Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 15

 
Andrey Dik partecipa alla formazione delle regole
 
Igor Volodin:

Naturalmente, devi ripensare la tua strategia per non uscire dai limiti. Sì, l'aumento di capitale sarà decine di volte inferiore. Ma ogni dollaro preso dal mercato vale il suo peso in oro.

Yury, ti ricordi le critiche dei recenti campionati? Che i campionati si sono trasformati in una lotteria, i ritiri sono enormi, la gente fa trading su tutti i depositi, ecc.

Ma capisco che pochissime persone saranno d'accordo con questa restrizione, perché non possono sopportarla)). Dove sono i segnali per iniziare.

Faccio trading in modo molto conservativo, ho un drawdown del 29%, e non è in un conto concorso. Quindi un drawdown del 10% è un mito)
 
Vitaly Muzichenko:
Facendo trading in modo molto conservativo, ho avuto un drawdown del 29%, e non era in un conto di concorso. Quindi un drawdown del 10% è un mito)
Riducendo il lotto di un fattore 5, si arriva al 6%.
 
Igor Volodin:
Riducendo il lotto di 5 volte, sarà il 6%.
Sto già entrando con un piccolo lotto, non c'è un posto dove andare più in basso
 
Vitaly Muzichenko:
Sto già entrando in piccoli lotti, non c'è un posto dove andare più in basso.
Quindi hai perso).
 
Server Muradasilov:
Andrey Dik può unirsi alla creazione di regole.

Grazie.

Comunque, capisco che ognuno è libero di applicare MM come vuole/pensa. Ma è per te stesso, puoi prendere un prestito garantito dal tuo immobile e ada lulu... Ma qui stiamo commerciando per il pubblico, rivendicando il diritto di guadagnare la fiducia dei potenziali abbonati per il futuro, se qualcuno sta progettando, dovrebbe essere come nella vita. Un'offerta abbastanza adeguata l'abbiamo già sentita - il prelievo non dovrebbe superare il 10%.

Così, posso esprimere la mia visione delle regole:

1. Il prelievo non può superare il 10% (il parametro discusso, può essere il 20%, ma non di più). Intendiamo l'abbassamento del capitale rispetto al saldo durante le posizioni aperte.

2. L'importo delle transazioni non deve essere inferiore a 10 (le posizioni sono prese in considerazione se il conto è un conto di compensazione).

3. il volume di ogni singola transazione non dovrebbe superare l'80% del volume totale scambiato.

4. Il numero di ordini in sospeso è illimitato.

5. Qualsiasi leva.

 
Andrey Dik:

Così posso esprimere la mia visione delle regole:


Mi sembra (non insisto) che la prima restrizione livella la seconda e la terza. Se qualcuno riesce ad aspettare un momento, mostrare un po' di pazienza per settimane, poi entrare in un trade, non superare il drawdown e sedersi con esso fino alla fine - lasciali fare, è ancora più interessante che qualcuno non ha fatto un errore con l'ingresso.
 
Igor Volodin:
Riducendo il lotto di un fattore 5, sarà il 6%.

))

Il requisito del prelievo è superfluo. È il risultato, non il processo, che conta.

 
Yuriy Asaulenko:

))

Il requisito del prelievo è superfluo. È il risultato, non il processo, che conta.

Ti sei già iscritto per il mese di maggio?
 
Yuriy Asaulenko:

Ok, siamo divisi.