Consigli su un vero esperto di lavoro.

 
Speso un sacco di tempo e denaro solo una prugna da esperti pagati troppo non va bene!
 
SU MT-4
 
AHDROUD1:
Ho speso molto tempo e denaro, ma tutto quello che ottengo sono perdite da esperti pagati, e sono inutili!


Avete qualche esperto di perdite di prugne?!

Allora perché esiti?!

Immediatamente iniziare a fare scambi per l'esperto perdente ... ed essere felici.


 
prikolnyjkent:

Inizia immediatamente a fare scambi ZERCAL all'esperto che perde... e sii felice


Mi dispiace, non dire sciocchezze...
 
Yury Antipov:
Mi dispiace, non essere sciocco...


Dispiace anche a me, ... ma ti ho già mostrato molte volte questa "assurdità" con esempi concreti.

Se volete, posso dimostrarvelo. Voi - Statistiche del risultato di ogni affare di una serie in pip (perdere con un segno "meno") di qualsiasi vostro Expert Advisor perdente


 
prikolnyjkent:


Dispiace anche a me... ma ti ho già mostrato questa "assurdità" molte volte con esempi concreti.

Se volete, posso dimostrarvelo. Voi - Statistiche del risultato di ogni affare di una serie in pip (perdere con un segno "meno") di qualsiasi vostro Expert Advisor perdente


Se potete, un link a "esempi concreti" sarà sufficiente.

Sarebbe interessante vedere ...

 
Yury Antipov:

se potete, basterà un link a "ESEMPIO CONCRETO".

Sarebbe interessante dare un'occhiata...


C'è un po' di difficoltà con i link... Le persone che erano interessate di solito scaricavano i dettagli in un messaggio privato.
Ricordo solo un caso in cui i dati sono stati discussi apertamente nel Forum. Ma non sono motivato a cercare quel thread.

Perché se sei troppo pigro per metterti in contatto con la raccolta delle statistiche per accedere ai soldi, allora io, se li hai, non devo preoccuparmi affatto.

Quindi, vedete voi stessi. Se invierete i dati (almeno qui... apertamente, anche in privato) - farò l'elaborazione. Se non lo fai, la finiamo qui.


 
prikolnyjkent:


C'è poca difficoltà con i link... Le persone che erano interessate di solito scaricavano i dettagli in un messaggio privato.
Posso ricordare solo un caso in cui i dati sono stati discussi apertamente nel Forum. Ma non sono motivato a cercare quel thread.

Perché se lei è troppo pigro per contattare la raccolta delle statistiche per accedere al denaro, allora io, se ce l'ha, non devo preoccuparmi affatto.

Quindi, vedete voi stessi. Se invierete i dati (almeno qui... apertamente, anche in privato) - farò l'elaborazione. Se non lo fai, la finiamo qui.


Sfortunatamente, o forse fortunatamente, non ci sono tali statistiche...
 
AHDROUD1:
Ho speso molto tempo e denaro, ma non ho ottenuto nulla di utile dagli esperti pagati!


Nessuno vi darà mai un esperto redditizio.

Non so cosa fare con loro:


Dispiace anche a me... ma ho già mostrato questa "assurdità" molte volte usando esempi concreti.

Se volete, posso dimostrarvelo nella pratica. Da voi - Statistiche del risultato di ogni serie di transazioni in punti (in perdita con il segno "meno") di ogni vostro Expert Advisor che affonda



Le favole di Krylov. Si può dire senza esempi come trasformare un Expert Advisor perdente, in modo che vada in nero. Infatti, tutto questo non ha senso con le inversioni, perché se l'EA sta perdendo, perderà comunque quello che vuoi. Se hai fatto trading in zona rossa per l'ultimo mese e pensi che ora passerai da comprare a vendere e farai profitto, non è sicuro che l'EA guadagnerà. Potresti dover fare trading il mese prossimo senza capovolgere i trade.

Quindi, quello che stai dicendo qui, è tutto applicabile solo su una certa parte del commercio. A lungo andare sarà un salasso.

 
Евгений:

...

Puoi dirci come far girare un Expert Advisor perdente in modo che sia in attivo senza alcun esempio. In realtà, tutto questo non ha senso con le inversioni, perché se l'EA è in perdita, continuerà a perdere quello che vuoi. Se hai scambiato in rosso il mese scorso e pensi che passerai da comprare a vendere e inizierai a guadagnare, non è detto che l'EA inizierà a guadagnare. Dal prossimo mese potrebbe essere necessario fare trading senza invertire i trade.

Quindi, quello che stai dicendo qui, è tutto applicabile solo su una certa parte del commercio. A lungo termine, sarà un fallimento.


Molto emotivo, ... ma - totalmente privo di fondamento.

Uno: "... Sono tutte stronzate con i rollover, perché se il tuo Expert Advisor sta perdendo, perderà, non importa quanto duramente sia girato..."

Aprendo e chiudendo le mie posizioni inverse ALLO STESSO TEMPO delle vostre, che vengono aperte dal vostro Expert Advisor drenante , io, in modo puramente meccanico, automatico, ... avrò su ogni transazione un profitto pari alla vostra perdita meno il doppio dello spread. E, se l'Expert Advisor è davvero perdente (cioè, il tasso di perdita è maggiore di due spread per commercio), allora il risultato della SERIE, sarò in più per le leggi della matematica.

E in secondo luogo: "... Se hai fatto trading in deficit per l'ultimo mese e pensi che ora passerai da comprare a vendere e inizierai a tagliare la grana, allora non c'è garanzia che l'EA inizi a guadagnare. Il mese successivo potreste aver bisogno di fare trading senza capovolgere gli scambi...".

E queste tue parole significano STRETTAMENTE che l'Expert Advisor in questione non è un SLEEPING (!)

=====================================

La tua mossa, cara


 
AHDROUD1: Ho sprecato un sacco di tempo e denaro, ma tutto quello che ho ottenuto è stato sprecato!

Assolutamente giusto! A un certo punto in passato pagavano bene per ogni post su questo sito. Pertanto, tutti volevano postare qualsiasi Expert Advisor, indicatore o script. O per entrare in una discussione infruttuosa - vedi sopra e sotto. Anche se il servizio con ricompense per i post è chiuso, vediamo che le discussioni continuano.

AHDROUD1: Anche gli esperti pagati sono inutili!

Quindi chi venderà la gallina che depone le uova d'oro? Sul forex, tori e orsi stanno tosando le pecore

La folla sempre in perdita si divide in pecore e maiali. Entrambi vengono innanzitutto nutriti con favole sulla possibilità di grandi vincite. Poi le pecore vengono "tosate" (cioè la riduzione veloce del deposito), ma i maiali vengono macellati. Veloce e vero...
Форекс-бараны
Форекс-бараны
  • 2009.08.16
  • tradersterritory.com
К сожалению, Словарь трейдера не даёт нам определение форекс-баранов. В нём упоминаются лишь ближайшие их родственники, овцы, которыми признаются трейдеры, как правило, не имеющие своей торговой системы и торгующие под чужим влиянием. Они часто испытывают страх, и другие, подчас негативные, эмоции во время торгов на рынке. В этой заметке из...