Consigli su un vero esperto di lavoro.

 
Speso un sacco di tempo e denaro solo una prugna da esperti pagati troppo non va bene!
 
SU MT-4
 
AHDROUD1:
Ho speso molto tempo e denaro, ma tutto quello che ottengo sono perdite da esperti pagati, e sono inutili!


Avete qualche esperto di perdite di prugne?!

Allora perché esiti?!

Immediatamente iniziare a fare scambi per l'esperto perdente ... ed essere felici.


 
prikolnyjkent:

Inizia immediatamente a fare scambi ZERCAL all'esperto che perde... e sii felice


Mi dispiace, non dire sciocchezze...
 
Yury Antipov:
Mi dispiace, non essere sciocco...


Dispiace anche a me, ... ma ti ho già mostrato molte volte questa "assurdità" con esempi concreti.

Se volete, posso dimostrarvelo. Voi - Statistiche del risultato di ogni affare di una serie in pip (perdere con un segno "meno") di qualsiasi vostro Expert Advisor perdente


 
prikolnyjkent:


Dispiace anche a me... ma ti ho già mostrato questa "assurdità" molte volte con esempi concreti.

Se volete, posso dimostrarvelo. Voi - Statistiche del risultato di ogni affare di una serie in pip (perdere con un segno "meno") di qualsiasi vostro Expert Advisor perdente


Se potete, un link a "esempi concreti" sarà sufficiente.

Sarebbe interessante vedere ...

 
Yury Antipov:

se potete, basterà un link a "ESEMPIO CONCRETO".

Sarebbe interessante dare un'occhiata...


C'è un po' di difficoltà con i link... Le persone che erano interessate di solito scaricavano i dettagli in un messaggio privato.
Ricordo solo un caso in cui i dati sono stati discussi apertamente nel Forum. Ma non sono motivato a cercare quel thread.

Perché se sei troppo pigro per metterti in contatto con la raccolta delle statistiche per accedere ai soldi, allora io, se li hai, non devo preoccuparmi affatto.

Quindi, vedete voi stessi. Se invierete i dati (almeno qui... apertamente, anche in privato) - farò l'elaborazione. Se non lo fai, la finiamo qui.


 
prikolnyjkent: