Dannato Martin - pagina 29

 
Sergey Gritsay:

Non posso ancora dire niente di preciso, ho fame di tempo.

Non è un grosso problema. è solo un abbozzo di strategia e deve essere discusso e migliorato. se vuoi dare un'occhiata e vedere come funziona bene.
 
Vitaly Muzichenko:
Ha bisogno o di un piatto o di un trend, si cambia da solo, ma a settembre c'è stato un forte calo, e poi una specie di caduta piatta, ha mancato il profitto e ha invertito con una serie di lotti ed era di nuovo piatto, non sapeva cosa fare, il povero ragazzo stava girando in diverse direzioni, ma non c'era movimento, quindi era una specie di sega.

Oggi ho anche fatto una simbiosi di media e inversione martin. Il lotto massimo nei test era 0,12. Numero massimo di posizioni aperte - 4. Il periodo di ottimizzazione è di 2/3 di un grafico.

М5 TF. Simbolo GBPUSD. Periodo di test 01.06.2016 - 17.03.2017. Il brusco salto al centro del grafico è quando è uscita la notizia della Brexit.

 
khorosh:

Oggi ho anche fatto una simbiosi di media e inversione martin. Il lotto massimo nei test era 0,12. Numero massimo di posizioni aperte - 4. Periodo di ottimizzazione - 2/3 destro del grafico.

М5 TF. Simbolo GBPUSD. Periodo di test 01.06.2016 - 17.03.2017. Il brusco salto al centro del grafico è quando è uscita la notizia della Brexit.

Bel grafico, e un grande profitto durante questo periodo. Sono felice per voi, ma ancora, il periodo di test è troppo piccolo per trarre conclusioni, e la coppia è in tendenza durante questo periodo. Provatelo dall'inizio del 2014, se sarà così, allora potrete fare trading con esso.
 
Vitaly Muzichenko:
Bel grafico, e un grande profitto per questo periodo. Sono felice per voi, ma ancora, il periodo di test è troppo breve per trarre conclusioni, e la coppia è in tendenza in questo periodo. Torniamo all'inizio del 2014 e proviamo all'inizio dell'anno.
Il mio broker non dà più quotazioni. Non ho dubbi su questo. Penso che non abbia senso testarlo sulle quotazioni di mercato di altre persone. Il lotto massimo è piccolo, quindi se si blocca (non credo che succederà spesso), lo gestirò manualmente.
 
khorosh:
Il mio broker non dà più quotazioni. Questo è il massimo che abbiamo. Non credo che abbia senso testarlo sulle citazioni di altre persone. Il lotto massimo è piccolo, quindi se si blocca (non credo che succederà spesso), lo gestirò manualmente.
Non sono molto diverso dalle quotazioni estere, e un buon stress test sulle quotazioni di un'altra società di intermediazione, se passa, allora non è adatto alla storia, e in futuro c'è una migliore possibilità di successo.
 
Vitaly Muzichenko:
Le citazioni di altre persone non sono molto diverse, e un buon stress test sulle citazioni di un altro DC, se passa, allora non è adatto alla storia e c'è una migliore possibilità di successo in seguito.

Sono troppo pigro per farlo. Scommetto su un conto da un centesimo lì e tutto sarà scoperto.
 
khorosh:

Oggi ho anche fatto una simbiosi di media e inversione martin. Il lotto massimo nei test era 0,12. Numero massimo di posizioni aperte - 4. Periodo di ottimizzazione - 2/3 destro del grafico.

М5 TF. Simbolo GBPUSD. Periodo di test 01.06.2016 - 17.03.2017. Il brusco salto al centro del grafico è quando è uscita la notizia della Brexit.

Il lotto massimo durante i test è stato 0,12. Numero massimo di posizioni aperte - 4

Che cos'è? 0.1, 0.2, 0.4, 0.8 ... cosa significa 4 posizioni aperte?

 
Younga:

Il lotto massimo del test è stato di 0,12. Il numero massimo di posizioni aperte è stato di 4

Che cos'è? 0.1, 0.2, 0.4, 0.8 ... Cosa significa 4 posizioni aperte?

Puoi avere 4 posizioni sul mercato allo stesso tempo. Per quanto riguarda la tua variante di aumentare il lotto, dovresti capire che questa variante non può essere, poiché il lotto massimo è 0,12. Quando si fa la media, il lotto non viene aumentato, il lotto viene aumentato solo quando si verifica un'inversione.
 
khorosh:

Oggi ho anche fatto una simbiosi di media e inversione martin. Il lotto massimo nei test era 0,12. Numero massimo di posizioni aperte - 4. Periodo di ottimizzazione - 2/3 destro del grafico.

М5 TF. Simbolo GBPUSD. Periodo di test 01.06.2016 - 17.03.2017. Il brusco salto al centro del grafico è quando è uscita la notizia della Brexit.

Whoa!
Non male.
 
La mia opinione personale-categoricamente contro martin, anche un morbido ... Il segnale di entrata e uscita mestieri bisogno di più di 60% - e poi non preoccupatevi di moltiplicazione e riempie).