Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 86

 
Oleg Tsarkov:
Una volta che sembrava mettere il suo HP nei segnali, poi l'ha rimosso, apparentemente ha iniziato senza successo, niente di buono è venuto fuori da quell'indicatore per me).

Sì, forse era solo un test! Ma finché Lesha non si presenta, possiamo solo immaginare. Spero che ci accontenterà con qualche grande pip per l'inizio di maggio.

Basta ricordare i campionati, i piloti facevano dei bei passaggi e soddisfacevano la comunità con curve graal.

Ed è comprensibile - tutti vogliono una soluzione rapida.

 
Yuriy Zaytsev:

Sì, forse era solo un test! Ma finché Lesha non si presenta, possiamo solo immaginare. Spero che ci accontenterà con qualche grande pip per l'inizio di maggio.

Basta ricordare i campionati, i piloti facevano dei bei passaggi e soddisfacevano la comunità con curve graal.

Ed è comprensibile - per qualche motivo tutti vogliono farlo rapidamente e immediatamente.


L'hanno fatto, non c'è dubbio. Ma per me è incomprensibile. Anche se può essere che i miei scambi vadano da un'ora a diversi giorni, semplicemente non ho esperienza. Ma ho provato molte volte))
 
 
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo
  • 2017.04.28
  • www.mql5.com
Предлагайте условия спарринга - время удержания и тд...
 

Grazie per l'annuncio di muzon. // non mio, naturalmente!

Volevo solo un po' di tensione nelle ultime ore di una gara di un mese.

Beh, non c'è molto da fare, vero? ....

 
Renat Akhtyamov:

Grazie per l'annuncio di muzon. // non mio, naturalmente!

Volevo solo un po' di tensione nelle ultime ore della gara di un mese.

Beh, non lo sai, vero? ....


Wren, non adularti - si tratta di qualcos'altro :)
 
Server Muradasilov:

Wren, non adularti - intende qualcos'altro :)

OK.

Di nuovo, il senso delle mie parole, come al solito, viene capito solo al chilometro 10 e non da tutti.

Per evitare questi malintesi, se ho capito bene, hanno inventato una cosa del genere qui:


 
Renat Akhtyamov:

OK.

Di nuovo, il senso delle mie parole, come al solito, si capisce solo al chilometro 10

Per evitare questi malintesi, se ho capito bene, qui hanno escogitato un trucco del genere:



Sto solo scherzando ......
 

A partire da maggio solo 18 partecipanti si sono registrati

10 partecipanti conMetaTrader 5

8 partecipanti con MetaTrader4

Se ve ne siete persi qualcuno, postate qui - lo aggiungeremo. Abbiamo 2 partecipanti dal ramo estero del forum.

Mancano solo 2 giorni - affrettatevi a registrarvi!

 
Mi è mancato https://www.mql5.com/ru/signals/294195 mt4
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Sparring E2
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Sparring E2
  • Vladimir Gorbachev
  • www.mql5.com
Участвую в спарринге Спарринг на демо счетах MetaQuotes-Demo №2 https://www.mql5.com/ru/forum/187993 Мониторинг счетов участников Регистрация на майский спарринг Конкурс на демо-счетах MetaQuotes №2