Programmatori!!! - pagina 2

 

Non so... Raccomanderei l'inglese - tutto internet è in inglese, è indispensabile...

e c'è un sacco di software per impararlo.

 
Taras Slobodyanik:

Non so... Raccomanderei l'inglese - tutto internet è in inglese, è indispensabile...

e ci sono molti programmi per impararlo.

i realisti imparano il cinese :-)

 

Oh, a proposito.

Il cinese è una lingua abbastanza semplice.

E poi, è abbastanza democratico impararlo; una persona su cinque sulla Terra parla cinese.

 
Taras Slobodyanik:

Non so... Raccomanderei l'inglese - tutto internet è in inglese, è indispensabile...

e c'è un sacco di software per impararlo.


Preferisco parlare eschimese... non capisci. Tundra. Stiamo parlando di un linguaggio di programmazione.

 
Vladislav Andruschenko:

Riderai, ma non sono sarcastico.

Ho studiato Pascal fino a khkHtsat anni fa, è lì che è iniziato tutto.

Ora ho provato a cercarlo e ho trovato Turbopascal.

proprio come negli anni '90...

e tutto viene fuori, quello che fa.

Penso che sia una lingua divertente. MA è abbastanza facile.


https://code-live.ru/post/turbo-pascal-71-for-windows/


Pascal è stato originariamente inventato da N. Wirth negli anni '70 per insegnare agli studenti come programmare
 
Andrey F. Zelinsky:


Meglio allora la lingua eschimese - la mia non la capisci. Tundra. Stiamo parlando di un linguaggio di programmazione


L'inglese non ti programma?

proprio come il russo o l'eschimese - il tuo comportamento e la tua vita dipendono dalla lingua in cui pensi...

 
Vitalii Ananev:

Pascal è stato originariamente inventato da N. Wirth negli anni '70 per insegnare agli studenti la programmazione



L'ho studiato quando ero in ottava classe.

 

Dovresti anche ricordare lo ZX Spectrum )).

Avevo un clone del Magic-05 quando ero bambino.

Ricordo di aver trovato un libro di programmazione BASIC di Sinclair e di aver iniziato a scrivere giochi, era forte. Il computer era seduto su uno sgabello di fronte a un televisore vintage. E il codice aveva goto ))

Peccato che all'epoca non c'erano "quelli internet" e il forex ))


 
Onestamente, non ho studiato C, ma dopo aver imparato mq4 sono alla pari con i programmatori ACS - non pensavo nemmeno quanto fosse utile...
 
Sergey Basov:

Dovresti anche ricordare lo ZX Spectrum )).

Avevo un clone del Magic-05 quando ero bambino.

Ricordo di aver trovato un libro di programmazione BASIC di Sinclair e di aver iniziato a scrivere giochi, era forte. Il computer era seduto su uno sgabello di fronte a un televisore vintage. E il codice aveva goto ))

Peccato che all'epoca non c'erano "quelli internet" e il forex ))



Avevo un mago.