Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 62

 
Andrey Dik:

No, non capisci. La valuta dei regolamenti sul sito web MQL è ora USD. Io dico che dovremmo cambiarlo in RUR e fare tutte le operazioni sul sito in RUR, mercato, freelance, cloud, tutto. Smettete di alimentare gli scrocconi sotto forma di sistemi di pagamento Visa e MasterCard e la Fed.

Se fate i conti, siamo dalla parte del vincitore.
 
Alexey Kozitsyn:
Non credo che dovremmo passare a tali misure. È meglio mostrare che siamo migliori nel commercio.

Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno, devi cambiare la valuta di regolamento in RUR, questo è tutto.
 
Andrey Dik:

Non devi dimostrare niente a nessuno, devi solo cambiare la valuta di pagamento in RUR, questa è tutta la storia.

Non c'è politica negli affari. E ci sono affari nella politica. Viviamo nel capitalismo e quasi tutte le decisioni sono prese dal punto di vista del guadagno finanziario.
 
Igor Volodin:

Non c'è politica negli affari. E ci sono affari nella politica. Viviamo nel capitalismo e quasi tutte le decisioni sono prese in termini di guadagno finanziario.

Abbastanza giusto. È più redditizio per noi lavorare con RUR e lasciare che il resto del mondo ingoi la polvere.
Ho ricevuto 30 USD su Netteller oggi, ma in realtà ho meno di 1000 RUR, dove è andato più del 50% di questi soldi? Giusto, sono stati mangiati da coloro che si sono occupati del loro profitto molto tempo fa. E noi siamo bravi, facciamo campionati per tutti, è solo una vacanza per la Fed, MasterCard e Visa.
 
Andrey Dik:

Assolutamente giusto. È più redditizio per noi lavorare con RUR e lasciare che il resto del mondo faccia galleggiare la polvere.
Ho ricevuto 30 USD su Netteller oggi, ma in realtà ho meno di 1000 RUR in mano, dove è andato più del 50% di questo denaro? Giusto, sono stati mangiati da coloro che si sono occupati del loro profitto molto tempo fa. E noi siamo bravi, conduciamo campionati per tutti, e questa è solo una vacanza per la Fed, MasterCard e Visa.
Allora, ragazzi, perché non andiamo a FORTS?
 
Non si può.
 
Andrey Dik:
Abbastanza giusto. È più redditizio per noi lavorare con RUR, e lasciare che il resto del mondo prenda a calci la polvere.

Sì, ma le decisioni non sono prese da te, Andrei. E MQ non è una ditta russa.

 
Alexander Ivanov:
Non si può.
So che non si può sulla demo con i ritardi. L'ho mostrato io stesso. Ma in linea di principio, per non alimentare nessuno all'estero.
 
Igor Volodin:

Sì, ma le decisioni non sono prese da te, Andrei. E MQ non è una ditta russa.


Sbagliato. Abbastanza per gli utenti di dichiarare un bycott di MQ per un paio di settimane, smettere di eseguire qualsiasi transazione finanziaria sul sito, e quando MQ è a corto di qualche milione di sterline, poi riflettere e introdurre diverse valute per i servizi, USD, EUR, GBP, NZD, JPY, CNI, RUR. Nel frattempo sì, siamo noi con un entusiasmo infantile a organizzare campionati per trovare il miglior trader, non sono i trader a fare i soldi.
 
Andrey Dik:

Sbagliato. Tutto quello che gli utenti devono fare è dichiarare un bycott di MQ per un paio di settimane, smettere di fare qualsiasi transazione finanziaria sul sito, e quando MQ è a corto di qualche milione di sterline, allora pensarci due volte e introdurre diverse valute per i servizi, USD, EUR, GBP, NZD, JPY, CNI, RUR. Nel frattempo, sì, siamo noi con un entusiasmo infantile a organizzare campionati per trovare il miglior trader, non sono affatto i trader a fare i soldi.

Allora rinuncia anche ai terminali. Il reddito principale non proviene dagli utenti, ma dalle licenze per i centri di distribuzione in tutto il mondo. La comunità ha influenza, certo, ma non così tanta.