Consigli su un vero esperto di lavoro. - pagina 5

 
LRA:

L'ho reso semplice: quando diventa un po' brillo, aumento il lotto. Quando si alza, diminuisco il lotto. Un passo verso la coda, tre passi verso il naso.

È un aspirapolvere. La mia domanda è: posso scambiarlo per davvero?

Ho scritto all'account manager, che era in vacanza. Nessuna risposta ancora.


È possibile.
 
Vitalie Postolache:   Можно.
Lo permette o lo garantisce?
 
LRA:
Permesso o garanzia?
Permesso accordato. Nessuno darà una garanzia, nemmeno l'Onnipotente.
 
nowi:


devi essere una persona mentalmente molto incompetente... se questo è il tuo ragionamento... Non voglio nemmeno parlare di ingenuità... è fuori scala...

Se le probabilità sono 50/50 come in un casinò, un EA non sarà né perdente né vincente... e se è perdente in qualche segmento, farà un piccolo profitto in un altro e poi perderà di nuovo... e non cambia nulla quando si cambia posto...

ma il casinò ha ZERO e il forex ha spread e commissioni... e le probabilità sono leggermente spostate verso il DC. e su un lungo periodo di tempo questo è il motivo per cui l'EA perderà.

Ora rispondi alla domanda: come puoi invertire questo. togli lo spread e la commissione) e cosa importa ... non importa come si capovolgono le posizioni, rimarrà una costante perdente... ora lo capisci?


Scusa, abbiamo avuto un disastro naturale che mi ha privato di internet illimitato per tre giorni, quindi non ho avuto la possibilità di spiegarti che sei estremamente disattento a quello che leggi.

Altrimenti avresti notato che il punto di tutti i miei commenti in questo thread è proprio che il topicstarter stava perdendo il suo tempo a "rotolarsi" su "affondare" Advisors .... e cercando di trovarne uno che funzioni davvero. Nel mio primo commento, mi concentro sulla domanda "il topicstarter ha DAVVERO degli EA drenanti?"... (perché non ne ho incontrato nessuno).

E, se (oh mio Dio!) ha tali Esperti, allora spiego che lui - fortunato (!!!), ... perché in effetti - questo è il Graal.

Quindi, caro uomo MOLTO LONTANO, tutte le tue spiegazioni sulle probabilità, ZERO e spread, tienile per "pensare", perché QUALSIASI (!) delle opzioni che hai elencato ("lungo termine", "capovolto", "non capovolto", "affondamento", "non affondamento") porterà inevitabilmente profitto(te l'ho detto in uno dei thread: "Se segui alcune regole, non puoi perdere sul forex!)


 
LRA:

L'ho reso più semplice: quando diventa un po' salato, aumento il lotto. Quando si alza, diminuisco il lotto. Un passo verso la coda, tre passi verso il naso.

È un aspirapolvere. La mia domanda è: posso commerciare questo tipo di prodotto per davvero?

Ho scritto all'account manager, che era in vacanza. Nessuna risposta ancora.

Certo che si può. Vi libererà rapidamente del denaro extra e dei sogni irrealizzati.
 
prikolnyjkent:


Scusa, abbiamo avuto un disastro naturale che mi ha privato di internet illimitato per tre giorni, quindi non ho avuto la possibilità di spiegarti che sei estremamente disattento a quello che leggi.

Altrimenti, avresti notato che il punto di tutte le mie affermazioni in questo thread è esattamente che il topicstarter sta invano "rotolando" i "prosciugatori" Advisors .... e cercando di trovarne uno che funzioni davvero. Nel mio primo commento, mi concentro sulla domanda "il topicstarter ha DAVVERO degli EA drenanti?"... (perché non ne ho incontrato nessuno).

E, se (oh miracolo!) ha tali esperti, allora spiegategli che lui - fortunato (!!!), ... perché in effetti - questo è il Graal.

Quindi, caro uomo MOLTO LONTANO, tutte le tue spiegazioni sulle probabilità, ZERO e spread, tienile per "pensare", perché QUALSIASI (!) delle vostre opzioni ("a lungo termine", "invertito", "non invertito", "a filo", "non a filo") produrrà inevitabilmente un profitto (ve l'ho detto in uno dei thread: "NON si può perdere sul Forex", se si seguono alcune regole!)


Se siete così duri che qualsiasi EA vi porta profitto, allora cosa ci fate qui? Avresti dovuto essere in vacanza alle Maldive, ad ammirare le ragazze e a prendere il sole in mare molto tempo fa. A quest'ora dovresti essere milionario, che c'è di male?
 
Roman Vashchilin:
Se siete così duri che qualsiasi consigliere vi porta profitto, allora cosa ci fate qui? Dovresti rilassarti alle Maldive, ammirando le ragazze e prendendo il sole in riva al mare. A quest'ora dovresti essere milionario, che c'è di male?


C'è solo un problema: non sono stato così figo per molto tempo... E solo perché qualsiasi consulente mi fa guadagnare non significa che sia 300,... 5000% al secondo.

L'opportunità di fare un profitto ha SEMPRE un costo REALE: dall'8 al 20% al mese.

Ora capisco perché non vado in vacanza alle Maldive, ma in Europa (non suggerire paesi caldi)

Ha senso...?


 
prikolnyjkent:


C'è solo un problema: non sono diventato così figo da molto tempo... E solo perché qualsiasi consulente mi fa guadagnare non significa che sia 300,... 5000% al secondo.

L'opportunità di fare un profitto ha SEMPRE un costo REALE: dall'8 al 20% al mese.

Ora capisco perché non vado in vacanza alle Maldive, ma in Europa (i paesi caldi non sono un'opzione).

Ha senso...?



Fico.
 
prikolnyjkent:


C'è solo un problema: non sono diventato così figo da molto tempo... E solo perché qualsiasi consulente mi fa guadagnare non significa che sia 300,... 5000% al secondo.

L'opportunità di fare un profitto ha SEMPRE un costo REALE: dall'8 al 20% al mese.

Ora capisco perché non vado in vacanza alle Maldive, ma in Europa (i paesi caldi non sono un'opzione).

Ha senso...?



Hai la tua strategia sotto forma di EA o almeno sotto forma di testo, mi piacerebbe avere un assaggio dell'essenza della strategia.
 
Roman Vashchilin:

Hai la tua strategia sotto forma di EA o almeno sotto forma di testo, mi piacerebbe avere un assaggio dell'essenza della strategia.


Dal punto di vista puramente umano, capisco certamente il tuo interesse. E ho anche il sospetto che difficilmente spererete nelle mie rivelazioni...

Ma quello che posso sicuramente fare, senza paura di oltrepassare i confini della prudenza, è passare attraverso i punti che tutti conoscono (ma non tutti li gestiscono correttamente), al punto che ognuno dovrà già lavorare con la propria testa...