamere...

Neanche io ho avuto il tempo di leggere tutto su Andrew Dick ))))