Programmatori!!! - pagina 5

 
George Merts:

Io stesso soffro di una tendenza a "compitare il grafico", ma per come la vedo io - potrei benissimo aprire il terminale solo un paio di volte al giorno.


Farei trading su grafici giornalieri e non dovrei fissare il monitor tutto il giorno, ma per trovare un punto di entrata più accurato potrei combinare grafici giornalieri e intraday, ma poi dovrei fissare il monitor tutto il giorno. Questo può essere il motivo per cui molte persone sognano un graal sotto forma di un Expert Advisor :)
 
Vitalii Ananev:

Puoi fare trading su grafici giornalieri, ma allora non dovrai fissare il monitor tutto il giorno. Forse, questo è il motivo per cui molte persone sognano un graal sotto forma di un Expert Advisor :)
Faccio trading su H4, l'indicatore principale ha un periodo di 200, i miei trade di solito durano una settimana, ma tendo ancora a "incantare" il grafico, voglio guardare i tick tutto il tempo ed è difficile distogliere lo sguardo.
 
George Merts:
Faccio trading su H4, l'indicatore principale ha un periodo di 200, i trade di solito durano per settimane, ma tendo ancora a "incantare il grafico", tutto il tempo voglio guardare i tick ed è difficile staccarsi.

Capisco, fai trading da 200.
 
Vitalii Ananev:

Vedo che state negoziando a 200.

Non proprio:

È solo che un periodo di 200 è un valore abbastanza stabile per i movimenti di prezzo "in dissolvenza". Sia per le MAH che per altre tecniche.

График EURUSD, H4, 2017.04.12 06:34 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H4, 2017.04.12 06:34 UTC, Alpari International Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: H4. Брокер: Alpari International Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.04.12 06:34 UTC.
 


È un canale di qualche tipo, sembra una bollinger.

...

Ho il pastone 200 su tutti i grafici, anche quelli intraday.

 
Dmitry Fedoseev:

Vuoi dire x14 o x28.


Il tuo ragionamento parte dal fatto che puoi essere un grande codificatore e scrivere buoni articoli, come fai tu, ma non riesci a sviluppare esperti redditizi.

Perché alcune persone non capiscono i fenomeni invisibili e continuano a ripetere la stessa cosa. È così che Darwin ha fatto ai suoi tempi. E poi ha realizzato tardivamente il suo errore.

Te ne renderai conto anche tu, ma non ora.

 

Scrivevo anche programmi in Basic. L'ho studiato dalle riviste, ho scritto programmi su un quaderno, e poi a scuola ho trasferito i programmi dal quaderno a un computer IBM 286, che è stato l'inizio della mia conoscenza della tecnologia informatica.

IBM 286

 
Petros Shatakhtsyan:


Il tuo ragionamento è che puoi essere un grande codificatore e scrivere buoni articoli, come fai tu, ma non riesci a sviluppare Expert Advisors redditizi.

Perché alcune persone non capiscono i fenomeni invisibili e continuano a ripetere la stessa cosa. È così che Darwin ha fatto ai suoi tempi. E poi si è reso conto tardivamente del suo errore.

Te ne renderai conto anche tu, ma non ora.

La redditività degli Expert Advisor è determinata dalla redditività del TS, ma non dall'abilità del programmatore.

Darwin, invece, aveva ragione, e in qualche modo non sono a conoscenza dei suoi "errori". In cosa si sbagliava, quali contraddizioni con la realtà nei suoi insegnamenti?

 
Vitalii Ananev:


È un canale di qualche tipo, come una bollinger.

È un indicatore scritto in proprio, penso che ci siano molte variazioni su questo tema. In primo luogo, un'approssimazione polinomiale dell'asse è costruita usando il metodo ANC, poi le deviazioni estreme sono identificate (l'indicatore le mostra per punti), e l'approssimazione polinomiale dei limiti è costruita usando nuovamente queste deviazioni, usando ANC. In questo caso, l'asse è cubico, i limiti sono lineari (rispetto all'asse)
 
Andrey:

Signori programmatori, per favore consigliatevi. Quale linguaggio di programmazione dovrebbero scegliere i principianti per imparare .

Il più accessibile e comprensibile... Con la possibilità di scaricare il programma per imparare a scrivere con l'uscita di questo programma sullo schermo il risultato ...

Se possibile, si prega di fornire link alle informazioni dove ottenere ciò che ...

Grazie a tutti coloro che risponderanno!



Per fare programmazione, bisogna prima avereuna mentalitàmatematica.

Non mi interessa l'istruzione, la matematica scolastica è sufficiente. Soprattutto per i programmi Forex.

Non è necessario conoscere OOP, classi e puntatori per scrivere buoni programmi MQL5. Sono per coloro che lavorano in team e sviluppano complessi software.

Prima di tutto dovete trovare colui che vi darà laprima spinta. Dopo di che, tutto andrà per inerzia.