Bonus e come vengono assegnati - pagina 4

 
Alexandr Bryzgalov:
No, le vendite sono in corso.
si è anche disincentivati a vendere, non ad andare )
 

l'intero mercato sembra essere bloccato)

e lo stesso vale per i segnali.

ZS: e in freelance non posso mettere una richiesta.

il servizio è paralizzato a causa di omaggi bonus ))))

i bonus sembrano essere ritirati manualmente

 
Alexandr Bryzgalov:

))), come, OPS, siamo stati noi per caso )))

Quando le transazioni finanziarie sono bloccate, risulta che anche i segnali a pagamento sono bloccati.

Sì, non solo i bonus sono stati assegnati e poi tolti, le transazioni finanziarie bloccate e in più hanno ottenuto questo:

Portare una "punizione" di gruppo, è divertente :)

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, non solo i bonus sono stati assegnati e poi tolti, le transazioni finanziarie bloccate e in più ho ricevuto questo:

Portare una "punizione" di gruppo, è divertente :)

Per scrivere al Service Desk attraverso il divieto, è necessario effettuare il log-in e ci sarà un link al supporto tecnico in basso.

https://www.mql5.com/ru/contact

Свяжитесь с нами
Свяжитесь с нами
  • www.mql5.com
Напишите сообщение в службу технической поддержки или администратору сайта
 
ma sembrano essere sommersi da domande
 
Alexandr Bryzgalov:

Per scrivere a Service Desk attraverso il divieto, è necessario effettuare il log-in e ci sarà un link al supporto tecnico in basso.

https://www.mql5.com/ru/contact

Non è un ban e non devi fare l'unlogout, ti hanno dato un link lì.

 
Petros Shatakhtsyan:
Non è un ban e non devi fare l'unlogout, ti hanno dato un link lì.

Ho capito che non ti è permesso contattare il Service Desk.

Ti ho detto come cancellare l'iscrizione a Service Desk se non ti è permesso scrivere lì

 
Alexandr Bryzgalov:

Ho capito che non ti è permesso contattare la servitù.

Quindi ti ho detto come cancellare l'iscrizione a Service Desk se non ti è permesso.

Nel mio profilo non si può comunicare con altri utenti, ma c'è un link in Service Desk. Già inviato.

Ma questo è qualcosa di nuovo e non è chiaro perché sia vietato comunicare con gli altri senza un divieto. Stanno catturando un criminale o qualcosa del genere.

Oggi qualcuno ha cercato di rompere la mia e-mail, e ho pensato che fosse collegato a qualcosa.

 
Petros Shatakhtsyan:

Nel mio profilo non si può comunicare con altri utenti, ma c'è un link in Service Desk. Già inviato.

Ma questo è qualcosa di nuovo e non è chiaro perché sia vietato comunicare con gli altri senza un divieto. Stanno catturando un criminale o qualcosa del genere.

Qualcuno ha cercato di rompere la mia e-mail oggi e ho pensato che fosse tutto collegato a qualcosa.

Sono stato sabotato una volta qui quando era vulnerabile, probabilmente da bruteforce... e un vecchio bot è stato rubato che hanno cercato di vendermi... state attenti ) Legare l'account a un IP specifico sul lk meglio e le password ovunque più complicate. Ho già fatto un suggerimento per rimuovere i file EA dal lc, ma nessuno ha reagito, forse una richiesta collettiva di scrivere a servicedesk?
 
Maxim Dmitrievsky:
Ho già avuto un account rotto qui una volta quando era poco protetto, apparentemente da bruteforce... e hanno rubato un vecchio bot che hanno cercato di vendermi... state attenti) Legare l'account a un IP specifico sul lk meglio e le password ovunque più complicate
Il mio IP cambia sempre automaticamente. WebMoney mi avverte di questo ogni volta.