Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 32

 
Server Muradasilov:
Vitaly Muzichenko, Andrey Dik, Yuriy Zaytsev- allora, questo centinaio va alla seconda nomination?
sta parlando
 
Server Muradasilov:
Vitaly Muzichenko, Andrey Dik, Yuriy Zaytsev- beh, mandiamo questo centinaio alla seconda nomination?
Petros Shatakhtsyan:

Chi è l'organizzatore dei campionati?

E chi ha visto un campionato senza un fondo?

Se si apre un conto per esempio in WebMoney, un portafoglio speciale WMZ, allora per il mese di maggio posso trasferire 100 dollari senza alcuna condizione.

Credo che ci saranno dei seguaci.

+ positivamente cercando

[ √ ] - PER

[ ] - contro

[ ] - astenersi

 

File:
 
Server Muradasilov:
Vitaly Muzichenko, Andrey Dik, Yuriy Zaytsev- Bene, questo centinaio dovrebbe essere usato per la seconda nomina?
E per il primo c'è un premio in denaro? Se no, dobbiamo dividerlo in due nomination, credo.
 
Renat Akhtyamov:
Sì, sta parlando.

Conto Webman aperto, in attesa.
 
Andrey Dik:
C'è un premio in denaro per il primo? Se no, dovrebbe essere diviso in due nomination, penso.

Non c'è un premio in denaro, solo un trofeo - si tratta di dividerlo in parti uguali, o un po' di più per la nuova nomina?
 
Server Muradasilov:

Non c'è un premio in denaro, solo un trofeo - la domanda, per dividere equamente, o ancora, per una nuova nomina un po 'di più?

Penso che dovrebbe essere uguale, quindi anche la seconda nomination ha bisogno di un trofeo.
 

Beh, se è così grave, è un pareggio per le due nomination.

[Due candidature, stesso premio

[ ] - Una nomina

 
Andrey Dik:

Penso che sia un pareggio. Le nomination dovrebbero essere uguali, quindi anche la seconda nomination ha bisogno di un trofeo.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio

Yuriy Zaytsev, 2017.04.09 10:33

Beh, se è così serio, è uguale per due nomination.

[Due candidature, stesso premio

[ ] -Una nomina


Va bene, prendo due tazze e divido i soldi della sponsorizzazione
 
Server Muradasilov:


Va bene, prendo due tazze e divido i soldi della sponsorizzazione.

Una vera tazza?!