Consigli su un vero esperto di lavoro. - pagina 7

 
prikolnyjkent:

Mi chiedo cosa stia facendo di nuovo il "genio" che ha inventato martin

Sembra avere un problema con la sua percezione della realtà)
 
prikolnyjkent:


Conosco la martingala.

Mi chiedo cosa sia il "genio" che ha inventato di nuovo Martin.



Beh, è come se stesse parlando di te. ...
 
Комбинатор:
Sembra avere un problema con la sua percezione della realtà).

Mi dispiace per l'uomo... Gli errori nella gestione delle informazioni di solito costano un bel po' di soldi...
 
Roman Vashchilin:

Stava parlando di te.


Sto parlando di lui adesso....

Senza entrare nel merito... Senza capire... Senza capire... R-r-r-right, hai fatto un "verdetto"... ...giudicare tutto dal proprio campanile...

Questo è strano.

 

In generale, la conversazione finora assomiglia a una trama come questa...

C'erano una volta tre vicini di casa.
Uno era divertente. Al secondo piaceva combinare tutto. E il terzo, Roman...

Ognuno di loro cercava di guadagnarsi da vivere come meglio poteva, e un giorno un tizio figo menzionò nella conversazione che si era fatto una scopa figa... ...e si fa il brodo per la balka, il burro e il caviale.

Roman gli disse: "Vorrei dare un'occhiata alla tua scopa... "Solo una sbirciatina..."

E il tizio dice: "Ti capisco, certo. Ma se ognuno con la sua scopa inizia a spazzare il posto...". E così via...
"Posso, dice, speculare ad alta voce fino al luogo in cui ognuno deve capire da solo cosa dovrebbe essere attaccato a cosa e con cosa.
Per esempio, per adattarsi a qualcosa che ti serve (un bastone * un fascio di ramoscelli * una corda).
La domanda è: qual è la cosa più facile per un trader?

Roman risponde: "Con un bastone, logicamente".

Kent: "Questo è quello che penso... "E per qualche ragione, tutti vanno per corda e ramoscelli".

"Non si può operare con un bastone! È SEMPRE bloccato nel terreno". - Roman ha protestato.

"Tu ce l'hai incastrato, io no..." - il ragazzo fa ragionevolmente notare.

E poi il combinatore con tutta la sua forza: "Ecco! Un altro "genio" ha inventato il bastone"...

_________

Che te ne pare, Combinator, non è divertente?

 
prikolnyjkent:

In generale, la conversazione finora assomiglia alla seguente storia...

C'erano una volta tre vicini di casa.
Uno era figo. Al secondo piaceva combinare tutto. E il terzo, Roman...


Hai detto che il tuo sistema è quello di aumentare il lotto di profitto e poiché non puoi aumentare solo il lotto di profitto senza influenzare il lotto di perdita, devi aumentare il lotto nella direzione opposta alla posizione che stava perdendo prima, questo si chiama martingala. Quello che avete scritto qui sulla favola, non è divertente e fuori luogo, perché semplicemente non capite quello che abbiamo detto. Nessuno ha detto che era "impossibile", ho detto che questo sistema alla fine perderà il tuo conto, per fare soldi con esso devi costantemente prelevare denaro dal tuo conto poco a poco.
 
Roman Vashchilin:

Hai detto che il tuo sistema è quello di aumentare il lotto di profitto, e poiché non puoi aumentare solo il lotto di profitto senza influenzare il lotto di perdita, devi aumentare il lotto nella direzione opposta alla posizione che stava perdendo prima, questo è chiamato martingala. Quello che avete scritto qui sulla favola, non è divertente e fuori luogo, perché semplicemente non capite quello che abbiamo detto. Non sto dicendo che è "impossibile", sto dicendo che il sistema alla fine perderà il tuo conto, per fare soldi con esso devi costantemente prelevare denaro dal tuo conto poco a poco.


Sono ben consapevole di tutto: la martingala... e che può essere molto stressante... E capisco quello che avete detto tu e Combinator.

E il mio racconto è proprio quello giusto... Perché non puoi vedere che la mia "scopa" non consiste solo di un bastone (ti sei fermato all'inizio degli argomenti... e hai fatto un "verdetto").


 
prikolnyjkent:


Lo so fin troppo bene: e la martingala... e che può essere molto stressante... E capisco quello che tu e Combinator avete detto.

E il mio racconto è esattamente sul punto... Perché non vedi che la mia "scopa" consiste in più di un semplice bastone (ti sei fermato proprio all'inizio della discussione... e hai fatto un "verdetto")



Come si usa la martingala in combinazione con altri indicatori/consiglieri? O ho sbagliato di nuovo.
 
Roman Vashchilin:

Come stai usando la martingala in combinazione con altri indicatori/consiglieri? O forse ho sbagliato di nuovo.

Uso un meccanismo per influenzare i parametriav_PPointValue eav_LPointValue in combinazione con misure per eliminare gli effetti negativi del "giocare" con i volumi.

Allo stesso tempo, nessuno impedisce a nessuno di lottare in parallelo per lapercentuale di operazioni di successo in una serie... per migliorare ilrapporto dei punti di profitto e di perdita. È solo più comodo fare questa lotta, quando già si ricevono i soldi...

 
Il miglior vantaggio del metodo di trading Sidus è che non è necessario aggiungere alcun filtro quando si fa trading con esso. Ci sono perdite quando si fa trading con questa strategia, ma non così spesso. Questa strategia di trading rende il trading sul mercato FOREX abbastanza redditizio, la sua essenza è molto facile da capire, è facile trovare punti di entrata nel mercato, così come eseguire l'entrata in una posizione di trading.