Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 41

 
Vitaly Muzichenko:

Ho bisogno di monitorare di nuovo il mio conto in qualche modo, robot rimosso, mani di trading



Qual è la soglia dell'ordine? Vorrei avvertire in anticipo gli altri partecipanti su quanti trade impostare il mio robot.
 
Server Muradasilov:

Quindi qual è la soglia degli ordini? Per avvertire in anticipo gli altri partecipanti per quanti scambi impostare i loro robot?
Non lo so, non ho controllato con il supporto, hanno solo detto che era molto. Non lo so, hanno solo detto che era molto).
 
Yuriy Zaytsev:

Già in tempesta dal 27.03.2017. I campionati di aprile sono in pieno svolgimento! Anche alcuni cavalli si sono già ritirati dal torneo!

O stavi parlando di un'altra tempesta?

Quello :-)
 
Avtosamobranka:
Su di lei :-)
La tempesta è stata un successo :-)
 
Yuriy Zaytsev:
La tempesta è stata un successo :-)
Beh, lo si può capire dall'equilibrio :)
 
Yuriy Zaytsev:

Domanda di calcolo:

Punti = ( SALDO - MIN ) / ( saldo massimo - saldo minimo )

Equilibrio o ancora equità?

 
Vitaly Muzichenko:

Domanda di calcolo:

Punti = ( SALDO - MIN ) / ( saldo massimo - saldo minimo )

Equilibrio o ancora equità?


Penso che dovremmo usare l'equity, perché l'ultimo giorno non tutti possono chiudere le posizioni in tempo.
 
Sergey Gritsay:

Penso che abbiamo bisogno di equità perché non tutti potrebbero chiudere le posizioni in tempo l'ultimo giorno.
Vitaly Muzichenko:

Domanda di calcolo:

Punti = ( SALDO - MIN ) / ( saldo massimo - saldo minimo )

Equilibrio o ancora equità?

Ops, è vero, la formula dovrebbe avere l'equità, grazie.

È molto buono quando ci sono molte persone che guardano l'allestimento.

 
No, ci dovrebbe essere un equilibrio nella formula in quanto tutte le posizioni dovrebbero essere chiuse alla fine della competizione.
 
Yuriy Zaytsev:

Ops, è vero, dovrebbe esserci l'equità nella formula, grazie.

È molto buono quando molte persone guardano la messa in scena.

Sì, c'è un sacco di gente che guarda, non posso discutere su questo. Solo la persona che scrive sembra guardare =)

Andrey Dik:
No, ci dovrebbe essere un equilibrio nella formula in quanto tutte le posizioni dovrebbero essere chiuse alla fine del concorso.

Questo è più divertente, e volevo solo riempire il campo con del testo.



Corretto sull'equità, rimuovere -9999999999999999.00 dai calcoli, poiché è un bug