Sono bravo a drenare - pagina 7

 
prikolnyjkent:

Ma, non si può fare trading su una strategia redditizia, anche ... Se un commercio va in grande perdita ... E poi potresti anche... ... "perdere il deposito"...

In questo caso, gli stop dovrebbero essere utilizzati per evitare di perdere i depositi.
 
Aleksandr Yakobchuk:

in questo caso, gli stop dovrebbero essere usati per evitare di perdere i depositi.


In questo caso, il TS non è adatto al trading nella direzione opposta ai suoi segnali, e quindi non rientra nel tuo commento sul "grasso più" e "grasso meno".

Un TS con "grassi plus" è improbabile che sia un perdente...


 

Sapere come drenare bene non è una questione di armeggiare. Devi avere un deposito qui!!!!

Come continuazione del tema. Infatti non tutti i TS possono fare soldi con il flipping, ma questo è un segno che non stai cercando di imbrogliare il mercato, il broker o chiunque altro. In questo caso stai solo imbrogliando te stesso. In questo caso è difficile fare un buon modello perdente così come un buon modello di versamento, ma il segno di aver trovato il modello giusto è che si inverte un modello perdente e lo si trasforma in uno redditizio. Lasciate che vi dia un esempio di dove è iniziato tutto. Ho ottenuto un modello con buoni parametri in allenamento, ma il tempo reale non è andato bene.

L'ho invertito

Ed ecco il problema e la difficoltà del mercato. Qui è dove è ovvio. Abbiamo perso 500 e guadagnato 120. In altre parole, si guadagna sul mercato per tre volte di più di quanto si perde, o si perde tre volte più velocemente di quanto si guadagna. Questa è la situazione in questo esempio, ma altrimenti il rapporto può essere molto più grande).

Ma se hai girato il tuo TS prugna e ha funzionato, significa che il tuo TS è davvero un mercato, che non sta cercando di imbrogliare nessuno. Un tale scambio sarà realmente messo in borsa e sarà pagato. Perché il lavoro viene fatto sulle barre formate e la transazione è abbastanza lunga nel tempo rispetto al timeframe selezionato.

P.S. Questo sono io contro i pipser o come si chiamano ora "alta frequenza". Possono realizzare un profitto, ma pagheranno?
 
Mihail Marchukajtes:

...

Per continuare il tema. Infatti non tutti i TS possono fare soldi con il flipping,...

Un TS invertito è un TS completamente diverso... con statistiche completamente diverse.

Ecco perché non è il TS che deve essere capovolto, ma la direzione dei trade sui suoi segnali che non sono capovolti.

In questo caso, QUALSIASI TS funzionerà


 
prikolnyjkent:

Un TS invertito è un TS completamente diverso... con statistiche completamente diverse.

Ecco perché non è il TS che deve essere invertito, ma la direzione dei trade sui suoi segnali che non sono invertiti.

In questo caso, QUALSIASI TS funzionerà



A proposito, è una buona idea non preoccuparsi di elaborare la strategia ottimale di flipping e fitting dell'EA, e semplicemente flippare i segnali dell'EA manualmente.
 
Roman Vashchilin:

A proposito, è una buona idea non preoccuparsi di elaborare la strategia di rollover ottimale e di adattare l'EA, ma semplicemente girare i segnali dell'EA manualmente.


Stronzate

 
Sergey Zhukov:
Una strategia redditizia sarà redditizia indipendentemente da come la giri, ma una perdente sarà solo una perdente.


Come mai?

 
prikolnyjkent:

Un TS invertito è un TS completamente diverso... con statistiche completamente diverse.

Ecco perché non è il TS che deve essere invertito, ma la direzione dei trade sui suoi segnali che non sono invertiti.

In questo caso, QUALSIASI TS funzionerà


E cosa intende per TS invertito. Non inverte la direzione dei trade con i suoi segnali non rovesciati?
 
khorosh:
Allora cosa intende per TS invertita. Non inverte la direzione dei trade sui suoi segnali non invertiti?

Alcune persone, invece di invertire la direzione delle posizioni aperte dai segnali di un TS perdente, si affrettano ad invertire il TS stesso, cambiando le condizioni descritte nella strategia nella direzione opposta
 
Maxim Romanov:
Non ho visto nessun sistema scaricarsi più velocemente dello spread in modo costante a qualsiasi intervallo


Non ho visto nessuno dei due .....

un'idea mi è passata per la testa .... c'è una strategia perdente al 100% se usata per molto tempo...è una martingala.... se lo capovolgi, puoi sperare (anche se non lo so) che prima o poi sparerà all'indietro.