Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 69

 
Ci sarà un nuovo round dopo il 28 aprile? Non posso partecipare ora, ma sarò più libero per la prossima.
 
Alexey Volchanskiy:
Ci sarà un nuovo round dopo il 28 aprile? Non posso partecipare ora, ma sarò più libero per la prossima.

Sì, è previsto.

Per la registrazione di maggio, probabilmente dovremmo creare un tema diverso in anticipo.

 
Alexey Volchanskiy:
Ci sarà un nuovo round dopo il 28 aprile? Non posso partecipare ora, ma sarò un po' più libero per il prossimo.

https://www.mql5.com/ru/forum/189038

Aggiunto

Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
Регистрация участников на чемпионат MetaQuotes-Demо в мае
  • www.mql5.com
Устанавливаем правила на май месяц...
 

Sì, l'ho visto, sono stato doppiato. Inoltre, voglio partecipare contemporaneamente su MT4 e MT5. È possibile?
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, l'ho visto. Non ho capito, devo scrivere un messaggio a qualcuno o fare una domanda in quel ramo?

Non avete bisogno di nulla.

Se hai una MT5 puoi aprire subito un conto e registrare un segnale.

Per l'MT4 preferisco usare MetaQuotes, ma questa volta il segnale è in ritardo di 10 minuti rispetto al mercato reale.

Penso che sarebbe sbagliato usare il server MT4 e MQ nel concorso, se lo sistemano, allora non sarà un concorso.

Ho già inviato la mia richiesta al service desk, ma non ho dubbi che sarà corretto entro maggio.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ho visto, sono stato aggiunto. Inoltre, voglio partecipare su MT4 e MT5 allo stesso tempo. È possibile?

Personalmente, non mi dispiacerebbe, non abbiamo ancora regole chiare.

Alla luce di quanto sopra, MT5 è sicuramente già in atto

Se MQ non risolverà i ritardi su mt4 - probabilmente dovreste aprire un conto da qualche altra parte - per esempio in Alp ...i, sono molto fedeli e non rimuoveranno la demo come fanno altri

 
Yuriy Zaytsev:

Non avete bisogno di nulla.

Se hai una MT5 puoi aprire subito un conto e registrare un segnale.

Per l'MT4 preferisco usare MetaQuotes, ma questa volta il segnale è in ritardo di 10 minuti rispetto al mercato reale.

Così nell'opzione di concorrenza MT4 + server MQ, come non è corretto da usare, se lo correggono, è possibile, se non, non sarà una concorrenza.

Ho già inviato la mia richiesta al service desk, ma non so se sarà corretto entro maggio.

)))

Preferirei che lo riparassero per molto tempo. Vorrei avere un tale reale per il pipsing ...

Quindi, ecco le previsioni!

Avanti signori, vincete il concorso!!!

 
Renat Akhtyamov:

)))

Mi sarebbe piaciuto avere un tale reale per avere pip. Vorrei avere un tale reale per il pipsing...

Ecco una previsione per voi!

Avanti signori, vincete il concorso!

Beh, se non è fisso - allora in maggio, secondo le regole - basta non accettare conti MT4 registrati sul server MQ, questo è tutto.

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, se non fissato - poi in maggio, secondo le regole - semplicemente MT4 conti registrati sul server MQ , questo è tutto.

Se la demo MT4 è una tale torta... allora forse dovremmo tutti spostarci sul server di un altro broker (ma le condizioni dovrebbero essere le stesse)?
 
Alexey Kozitsyn:
Se la demo MT4 è così... che ne dite di spostarci tutti sul server di un altro broker (ma con le stesse condizioni)?

Come opzione - e il broker sarà ovviamente contento - con questo tipo di attenzione!