Qualcuno sarebbe disposto a lavorare in gruppo? - pagina 4

 
Uladzimir Izerski:

Non si parlava di direzione da parte mia.



Qual è il suo ruolo allora?
 
Evgeny Belyaev:

Qual è il suo ruolo allora?

L'unificatore della mente collettiva, se volete. La pratica del mio lavoro ha confermato che il collettivo è una forza, i solitari sono al massimo condannati solo a un ruolo secondario.
 
Uladzimir Izerski:

Un unificatore della mente collettiva, se volete. La pratica del mio lavoro ha confermato che il collettivo è la forza, i singoli sono al massimo destinati a giocare solo un ruolo secondario.


Oh no, i solitari sono capaci di molto, infatti anche nei grandi progetti la forza motrice è il pochi....

è solo che c'è uno stile di programmazione di un singolo ragazzo che vuole scrivere un progetto molto grande e scrive solo codice che genera funzioni.... - Quindi è uno stile di programmazione in cui una persona può fare la maggior parte delle cose tranne l'autore.


Se un progetto ha alcune forze trainanti.... allora il progetto è destinato ad avere successo).

 

Quanti argomenti come questo sono già accaduti...

Ti unirai alla mia squadra per il mio progetto - c'è molto lavoro da fare - le risorse sono benvenute...

Ho bisogno di un analista, un programmatore, un designer, un manager...

Forse è solo che il mercato è molto grande per una persona sola - non si può tenere traccia di tutto.

 
Alexandr Andreev:


Oh no, i solitari possono fare molto, infatti anche nei grandi progetti la forza trainante è il pochi....

C'è semplicemente uno stile di programmazione di una singola persona che vuole scrivere un progetto molto grande e scrive solo codice che genera funzioni.... - Beh, non si capisce molto se non dall'autore - ma è uno stile di programmazione in cui si può scrivere molto



Un'idea molto bella! Sono d'accordo al 100%.
 
Uladzimir Izerski:

Un unificatore della mente collettiva, se volete. La pratica del mio lavoro ha confermato che il collettivo è una forza; i singoli sono, nel migliore dei casi, destinati a giocare solo un ruolo secondario.

Il ruolo di ognuno in un tale collettivo dovrebbe essere proporzionale alla produzione dell'azienda, anche se, come si dice, ci sarebbe qualcosa da dividere).
 
Nikolay Gaylis:

Il ruolo di ognuno in una tale squadra deve essere proporzionale alla produzione dell'azienda, anche se, come si dice, ci sarebbe qualcosa da dividere).

Se non c'è investimento, non ci sarà ritorno. Per guadagnare qualcosa, bisogna investire qualcosa!
 
Uladzimir Izerski:

Come sapete, per fare un manico per un martello, gli sforzi di un solo artigiano sono sufficienti, ma per fare uno strumento o un meccanismo più complesso, è preferibile utilizzare l'esperienza e le capacità di diversi artigiani.

Come si dice, un uomo solo non è un soldato sul campo.

Anche le formiche e le api sono venute prima di questo))) Siamo più stupidi delle api?

Ci sono persone che vorrebbero lavorare in un gruppo nei mercati finanziari?

Voglio avvertirvi subito che questo non è un gruppo di studio, ma un gruppo per lavorare insieme.

Può far arrabbiare alcune persone, ma dovrebbero avere almeno 3 anni di esperienza nei mercati. La mia esperienza è più di 10 anni.

Le capacità di programmazione sono benvenute ma non richieste.

Per non entrare in una raffica di critiche scrivete in modo personale se esitate. Specifica la tua esperienza, abilità e capacità.

Selezione per il gruppo per un colloquio. O come una variante di mettere il problema nel dominio pubblico, accettare la proposta per l'attuazione, non portato al vaglio proposta. È possibile includere un sistema di sfere per la qualità. Ne parleremo più tardi.

Lavoreremo insieme su base contrattuale, a distanza, senza un ufficio in questa fase.

La scelta è vostra, signore e signori.


A quanto pare, vuoi creare un cosiddetto "oggetto di scena"? Un gruppo di commercianti che commerciano insieme.
 
Реter Konow:

Un'idea molto bella! Sono d'accordo al 100%.

Non è bello, ma reale, chi investe il dollaro è colui che guadagna il dollaro. Il capo è sempre solo. La democrazia nella gestione del capitale non funzionerà.
 
Реter Konow:

Un'idea molto bella! Sono d'accordo al 100%.


sono d'accordo

Neanche a me piacciono i raggruppamenti, ho avuto brutte esperienze e più di una volta

Grazie, imparato.

Ora ci sono solo due opzioni, posso essere un capogruppo, posso lavorare da solo, non c'è altro!

Sono incline a "lavorare da solo" perché non c'è modo di clonarmi, di fidarmi e poi arrossire che non è per me.

Non posso capirlo, finché vivo:

perché le persone sono così, sono state educate così o cosa?

Perché non si può essere normali?