Qualcuno sarebbe disposto a lavorare in gruppo? - pagina 9

 
Konstantin:


Vi ho scritto sul PM, ma non ho ricevuto risposta. Sono interessato a ciò che mi riguarderà come programmatore:

1. quali diritti e responsabilità avrò nel gruppo

2. Quale sarà il mio interesse a dare il mio codice al gruppo?

3. Quale sarà l'espressione del mio interesse, adempiendo ai compiti del gruppo

Queste domande sorgeranno comunque, dato che voi stessi avete già scritto di un qualche tipo di sistema di sicurezza. Cioè, se tutto è fatto correttamente in termini di sicurezza, io, come programmatore non avrò accesso al codice del gruppo, per non rubarli surrettiziamente)) Quindi risulta come descritto sopra - i programmatori scrivono codice senza ottenere nulla in cambio.

Perciò sarebbe auspicabile ricevere lo stesso una descrizione più articolata del gruppo, senza una formulazione generale, almeno uno statuto approssimativo con una descrizione dei diritti e dei doveri dei membri della comunità creata. E poi nel mio cervello infiammato arriva subito una storia di programmatori di dolore, che sono stati invitati allo stesso modo in un gruppo chiuso, ma come si è scoperto sono stati utilizzati per la rottura di un noto sistema bancario ))).


Aspettiamo per un po' la formazione di un gruppo per delineare un piano di lavoro ulteriore.

Sei interessato a partecipare al gruppo come programmatore puro o sei interessato al commercio?

Prima di tutto sono interessato ai commercianti che sono bravi a codificare.

Non voglio assumere nessuno in questa fase, posso farlo da solo. Cerco compagni per creare un prodotto all'avanguardia.

Dipendenti e compagni sono concetti e atteggiamenti molto diversi. Bisogna creare una "massa critica" come in fisica.

Quelli che ne sanno almeno un po' capiranno.

Questo è quello che sembra in poche parole.

 
Vitalii Ananev:

È più economico comprare i componenti all'ingrosso e assemblarli.

Non sarebbe più facile usare la tecnologia delle miniere con 4-5 carte. Ogni scheda moderna ha più di 1000 shader a bordo, e l'implementazione stessa può essere fatta in OpenCL o CUDA, lo stesso https://www.tensorflow.org/api_docs/ darà un buon aumento delle prestazioni.
API Documentation  |  TensorFlow
  • www.tensorflow.org
TensorFlow has APIs available in several languages both for constructing and executing a TensorFlow graph. The Python API is at present the most complete and the easiest to use, but other language APIs may be...
 
Uladzimir Izerski:


Sei interessato a partecipare al gruppo come programmatore puro o sei interessato al commercio?

Sono interessato principalmente a commercianti con capacità di codifica.

Vi ho inviato la mia esperienza, sono interessato a ciò che vedo)) ma a condizione che i miei interessi siano rispettati, ma non sono stati ancora indicati. Se siete pronti a offrire qualcosa scrivetemi in PM, altrimenti sono stato seduto qui troppo a lungo))
 
Alexandr Andreev:
Un po' di ripensamento - sono stato coinvolto nello sviluppo di un progetto per 6 anni dove ci sono solo 3 programmatori... E ogni giorno come un lavoro puramente sull'entusiasmo (benedetta kayoe hanno i soldi per vivere e altre cose da fare), ma ora il progetto è completo e il nostro obiettivo è quello di acquistare 1000 computer - il valore di mercato di oltre 50 milioni, qualcuno può suggerire come più economico, bene anche preferibilmente più spunta storia per 25 anni valore di mercato poco costoso di 1,5 K per simvol piuttosto costoso dato che l'acquisto previsto di 1000 caratteri. Così come se il progetto è, e ci sono fondi nel controllo ... ma è incompleto.

Ci sono anche computer da 10 dollari pensano con un grande lotto può essere preso per libero.
 
Alexandr Andreev:
Un po' di ripensamento - sono stato coinvolto nello sviluppo di un progetto per 6 anni dove ci sono solo 3 programmatori... E ogni giorno come un lavoro puramente sull'entusiasmo (benedetta kayoe hanno i soldi per vivere e altre cose da fare), ma ora il progetto è completo e il nostro obiettivo è quello di acquistare 1000 computer - il valore di mercato di oltre 50 milioni, qualcuno può suggerire come più economico, bene anche preferibilmente più spunta storia per 25 anni valore di mercato poco costoso di 1,5 K per simvol piuttosto costoso dato che l'acquisto previsto di 1000 caratteri. Così come se il progetto è, e ci sono fondi nel controllo ... ma è incompleto.

Posso congratularmi con voi per il completamento del progetto). Proprio non capisco perché 1000 computer? Ho anche una curiosità morbosa.
 
Konstantin:
Ti ho scritto nel PM la mia esperienza, il mio interesse da quello che vedo ))) ma soggetto ai miei interessi, e non hanno ancora indicato. Quando sei pronto a offrire qualcosa scrivi al PM, altrimenti sono già seduto qui da troppo tempo))

Ok. Ho segnato tutto. Dovremo aspettare ancora un po'. Ahimè, non accadrà così in fretta. Il processo è solo agli inizi. La gente deve capire cosa le viene chiesto. Tutto pesa. È un processo normale. E non c'è bisogno di affrettarsi.
 

Sono disposto ad aiutare il gruppo a sviluppare un'interfaccia grafica per il sistema di trading che creeranno, gratuitamente.

Non esitate a contattarmi quando è pertinente.

 
Uladzimir Izerski:


Creeremo una squadra di semplici appassionati di trading, che sarà un livello superiore a qualsiasi singolo professionista duro.

Ci sono alcune persone che non possono raggiungere un alto risultato da sole. Perché? Perché semplicemente non possono coprire l'intera gamma di conoscenze richieste in quel campo di lavoro che è necessario per raggiungere l'obiettivo. Il collettivo lo fa con leggerezza.

Una fallacia tessuta dal presupposto ingenuo che la logica possa afferrare l'immensità. Per discernere le tendenze nel caos del mercato, è necessario almeno un talento per trovare indizi, e si vuole incontrare la gente comune, i consumatori che non sono venuti qui in cerca della verità, ma per i soldi.

In poche parole, per vedere un algoritmo che funziona, è necessario essere un genio, e i consumatori ordinari di piaceri non è disponibile, quindi anche 1000 persone decideranno di unirsi insieme non funzionano. Ci sono alcuni geni e migliaia di istituti di ricerca con decine di migliaia di dipendenti, ma il ritorno del loro lavoro è zero.

 
Uladzimir Izerski:

Ricordiamoci come sono stati costruiti i razzi))) Ma lì era in parte sotto costrizione, in parte su ordine. Ma l'hanno costruito.


L'idea del razzo è stata creata da un genio, Korolev, gli altri hanno solo messo a punto i dettagli.

 

Vorrei portare all'attenzione di tutti gli interessati che non ci può essere un arricchimento istantaneo, perché non può esistere per principio. Non prendiamo in considerazione la lotteria, i casinò e altre truffe con un rapporto di 1 a 10000000000:)))))))))))) compresi i mercati finanziari se li si avvicina come una lotteria.

La differenza tra i mercati finanziari e il lotto... e brosmonets è nel risultato più probabilistico della previsione. Ci sono molte ragioni per cambiare la probabilità, ma sono letteralmente tutte in bella vista, il che attira un gran numero di partecipanti. Ma non tutti hanno la capacità di cogliere questi colpi nascosti e apparentemente invisibili nel comportamento del mercato.

Senza analisi si finisce per giocare alla lotteria meno lo spread su ogni scommessa.

La mia esperienza mi permette di dire che il mercato finanziario è prevedibile e può fornire un profitto stabile nelle operazioni di scambio. E il vantaggio è per coloro che possono farlo con qualità e nelle prime fasi.

Unendo i nostri sforzi non sarà un grande problema essere qualche passo avanti. È una questione di determinazione e di volontà.