Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 36

 
Natalya Kostenko:


Vitaly! Ben fatto! Avete fatto un buon monitoraggio. Venerdì/sabato, però, ho visto l'ordinamento sbagliato per Equity. E dato che i leader sono determinati da esso, dovrebbe essere così di default. E la funzione di ordinare per un altro indicatore è anche grande!

Posso chiederti una cosa? Avete il vostro monitoraggio specificamente adattato a Metakvots? È possibile adattarlo a qualsiasi broker?


Post dell'osservatore laterale... :-)

Quanto/quanto ha pagato a "qualsiasi broker"?

P.S. Per favore, non consideratelo come un allagamento.

 
Yuriy Zaytsev:
2,390984758

Vitaly , hai tutti i dati nella tabella!


Sì, proprio così.
 

Che può comunicare bene e in modo amichevole, pur conoscendo l'inglese.

Sulla parte anglofona del forum una ragazza a noi, gentili, intelligenti, allegri, adeguati signori - con un buon inglese - aiutano.

 
Sergey Gritsay:

Ho controllato i calcoli o non capisco affatto la matematica, in tutti e tre gli esempi il risultato non è corretto. Inoltre, la domanda è perché il secondo esempio usa una formula con una differenza da una negli altri no?

Forse Yuri ha fatto un errore nei suoi calcoli (non ho controllato), ma le formule sono corrette.

Il significato è molto semplice, ma in realtà si tiene conto delle posizioni dei partecipanti l'uno rispetto all'altro in ciascuno dei criteri.
Così otteniamo quanto segue: normalizziamo rispetto a 0 e 1, di conseguenza il valore massimo di un criterio sarà 1, e quello minimo - 0.
Come drawdown è più piccolo, meglio è, a differenza del saldo e Sharpe, il calcolo di un criterio è "invertito", il valore ottenuto viene sottratto da 1.

La seconda nomina può essere chiamata "Giustificazione del rischio", poiché questo è esattamente ciò che viene calcolato nell'esempio di Yuri.
 
Roman Shiredchenko:


Uno spettatore del post... :-)

Quanto/quanto ha pagato "qualsiasi broker"?

P.S. Per favore, non prendetelo come un errore.


E perché un estraneo? O intendi te stesso? E perché qualcuno o qualcuna dovrebbe pagare qualcosa? Non si tratta di flubbing, ma piuttosto di calunnia. Interessato solo per uso personale.
 
Andrey Dik:

Forse Yuri ha fatto un errore nei suoi calcoli (non ho controllato), ma le formule sono corrette.

Il significato è molto semplice, ma in realtà si tiene conto delle posizioni dei partecipanti l'uno rispetto all'altro in ciascuno dei criteri.
Così otteniamo quanto segue: normalizziamo rispetto a 0 e 1, di conseguenza il valore massimo di un criterio sarà 1, e quello minimo - 0.
Come il drawdown è più piccolo, meglio è, a differenza dell'equilibrio e Sharpe, il calcolo del criterio è "invertito", il valore ottenuto viene sottratto da 1.

È chiaro che in linea di principio è quello che ho pensato. Per quanto riguarda i calcoli di Jury, molto probabilmente ha copiato i dati in modo errato, quindi alcuni possono essere fuorviati da questo. Un'altra domanda sui coefficienti, ho capito che sono usati come pesi?
 
Natalya Kostenko:

E perché una terza parte? o ti riferisci a te stesso? e perché qualcuno o qualcuna dovrebbe pagare qualcosa? questo non è flubbing, ma piuttosto calunnia. Sono interessato solo per il mio uso personale.


Su di me. La calunnia non era vicina a me - non è nelle mie regole.

Che tipo di monitoraggio delle transazioni dei partecipanti su qualsiasi broker può esserci?

 
Sergey Gritsay:

è chiaro come una questione di principio. Per quanto riguarda i calcoli di Jura, molto probabilmente ha copiato i dati in modo errato, quindi può indurre in errore alcune persone. Andrey Un'altra domanda sui coefficienti, ho capito che sono usati come scale?
Ops, sì, copia e incolla, questo è un problema, specialmente per i modelli, lo sistemerò ora, GRAZIE!
 
Roman Shiredchenko:


Su di me.

Che tipo di monitoraggio delle transazioni dei partecipanti su qualsiasi broker può essere?


Non sono solo qui, sono in molti posti )))) e ho diverse attività, compreso il monitoraggio dei concorsi su una risorsa. Ecco perché sono interessato a come qualcosa di simile, ma universale, può essere fatto :)
 
Natalya Kostenko:

Non sono solo qui, sono in molti posti )))) e sono multi-tasking, compreso il monitoraggio dei concorsi su una risorsa. Ecco perché mi sto chiedendo come si può fare qualcosa di simile, ma universale :)


Aaaa.... :-)

Perciò, lasciate cadere il link da qui ed è tutto...