Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 90

 
Vitaly Muzichenko:

Confermato)

Sì sì, sarebbe giusto - avevamo ufficialmente una voce per il 13° posto, ora tutta l'attenzione delle suore di maggio è già attaccata a un altro partecipante.

Renat, sii onesto, ovviamente hai chiesto il 13° posto per una ragione...

 
Yuriy Zaytsev:

Sì sì, sarebbe giusto - avevamo una voce ufficiale per il 13° posto, ora tutta l'attenzione delle suore di maggio è concentrata su un altro partecipante.

Renat, sii onesto, ovviamente hai chiesto il 13° posto per una ragione...

Andrebbe bene, ma la tabella è formata a caso, ed è questo posto 13° messo molto a caso)
 
Vitaly Muzichenko:
Andrebbe bene, ma la tabella è formata dalla casualità, ed è la stessa casualità che mi ha messo al 13° posto).

Questo è quello che ho pensato. Ecco perché ho una visione più mistica del destino.

Finito al 13° posto e partito dal 13°. Incidente? Magia casuale? Un avvertimento dall'alto? Credo che andrò a prendere una candela.

Forse sono le suore che aspettano di essere purificate.

 

Se c'è sostegno, si possono aggiungere un paio di nomination di consolazione.

1) per il 13° posto

2) e la fine della competizione con un saldo di 666.00 o 66.6 o anche 6.66 , 13.13 , 13.0 , 0.13.

Forse con ulteriore consolazione e purificazione tra le mura di qualche antico edificio, di grande valore architettonico e storico, totalmente immune dalle tasse di proprietà.

 
https://www.mql5.com/ru/signals/296614
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Champion MetaQuotes mt5
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Champion MetaQuotes mt5
  • Denis Chugrin
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Champion MetaQuotes mt5 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Yuriy Zaytsev:

Questo è quello che ho pensato. Ecco perché prendo il destino sempre più misticamente.

Finito al 13° posto e partito dal 13°. Incidente? Magia casuale? Un avvertimento dall'alto? Credo che andrò ad accendere una candela.

Forse sono le suore che aspettano, abbiamo bisogno di purificarci.

"Non tirare i baffi della tigre.

"Non bestemmiare".

"# Non sfidare la fortuna #

Ci sono molti proverbi e detti al riguardo, non per niente, intendiamoci.

C'è anche il "karma", il "campo d'informazione", l'"etere"; può non esserci Dio sotto forma di un vecchio in abito bianco, ma il campo d'informazione esiste di sicuro - è confermato da tutti i tipi di esperimenti.

 
Vitaly Muzichenko:
Tutto sarebbe a posto, ma la tabella è formata dal random, e questo è lo stesso random che ha messo al 13° posto).
Yuriy Zaytsev:

Se c'è sostegno, si potrebbero aggiungere un paio di nomination di consolazione.

1) Per il 13° posto

2) E completare la competizione con un saldo di 666,00 o 66,6 o anche 6,66 , 13,13 , 13,0 , 0,13.

Forse con ulteriore consolazione e purificazione tra le mura di qualche antico edificio, di grande valore architettonico e storico, totalmente immune dalle tasse di proprietà.

Ti dispiace per il trader demo?

 
Denis Chugrin:
https://www.mql5.com/ru/signals/296614

Aggiungere al tavolo!
 

Nessuno si chiede come saranno assegnati questi premi se i vincitori provengono, per esempio, dall'Australia o dagli Stati Uniti.

 
Petros Shatakhtsyan:

Nessuno si chiede come saranno assegnati questi premi se i vincitori provengono, per esempio, dall'Australia o dagli Stati Uniti.


Non sappiamo ancora come farlo, ma lo faremo comunque.