Sono bravo a drenare - pagina 3

 
Younga:

Ho sentito molte volte che se si prende una strategia perdente e la si capovolge...

è meglio saltare i trade perdenti e scambiare solo quelli redditizi)
 
Дмитрий:

Quindi, se una strategia redditizia inverte l'acquisto e la vendita, farà comunque un profitto?
Lo farà. per DC).
 
Penso che non si dovrebbe trovare una strategia, ma un trader perdente e sempre aperto contro di lui))))
 

Sono sorpreso da questo thread, perché è stato scoperto molto tempo fa che è difficile fare un TS drenante stabile così come un versamento. Il punto di lavorare nel mercato è la stabilità, non la redditività, il drawdown, la recuperabilità!!!!! Proprio così :-)

 
Mihail Marchukajtes:

Sono sorpreso da questo thread, perché è stato scoperto molto tempo fa che è difficile fare un TS drenante stabile così come un versamento. Il punto di lavorare nel mercato è la stabilità, non la redditività, il drawdown, la recuperabilità!!!!! Questo è tutto :-)


L'ho appena fatto! Perde il doppio della velocità!!!

ora sto pensando a come girare


 
Mihail Marchukajtes:

Sono sorpreso da questo thread, perché è stato scoperto molto tempo fa che è difficile fare un TS drenante stabile così come un versamento. Il punto di lavorare nel mercato è la stabilità, non la redditività, il drawdown, la recuperabilità!!!!! Proprio così :-)


Quindi dovresti essere meno sorpreso.

È facile e semplice fare un TS stabile e drenante.

È difficile fare un sistema che crolla costantemente ad un tasso superiore allo spread.

 
Дмитрий:


Quindi dovresti essere meno sorpreso.

È facile e semplice fare un TS costantemente perdente.

È difficile fare un ordine che perde costantemente ad un tasso superiore allo spread.


Quindi è molto di più dello spread. Giusto?

vedere il risultato di una perdita redditizia. lo spread è 2 pip euro dollaro. su ogni scambio - $0.20

anche con questo si otterrà una maggiore diffusione

profitto medio 7 dollari.

perdita 4

uno spread molto più grande.

 

Controllato appositamente su uno spread a cinque cifre! Lo spread è solo 1 pip. Le transazioni con meno di 100 pts di profitto non vengono chiuse


 
Vyacheslav Kornev:


L'ho appena fatto! Perde il doppio della velocità!!!

Ora sto pensando a come girarlo.



Il trade medio perdente (prima del flip) è di 4 pips?
 
Дмитрий:

Il trade medio perdente (prima del flip) è di 4 pips?

perché no. Un MINIMO di 100 punti su un cinque marcatori. 4 significa 400