Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 126

 
Renat Akhtyamov:
Ho già scritto tutto sopra.

Non è una buona idea porre un limite di tempo. Le registrazioni sui conti reali sono spesso fatte per 1-2 minuti, e questo secondo la regola del TS, e a volte sono tenute per diversi giorni. Ci sono sistemi con solo pip e una persona non può fare trading in altro modo, quindi non imbrogliare ma lavorare secondo il suo TS.

Naturalmente non è bene limitare il tempo qui. Ma questo è esattamente quello che usano alcuni offerenti senza scrupoli. Se si introducono tali restrizioni, gli innocenti ne soffriranno.

 
Server Muradasilov:

Penso che tu abbia altre ragioni per abbandonare il concorso :)

Vitaly Muzichenko:

Beh, così com'è non va bene fare un limite di tempo. L'ingresso al conto reale avviene per 1-2 minuti, e questa è la regola di TS, e a volte anche tenuto per qualche giorno. Ci sono sistemi con solo pip e una persona non può fare trading in altro modo, quindi non bara ma lavora secondo il suo TS.

Naturalmente non è bene limitare il tempo qui. Ma questo è esattamente quello che usano alcuni offerenti senza scrupoli. Se si introducono tali restrizioni, anche gli innocenti ne soffriranno.

)))

E come si determina la bona fides?

Bene, lasciatemi fare lo stesso sistema, perché sono verificato, e poi? Allora non ha senso che altri partecipino, tranne gli arbitraggisti.

In breve, il tuo concorso è rovinato.

Non ci sono opzioni, e nessuno ascolta i suggerimenti degli altri.

Conclusione uno - addio!

 
Renat Akhtyamov:

)))

E come si determina la bona fides?

Bene, facciamo lo stesso sistema, perché sono verificato, e poi? Allora, a parte gli arbitraggisti, non ha senso che altri partecipino qui.

In breve, la vostra competizione è finita.

Non ci sono opzioni e nessuno ascolta i suggerimenti degli altri.


Rena, nessuno è interessato alla teoria, abbiamo bisogno di un costruttivista. Nessuno ha problemi con questo :) Vi ricordo che oggi è il settimo giorno. Le elezioni di lunedì porteranno probabilmente a forti movimenti - non necessariamente verso i partecipanti al concorso ......


Alla fine del concorso vedremo - c'è ancora molto tempo

 
Server Muradasilov:

Rena, fai lo stesso, nessuno è interessato alla teoria, abbiamo bisogno di un costruttivista. Va bene, nessuno ha problemi :) Solo un promemoria: oggi è il settimo giorno. Le elezioni di lunedì porteranno probabilmente a forti movimenti - non necessariamente verso i partecipanti al concorso ......

I magistrati sono già fuori dai guai. I potenti hanno 32k. Stanno crescendo geometricamente.

Se è dall'inizio, allora possiamo...

 
Renat Akhtyamov:

)))

E come si determina la buona fede?

Bene, lasciatemi creare lo stesso sistema, perché sono un broker verificato, e poi? Allora, a parte i commercianti di arbitraggio, non ha senso che altri partecipino.

In breve, la tua concorrenza è rovinata.

Non ci sono opzioni, e nessuno ascolta i suggerimenti degli altri.

Il limite di tempo non è la risposta. In aprile ho scambiato un po' con le mie mani e non ho mostrato il peggior risultato. Ho scambiato solo pochi minuti ciascuno e allora?

In questa situazione, non ci può essere una regola universale nella competizione, ma c'è un diritto inalienabile dell'organizzatore - il diritto di squalificare qualsiasi partecipante senza dare alcuna ragione.

 
Renat Akhtyamov:

I magistrati si sono già staccati. I potenti hanno 32k. Stanno crescendo geometricamente.

Se è dall'inizio, allora puoi...


Mighty non sta partecipando al concorso è una cosa, e in secondo luogo, ho scritto sopra, finché non abbiamo i fatti, non la teoria, è troppo presto per parlare di qualcosa )))). Oggi è solo il 7.05.2017, e domani è lunedì, vedremo quanti account sono ancora vivi.
 

Una possibile via d'uscita è fare trading su un centesimo di 1000 unità[10$], allora non ci sarà arbitraggio, l'entrata è piccola, il conto è reale. In modo che non ci siano questioni di pubblicità, ognuno sceglie una società di intermediazione a sua discrezione, ce ne sono abbastanza ora con l'offerta dei centesimi.

E il vantaggio di quelli in centesimi è che si può anche guadagnare qualcosa e portarlo fuori per i biscotti per il tè.

 
Vitaly Muzichenko:

Una possibile via d'uscita è fare trading su un conto di 1.000 unità [$10] cent, allora non c'è arbitraggio, l'entrata è piccola, il conto è reale. In modo che non ci siano questioni di pubblicità, ognuno sceglie una società di intermediazione a sua discrezione, ce ne sono abbastanza ora con l'offerta dei centesimi.

Se non sapete cosa farne, il vostro broker potrebbe chiedervi di unirvi a loro.


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading.

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Vladimir Karputov, 2017.04.02 10:12


Qualsiasi segnale in un conto reale è un segnale pagato. La pubblicazione di un segnale a pagamento nella tabella generale del concorso è pubblicità di un prodotto a pagamento. La pubblicità di un prodotto a pagamento è vietata su mql5.com (leggile condizioni d'uso).

 
Server Muradasilov:
Dato che MT4 è in ritardo - permetti solo ai conti MT5.
 
Server Muradasilov:

Mighty non sta partecipando alla competizione, questa è una cosa, e in secondo luogo, ho scritto sopra, finché non abbiamo fatti, non teoria, è troppo presto per dire qualcosa )))). Oggi è solo il 7.05.2017 e domani è lunedì, vediamo quanti account sono ancora vivi.

Cosa vuoi scommettere che non c'è altro modo che tenere un ordine per almeno 10 minuti e non ci sarà mai?