Bonus e come vengono assegnati - pagina 3

 
Alexandr Bryzgalov:
e le transazioni finanziarie non sono state bloccate?

bloccato... :-( e un così bel bonus per il nuovo anno

google ha anche pagato i bonus di youtube oggi, bello.

 
Vladislav Andruschenko:

bloccato... :-( e un così bel bonus per il nuovo anno

google ha anche pagato i bonus di youtube oggi, bello.

Non mi importa se lo bloccano, basta che possano ritirare quello che hanno guadagnato.
 
Vladislav Andruschenko:

bloccato... :-( e un così bel bonus per il nuovo anno

google ha anche pagato i bonus di youtube oggi, bello.

Quando le transazioni finanziarie sono bloccate, un link dovrebbe accendersi nel tuo profilo - crea un messaggio automatico a ServiceDesk sulle transazioni finanziarie bloccate. Clicca sul link nel tuo profilo e dovrebbe sbloccare il tuo account normalmente entro un giorno.
 
Vladimir Karputov:
Se hai bloccato una transazione finanziaria, il link nel tuo profilo dovrebbe essere acceso - creerà un messaggio automatico a ServiceDesk sul blocco delle transazioni finanziarie. Per favore, clicca sul link nel tuo profilo - di regola entro un giorno dovrebbe essere sbloccato.

Sì... Grazie, lo sappiamo tutti, l'ho già inviato.

 
Sergey Basov:

Sperare nei bonus è, secondo me, un'idea dubbia. Oggi ci sono, ma domani potrebbero non esserci, anche per gli utenti più anziani.

L'unico punto che vedo è quello di pubblicizzare prodotti e segnali a pagamento utilizzando quelli gratuiti. Qualcuno può trarre piacere dall'altruismo ))

Beh, chi si affida a loro, solo un'inezia ma bello.
 
i bonus sono stati tolti. :-(
 
Ho preso 84 rubli americani e l'ho fatto rimuovere) e il mio account è stato bloccato per qualche motivo)
 
Vladislav Andruschenko:
i bonus sono stati tolti. :-(

)))), come, OPS, è stato un incidente )))) hanno tolto i miei 166 dollari

Non sono stato in grado di ottenere il denaro necessario, quindi ho dovuto pagare.

 
Alexandr Bryzgalov:

)))), come, OPS, siamo noi per caso )))

Quando si bloccano le transazioni finanziarie si scopre che anche l'abbonamento ai segnali è bloccato.


e anche le vendite!

E poi c'è questa frase:

L'autore non è autorizzato a vendere merci. Un po' come Author Illegal, Criminal ...aaah .... aiutatemi!

 
Vladislav Andruschenko:


e anche le vendite!

E poi c'è questa frase:

L'autore non è autorizzato a vendere merce. È come Autore Illegale, Criminale ...aah .... Aiuto! Aiuto!

No, le vendite sono in corso.

ZS: Oh, non più ))))