Programmatori!!! - pagina 7

 
Alexander Antoshkin:

e invece di spiegare le conseguenze di questo mestiere, si sorvola su tutto con un colore roseo

Non è una conseguenza del mestiere, è la mano che cresce dal ***.
E c'è un rischio di sovraffollamento in qualsiasi professione, ma questo non significa che i professionisti non saranno valorizzati.
 
Il mio primo ferro in assoluto ..... All'epoca, insegnavano Basic e Turbo Pascal a scuola ..... Ero uno studente con lode.....
 
Комбинатор:

Vedete, il fatto è che quasi ogni programmatore (>99%) potrebbe benissimo imparare a fare film, coltivare il grano e costruire macchinari. Ma non il contrario.

È forse per questo che ci disprezzi così tanto? Perché possiamo fare cose che non puoi capire?


Ci sono tutti i tipi di cose. E se un uomo coltivasse il grano e seppellisse il suo talento di programmatore nella terra. E semplicemente non ha identificato ciò di cui era più capace quando era giovane. Gorbaciov ha arato la terra in gioventù, poi si è laureato alla facoltà di filosofia ed è diventato un politico, anche se non di grande successo. Dio lavora in modi misteriosi).
 
Andrey Khatimlianskii:
Non è una conseguenza del mestiere, sono mani che crescono da ***.
E c'è un rischio di sovraffollamento in qualsiasi professione, ma questo non significa che i professionisti non saranno valorizzati.

Sì, ho lavorato in molti posti durante la mia vita e mi sono convinto che i veri professionisti sono molto pochi in qualsiasi squadra. E a volte anche meno.