Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 123

 
mmmoguschiy-new:

non si discute, ma si suggerisce assolutamente inseguito da raggi di primavera - che cosa f... 10 minuti?!!! sei fuori di testa?

hai paura, non ti piace, vero?

personalmente ho una strategia completamente nuova in uscita, cioè sono pronto a competere, ma apparentemente non più a maggio.

 
Quelli con più di +100% vengono eliminati dalla competizione e si ricomincia da capo, cioè con tutti. Una volta che sei sopra il +100% di profitto, ricominci da capo ))
 
Alexander Ivanov:
Chi ha più di +100% rimosso dalla competizione ))
il concorso di maggio dovrebbe continuare alle condizioni e alle regole originariamente annunciate.
 
E assicuratevi che il profitto per ogni trade non superi le 100 unità.
 
Renat Akhtyamov:
Il concorso di maggio dovrebbe continuare secondo le condizioni e le regole originariamente annunciate.

Naturalmente continuerà, ma i truffatori saranno eliminati
 

1) Dobbiamo scegliere un server normale, senza ritardi!

2) È per cambiare il sistema di valutazione, che ho già suggerito. Equity / drawdown = punti ! Come potete vedere, ognuno ha un carico diverso sul deposito!

 
Renat Akhtyamov:

hai paura, non ti piace, vero?

personalmente, ho una strategia completamente nuova in uscita, cioè sono pronto a competere, ma apparentemente non più a maggio.


Rena, è bene essere intelligenti quando si ha tutto masticato e messo in bocca... La gente ha spiegato agli organizzatori nel primo turno - i kotir sono in ritardo... No, abbiamo controllato tutto, è tutto a posto... E non conoscevano nemmeno queste parole - arbitrato e tutto il resto... Ma poi è il secondo turno e bam - qualcosa è andato storto... Ho ottenuto il 50% in un'ora. Ma no, gli organizzatori continuano a non ascoltare e mi sfidano persino a ottenere il mille per cento... Poi arriva la seconda battuta. Hanno dovuto illuminare gli organizzatori - si è scoperto che c'è una parola - chiamato "arbirage" Dopo hanno anche mostrato che cosa è e come si fa - e ora sanno come parafrasare la parola parlata può anche fare frasi e intelligente per sembrare ... si scopre che sanno tutto questo da una dozzina d'anni... Amico, sto impazzendo!!! Questa è la prima cosa a cui si dovrebbe pensare quando si organizza un concorso, non impararlo nel processo... Non solo, ma i concorrenti dovrebbero anche pensarci prima di tutto - funzionerà o no. E poi partecipare.

Come risultato, che cosa abbiamo? 50 persone stanno cercando di giocare il ruolo di ragazze oneste in abiti rossi, che sono tutti pur sapendo tutto, ma mai - né - sì tu cosa - come si potrebbe pensare così - siamo solo ragazze oneste. Sono sbalordito!!!


Beh, qui sei intelligente, hai riscritto il messaggio di qualcun altro, ma come è arrivato a proposte razionali ha vomitato tali sciocchezze che non so nemmeno cosa attaccare!!! Non spiegherò nulla, perché non hai avuto modo di copiarlo con uno sguardo da sapientone. Ho già detto troppo... Stanco

 
Denis Chugrin:

1) Dobbiamo scegliere un server normale, senza ritardi!

2) È per cambiare il sistema di valutazione, che ho già suggerito. Equity / drawdown = punti ! Come potete vedere, ognuno ha un carico diverso sul deposito!

Non esiste un "server normale". Sarà sempre possibile trovare quello più "normale". Ma i concorrenti difficili saranno certamente identificati.

E circa il sistema di punti per la seconda nomina - nei calcoli includono sia la crescita che il drawdown, è improbabile che la formula cambi in futuro.

 

Ognuno dei partecipanti dà un EX4/5-advisor (con eventuali restrizioni all'interno) durante il fine settimana. Nel fine settimana, un EA della settimana precedente viene inseguito su diversi broker contemporaneamente (o uno solo, ma con le migliori condizioni di trading) nel tester. Questo è il modo in cui il patrimonio netto di ogni partecipante è costruito per il mese. Non c'è ritardo.

Un caso del genere può essere automatizzato e allora il campionato diventerebbe permanente.

 
fxsaber:

Ognuno dei partecipanti dà un EX4/5-advisor (con eventuali restrizioni all'interno) durante il fine settimana. Nel fine settimana, un EA della settimana precedente viene inseguito su diversi broker contemporaneamente (o uno solo, ma con le migliori condizioni di trading) nel tester. Questo è il modo in cui il patrimonio netto di ogni partecipante è costruito per il mese. Non c'è ritardo.

Un caso del genere può essere automatizzato e allora il campionato diventerebbe permanente.

Non darò il mio. Inoltre, non tutti fanno trading con i robot.