Sono bravo a drenare

 

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...


Sembra che si scarichi costantemente, in qualsiasi periodo - il problema principale sono le entrate limite, non lo cambierò in ordini stop!

Le iscrizioni sono quasi casuali.



 
Younga:

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...


Sembra che si scarichi costantemente, in qualsiasi periodo - il problema principale sono le entrate limite, non lo cambierò in ordini stop!

Le voci sono quasi casuali.




Per un flip di successo ha bisogno di perdere più spread in ogni trade.
 
Дмитрий:

Per un flip di successo deve drenare più spread in ogni trade.
la relazione allegata, naturalmente sta perdendo più spread. punto molto importante - nessun arresto
 
Younga:
la relazione è allegata, naturalmente drena più dello spread. punto molto importante - nessuna fermata

E PER QUANTO RIGUARDA TP?
 
Дмитрий:

E TP?
E il TP risulta essere la chiusura del tester - un punto molto importante - costantemente il tester chiude gli ordini aperti in perdita (il numero di ordini di acquisto e di vendita è lo stesso, alternato)
 
Younga:
E il TP risulta chiudere il tester - un punto molto importante - costantemente il tester chiude gli ordini aperti in meno (il numero di ordini di acquisto e di vendita è lo stesso, si alternano)

Prova ad invertire
 
Дмитрий:

Prova a capovolgerlo
Capovolgere cosa?
 
Younga:

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...


Sembra che si scarichi costantemente, in qualsiasi periodo - il problema principale sono le entrate limite, non lo cambierò in ordini stop!

Le iscrizioni sono quasi casuali.




Perché non vuoi passare agli ordini stop e vedere quanto lotto hai?

 
Younga:
Perché girare cosa?

Cambiare le posizioni di acquisto e vendita
 
Aleksey Vakhrushev:


Perché non vuoi cambiare per fermarti e vedere? e qual è la tua sorte?

la particolarità di entrare in una posizione con ordini limite non permetterà di cambiare acquisto e vendita così facilmente, e entrano fermate con grandi slippage (lotto o.1 per il tester)
 
Una strategia redditizia sarà redditizia indipendentemente da come la giri, ma una strategia perdente sarà solo redditizia.