Non capisco, è davvero possibile? O è una cosa complicata? - pagina 3

 
danminin:
un altro di questi conti
aggiunto 6 giorni fa, e l'account ha già 39 iscritti.

La gente pensa che il grafico del segnale sia un grafico dal momento in cui il conto è stato aggiunto al servizio segnali. e questo è un grafico dall'inizio dell'esistenza del conto.




Mostrerei solo il grafico dal momento in cui è stato congelato.

Un babbeo deve perdere soldi, è una legge di natura
 
Sergey Lazarenko:

Sì, non si vede.

Questo è terribile - si può sempre calcolare il drawdown approssimativo - non è chiaro perché questo non viene fatto dal servizio.
 
-Aleks-:

Questo è terribile - si può sempre calcolare il drawdown approssimativo - non è chiaro perché questo non viene fatto dal servizio.
I conti in centesimi dei broker conservano la storia di un mese e basta
 
Sergey Nokhrin:
dek, qual è l'esitazione di nuovi segnali difficili con le statistiche... beh, è apparso un nuovo segnale, l'ho monitorato per un po'... ha prestato attenzione a quei momenti nel tempo in cui ci sono stati forti movimenti, blocchi di notizie e confrontato tutto. in questo tempo le statistiche sul segnale apparirà anche - tutto!

Per quanto riguarda il trader, conosce i suoi finali, ed è un baro, e se è un baro, di cosa parlare? Non c'è niente di cui parlare.
 
Sergey Lazarenko:
I conti di intermediazione mantengono la storia per un mese e basta

Non tutti. Ci sono informazioni sui trade, in modo da poter calcolare il drawdown.
 
La gente fa migliaia di percentuali al mese, ma non per molto, poi si rompe :) Quando inizierai a guadagnare, il problema principale non sarà quello di guadagnare, ma di assicurarti che ti lascino fare.
 
Oh, fico, ho fatto un grafico azzurro prima del blocco. ho anche pensato che si potesse fare così.
 

Penso che sarebbe una buona idea mostrare i volumi di scambio sotto il grafico come un grafico a barre. Non so perché non sia stato ancora fatto. In questo modo, tutti i sistemi di martingala sarebbero immediatamente visibili, senza alcuna equità.

Naturalmente, c'è un grafico separato "Deposit Load", ma l'informazione è mostrata solo nel momento in cui il segnale è monitorato. E l'idea stessa di "caricare il deposito" è una metodologia di valutazione errata, perché è calcolata in base alla leva, mentre la leva dipende da essa. Dopo aver cambiato la leva - il carico è cambiato, anche se si scambiano gli stessi volumi. È necessario mostrare i volumi totali delle posizioni in dollari. Per questo, naturalmente, abbiamo bisogno di conoscere le quotazioni al momento dell'apertura della posizione, ma in questo caso, la quotazione attuale può essere sufficiente perché non abbiamo bisogno di alcuna precisione speciale, siamo solo interessati alla dinamica dei volumi. Vediamo le scale costanti delle barre di volume - tutto è chiaro in una volta.

 
danminin:
un altro di questi conti
aggiunto 6 giorni fa, e l'account ha già 39 iscritti.

La gente pensa che il grafico del segnale sia un grafico dal momento in cui il conto è stato aggiunto al servizio segnali. e questo è un grafico dall'inizio dell'esistenza del conto.




Mostrerei il grafico solo dal momento in cui il conto è stato congelato.
Quindi cosa fanno? Se c'è un conto, ci sono operazioni su di esso e se tutto va bene, l'autore pubblicherà un segnale. Non essere geloso)))
 
Maxim Dmitrievsky:
La gente fa migliaia di percentuali al mese, ma non per molto, poi si rompe :) Quando comincerete a guadagnare, il problema principale non sarà quello di ottenere un interesse, ma di fare in modo che vi lascino fare.

Succede davvero ancora? Anche nei conti ECN? Non capisco la logica. Per il broker al contrario, più a lungo il cliente non ritira, più a lungo guadagnerà swap e commissioni. Qualcosa che non credo che i robot sono catturati su ECN.