Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 136

 
Alexey Volchanskiy:
Ci sarà un nuovo round dopo il 28 aprile? Non posso partecipare ora, ma sarò un po' più libero per la prossima.
Dov'è il nostro Alexei per maggio?
 
Vitaly Muzichenko:

Qui troviamo la conferma che in origine erano 10.000

Guardando il numero 22 della lista:

sembra che sia al sicuro!


 
Yuriy Zaytsev:

Vitaly - no!

come la realtà ha dimostrato,

ci sono cavalli che spostano i loro zoccoli sulla linea di partenza in attesa che i leader colpiscano il muro di cemento alla curva!

essendosi mosso dalla partenza prima della fine della gara - ottenendo il 7-8-9° posto - può poi dare un calcio ai morti e ai caduti

"Nel mercato, chi ha guadagnato di più ha ragione e chi ha guadagnato di meno ha torto". (c) Alcuni borghesi

 
Yuriy Zaytsev:

Sembra essere al sicuro!


Beh io dico, sconti? Devo solo andare al negozio demo e spenderli)
 
Server Muradasilov:

Yura, per favore fermati.

ok

Sono solo un po' duro - va bene - spero che Dick non sia duro in cambio - ero solo amichevole con lui...

 
Andrey Dik:

cos'è tutto questo trambusto per gli scarafaggi?)))

Sì, si parla di chiudere tutte le posizioni... bene...


Certo che dovremmo, sembrerebbe che per la prima nomina l'equità sia sufficiente... Ma il nostro rating per la seconda nomination tiene conto dello shuffle contato dopo la chiusura delle posizioni, e il rating si basa sui valori minimi e massimi di tutti i partecipanti al campionato. Non solo la formula di valutazione è primitiva, ma è chiara, ma la cosa più importante è che senza chiudere tutte le posizioni tutti i partecipanti hanno un margine di errore, che può determinare il vincitore, come è oggi.
 
Andrey Dik:

"Nel mercato, chi ha guadagnato di piùha ragione e chi ha guadagnato di meno ha torto". (c) Alcuni borghesi.

Proprio così! - Quindi, ammettiamolo, quello giusto è il più forte! - Questo è già buono - hai fatto progressi, però.

Avrebbero dovuto essere uccisi in 17 - non tutti sono stati uccisi - ora scrivono tutti i tipi di sciocchezze.

 
Yuriy Zaytsev:

ok

Sono solo un po' duro - è tutto a posto - spero che Dick non si arrabbi in cambio - ero solo amichevole...

Stai facendo il cognome? E io sono tutto Jura e Jura...

Yuriy Zaytsev:

L'importante è non cagare e non incazzarsi...

E il tuo cavallo, ahimè, non ha portato gioia ai fan e ai simpatizzanti.

È uscito dall'imboscata all'ultimo momento - per sparare al raccolto - più o meno nello stesso modo in cui gli Stati Uniti sono entrati nella seconda guerra mondiale.

In questa situazione potrei anche non dire nulla. Potrei semplicemente sorridere e avrei ragione.

:)

 
Andrey Dik:

Stai facendo il cognome? E io sono tutta Yura e Yura...

Non devo nemmeno dire nulla in questa situazione. Posso solo sorridere e avere ragione.

:)

Questo è buono!

 
Andrey Dik:

Stai facendo il cognome? E io sono tutta Yura e Yura...

..........
Dick - sembra davvero forte! Senza offesa. Yuri è un innocente.