Consigli su un vero esperto di lavoro. - pagina 6

 
prikolnyjkent:


Da un punto di vista puramente umano, capisco certamente il tuo interesse. E ho anche il sospetto che sia improbabile che lei speri nelle mie rivelazioni...

Ma quello che posso certamente fare, senza timore di oltrepassare i limiti della prudenza, è ripercorrere i punti che tutti conoscono (ma che non tutti trattano correttamente) fino al punto in cui ognuno dovrà già lavorare con la propria testa...


Sarebbe interessante per me e per altri, potrebbe tornare utile in futuro.
 
Roman Vashchilin:

Sarà interessante per me e per altri, potrebbe tornare utile in futuro.


Beh, facciamo, da niente a fare, poi in ordine...

Il risultato del trading di una SERIE di scambi è uguale a: risultato = (n_PTrades * av_PPoints * av_PPointValue) - (n_LTrades * av_LPoints * av_LPointValue), dove

n_PTrades è il numero di operazioni redditizie nella serie

av_PPoints - numero medio di punti in un trade in profitto

av_PPointValue - valore medio di un punto in un trade di profitto. (lo stesso per perdere n_LTrades, av_LPoints e av_LPointValue, rispettivamente)

Quale di questi parametri è più facilmente influenzabile da un trader?

(Non imporrò subito la mia opinione, in modo che sia più conveniente passare il tempo a parlare)

 
prikolnyjkent:


Beh, facciamo, per curiosità, allora ...

Il risultato del trading di una SERIE di scambi è uguale a: risultato = (n_PTrades * av_PPoints * av_PPointValue) - (n_LTrades * av_LPoints * av_LPointValue), dove

n_PTrades è il numero di operazioni redditizie nella serie

av_PPoints - numero medio di punti in un trade in profitto

av_PPointValue - valore medio di un punto in un trade di profitto. (lo stesso per perdere n_LTrades, av_LPoints e av_LPointValue, rispettivamente)

La domanda è QUALE di questi parametri è più facilmente influenzabile dal trader?

(Non imporrò subito la mia opinione, per rendere più conveniente la nostra discussione).



av_PPointValue per logica
 
Roman Vashchilin:

av_PPointValue per logica


Questo è quello che ho pensato...

Allora perché la gente si ostina a martellare sulla QUANTITÀ di operazioni redditizie...?


 
prikolnyjkent:


Questo è quello che ho pensato...

Allora perché la gente si ostina a martellare sul numero di trade redditizi...?



Come si fa ad aumentare il valore dei punti solo per le operazioni redditizie? Il lotto è lo stesso per tutti gli scambi. La % di profitto non aumenta aumentando il lotto.
 
Roman Vashchilin:

Come si fa ad aumentare il valore dei punti solo per le operazioni redditizie? Il lotto è impostato allo stesso modo per tutte le transazioni. La % di vincita non aumenterà aumentando il lotto.

Tu sei quello che ha lo stesso lotto su tutti gli scambi...

Io non...

 
Un altro "genio" inventato da Martin)
 
Комбинатор:
Un altro "genio" inventato da Martin)

E cos'ha lì...?
 
prikolnyjkent:

E cos'ha lì?

Davvero non sai cos'è il metodo della martingala? Beh, ti dirò la verità, fa un profitto, ma perde inevitabilmente il tuo conto in ogni caso, ma puoi guadagnarci se ritiri i tuoi soldi in tempo.
 
Roman Vashchilin:

Davvero non sai cos'è il metodo della martingala? Beh, ti dirò la verità, fa un profitto, ma perde inevitabilmente il tuo conto in ogni caso, ma puoi guadagnarci se ritiri i tuoi soldi in tempo.


So della martingala.

Mi chiedo cosa stia facendo di nuovo il "genio" che ha inventato Martin.