Bonus e come vengono assegnati

 
Un consiglio per un nuovo arrivato. L'anno scorso, ricevevo sempre dei bonus di valutazione. Era conveniente per me usarli per pagare il server. In gennaio ho messo su nuovi prodotti, la partecipazione è andato classifica un centinaio di punti al giorno è in crescita. Beh, penso di essere così un paio di account in più sul server piantato. Ma no, non vengono più. Chi sa quali possono essere le restrizioni sulla maturazione dei bonus?
 

Il programma di bonus è già chiuso. Pagano per gli articoli, se siete in grado di tirarli fuori, allora buona liberazione da questo business difficile. E così freelance, segnali e prodotti a pagamento sul mercato. Le palle come erano una volta non ci sono più.

https://www.mql5.com/ru/forum/542/page62

 
Non ti pagano per la valutazione? Vengo pagato ogni lunedì per la crescita del rating - al tasso di 1$ per ogni 50p di rating.
 
Vladimir Tkach:
Non è pagato per la valutazione? Ricevo 1 dollaro per ogni 50p di valutazione ogni lunedì.

Credo di sì, ma non tutti lo fanno.

Non sono mai stato pagato per questo, è un peccato :(

 
Aleksej Shcherbak:
Un consiglio per un nuovo arrivato. L'anno scorso, ricevevo sempre dei bonus di valutazione. Era conveniente per me usarli per pagare il server. In gennaio ho messo su nuovi prodotti, la partecipazione è andato classifica un centinaio di punti al giorno è in crescita. Beh, penso di essere così un paio di account in più sul server piantato. Ma no, non vengono più. Chi sa quali possono essere le restrizioni sul calcolo dei bonus?
Solo per i vecchi utenti pagare, con qualche anno, che sono registrati.
 
Sono iscritto qui dal 2011, i bonus vanno bene.
 
Maxim Romanov:
Sono membro dal 2011, i bonus vanno bene.
Prima stavo bene ogni lunedì, ma credo che sia finita.
 
Vladimir Zubov:

Il programma di bonus è già chiuso. Pagano per gli articoli, se siete in grado di tirarli fuori, allora buona liberazione da questo business difficile. E così freelance, segnali e prodotti a pagamento sul mercato. Le palle come erano una volta non ci sono più.

https://www.mql5.com/ru/forum/542/page62


Avresti potuto annunciarlo da qualche parte.
 
Vladimir Tkach:
Non è pagato per la valutazione? Vengo pagato ogni lunedì per la crescita del rating al tasso di 1$ per ogni 50p di rating.
Quando è stata l'ultima carica? Ho il 9 gennaio ed è tutto.
 
Aleksej Shcherbak:
Lunedì scorso, come previsto 10 dollari.
 
2015.09.142795695
Bonus per 50 punti di valutazione


Ultimo bonus, approccio apparentemente individuale

Ma in realtà hanno un peccato, era in un divieto, forse è per questo che i bonus sono stati annullati per me