Sono bravo a drenare - pagina 10

 
Евгений:


In termini di dimensioni del lotto, sì. O hai un profitto su un ordine già in + al momento dell'apertura? Com'è possibile? E cosa ti fa pensare che la tua posizione raddoppiata andrà in +, e se si muove verso lo stop, è già una perdita insieme al trade precedente.

Forse sto fumando bambù, pensi che nessuno prima di te abbia fatto un martin con raddoppio dopo un profitto? Codifica la tua idea, falla funzionare nel tester e poi provala. Finora sono solo chiacchiere e niente di più.


Intendeva al momento dell'apertura in posizione cumulativa di profitto. E mette uno stop nella zona di profitto per la posizione aggregata. Questo è il cosiddetto anti-martingala. I suoi risultati dipendono principalmente dalla qualità del sistema di segnali. Se la qualità è scarsa, aumentare il lotto non servirà a molto.
 
khorosh:

Intendeva al momento dell'apertura in posizione cumulativa di profitto. E mette lo stop per la posizione aggregata nella zona di profitto. Questo è il cosiddetto anti-martingala. I suoi risultati dipendono principalmente dalla qualità del sistema di segnali. Se la qualità è scarsa, aumentare il lotto non servirà a molto.


perché sai cosa voglio dire, te lo dico io) .... e quello stupido eugenio è una spina nel fianco... ...mi ha solo fatto incazzare con la sua stupidità... Gli hai parlato per cinque ore di Thomas, ma lui ti sta ancora parlando di Yereka ....


Il sistema del segnale non ha niente a che fare con esso.... Inoltre, il sistema del segnale non ha niente a che fare con niente. entrare per segnale (qualsiasi sistema) significa sempre entrare in qualsiasi momento arbitrario lanciando una moneta... Se non fosse così ora tutti i possessori di matlab scaricati da un torrent e gli insegnanti di matematica costruirebbero villette e vivrebbero a Londra...


Non so di cosa stiamo parlando qui... ma la posizione filosofica che se la martingala convenzionale con qualsiasi sistema di segnale nel lungo periodo sta perdendo soldi con il 100% di probabilità a causa del sistema di scommesse tossiche, l'antimartingala con lo stesso (non importa quale) sistema di segnale dovrebbe rendere il 100% nel lungo periodo...

 
nowi:


perché sai cosa voglio dire, te lo dico io) .... e quello stupido eugenio è una spina nel fianco... ...mi ha fatto incazzare con la sua stupidità... Gli hai parlato per cinque ore di Thomas, ma lui ti sta ancora parlando di Yereka ....


Il sistema del segnale non ha niente a che fare con esso.... Inoltre, il sistema del segnale non ha niente a che fare con niente. entrare per segnale (qualsiasi sistema) significa sempre entrare in qualsiasi momento arbitrario lanciando una moneta... Se non fosse così ora tutti i possessori di matlab scaricati da un torrent e gli insegnanti di matematica costruirebbero villette e vivrebbero a Londra...


Se stai pensando alla martingala allora perché c'è un sistema di segnale coinvolto ... non ne stiamo parlando ... ma la posizione filosofica che se la martingala convenzionale con qualsiasi sistema di segnale nel lungo periodo sta perdendo soldi con il 100% di probabilità a causa del sistema di scommesse tossiche, l'anti-martingala con lo stesso (qualunque) sistema di segnale dovrebbe guadagnare il 100% nel lungo periodo ...


Qui stai insultando un sacco di gente qui chiamandoli stupidi, ma quello che ho evidenziato mostra il tuo "non intelligente" oh come velato) prima di scrivere di altri (e sì anche io) guardati allo specchio
 
nowi:


... allora l'anti-martingala con lo stesso (non importa quale) sistema di segnalazione dovrebbe funzionare al 100% nel lungo periodo...

Come non è importante, almeno 50/50, ma non dovrebbe essere peggio.
 
Aleksey Vakhrushev:

Hai insultato molte persone qui chiamandole stupide, ma quello che ho evidenziato mostra il tuo "non intelligente" (come velato) prima di scrivere di altri (e sì, anche io) guardati allo specchio


no è il tuo non intelligente (e ingenuo) - la convinzione che i segnali TA funzionano... e il tuo segnale di merda. avendo un vantaggio di probabilità dell'1% i casinò rastrellano milioni su base regolare...

se tA aumentasse la probabilità anche solo di mezzo punto percentuale il mercato cesserebbe molto rapidamente di esistere....

 
khorosh:
Come non è importante, almeno 50/50, ma dovrebbe essere il migliore possibile.


senza contare lo spread, qualsiasi traccia è sempre 50/50... cosa c'entrano i segnali?

che differenza fa l'incantesimo che dici prima di lanciare una moneta... cambia le probabilità...
TA è una serie di incantesimi prima del flip... insegnamenti esoterici finanziari...

 
Aleksey Vakhrushev:

Hai insultato molte persone chiamandole stupide, ma quello che ho dimostrato è che non sei intelligente. Prima di scrivere sugli altri (e sì, riguarda anche me), guardati allo specchio.


Ho guardato due ubriachi che parlavano di storia e filosofia fuori da una locanda. Ho imparato un sacco di "cose nuove" per me stesso :) A proposito, pensavano di essere più intelligenti degli altri....


Oh, cavolo! Tutti nel forex sono stupidi, basta invertire martin, non importa come si entra nel mercato. E si può anche iniziare a fare trading con un lotto medio e nel caso di una perdita di ridurlo, e se il commercio è in più, poi aumentarlo.

 
Евгений:


... Si può anche iniziare il trading con un lotto medio e, in caso di perdita, ridurlo, e se il commercio è redditizio, aumentarlo.

È un approccio sensato.
 
khorosh:
Perché, è un approccio abbastanza sensato.


Sì, sono curioso anch'io, lo proverò oggi nel tester.

 
khorosh:
Questo è un approccio perfettamente ragionevole.


Ho controllato e non ha senso.