Dannato Martin - pagina 11

 
Ivan Butko:
Il punto è che l'idea di queste innovazioni è esattamente la possibilità di fare trading su conti in centesimi di 10000 unità, i drawdown sarebbero minimi, e il recupero dai drawdown sarebbe lungo, ma indolore (in teoria). Rischiare 1000 dollari su un martin è poco saggio come minimo. E perdere 100 dollari non è così male come 1000 dollari (dieci volte di più).

Inizialmente ho usato la frase "per noi mendicanti di bilancio"))) Perché non spendiamo ancora soldi nei ristoranti) Sì, purtroppo, c'è una categoria di cittadini che ha bisogno di soldi per tutto, e il Forex in questo contesto appare come un'"idea idiota" e spendere soldi per esso è inaccettabile. E cercare di dimostrarlo ai loro in modo che il consorzio familiare assegnato a spendere su Internet D))) Così com'è, a malapena ha messo un segnale.
Ecco una prova per testare la tua logica.
File:
Martin_new.mq4  13 kb
 
Vitaly Muzichenko:
Allora la domanda è un'altra: che percentuale di ritorno si aspetta un netizen su un deposito di 10.000 unità?
Questa è la seconda domanda. La cosa principale è che il grafico del test era bello e non falliva ogni sei mesi)) Con tali "documenti" in mano si può fare di più)
 
Sergey Gritsay:
Ecco una prova per testare la logica.
Sergei, grazie. Lo eseguirò quando torno a casa.
 
Ivan Butko:
Sergei, grazie. Ci proverò quando torno a casa.
C'era un errore nella versione precedente, ma era anche bello. Corretto, ora dovrebbe funzionare come nel primo post.
File:
Martin_new.mq4  13 kb
 
Ivan Butko:
Ti è stata data l'idea, hai aggiunto il prodotto finito alla tua base. Lei ne vede il valore. Credo che sia per questo che non ti devo niente, ma grazie lo stesso. Almeno c'è un gufo nel thread.
***

Non sto accusando, al contrario, il codice si riferisce onestamente a questo ramo:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                   New Martin.mq5 |
//|                              Copyright © 2017, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2017, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.105"
#property description "Идея взята здесь: https://www.mql5.com/ru/forum/167026"
#include <Trade\PositionInfo.mqh>
#include <Trade\Trade.mqh>
#include <Trade\SymbolInfo.mqh>  
#include <Trade\AccountInfo.mqh>

Grazie.

 
Sergey Gritsay:
C'era un errore nella versione precedente, ma ha anche funzionato bene. Corretto, ora dovrebbe funzionare come nel primo post.

Per favore date un'occhiata a questo EA, ho alcune domande:

1) Da dove vengono questi cali di equilibrio? Cioè si alza e poi si abbassa, poi si alza e poi si abbassa. La linea di equilibrio dovrebbe essere pari, come ha fatto Ilan, perché in condizioni di TP, le operazioni a TP, così come a media, si concludono con un profitto, pari a TP. Avete implementato la chiusura forzata nell'Expert Advisor, del tipo New Martin (quando gli ordini vengono chiusi obbligatoriamente ad una perdita totale fluttuante di N percentuale del deposito)? Se è così, per favore disabilitatelo. O metterlo nei parametri, in modo che possa essere abilitato opzionalmente.


2) Non c'è una chiusura a coppie di ordini nell'EA. Puoi implementarlo? (punto 5 sulla foto nel sub) Interessante vedere come si comporterà con esso.

3) Può consigliare che tipo di errori ci sono nella rivista? Influenzano il risultato e, se sì, come liberarsene?

4) Si prega di sostituire SMA con EMA.

5) È possibile utilizzare un semplice metodo di test con questo EA - tramite aperture di candele? (in qualche modo funziona velocemente)
 
Ivan Butko:

Per favore date un'occhiata a questo EA, ci sono alcune domande:

1) Da dove vengono questi cali di equilibrio? Cioè, c'è un accumulo - poi un crollo, un accumulo, un crollo. La linea di equilibrio dovrebbe essere dritta, come lo era nel robot di trading di Ilan, perché nelle nostre regole, il TP e la media si traducono in un profitto uguale al TP. Avete implementato la chiusura forzata nell'Expert Advisor, del tipo New Martin (quando gli ordini vengono chiusi obbligatoriamente ad una perdita totale fluttuante di N percentuale del deposito)? Se è così, per favore disabilitatelo. O metterlo nei parametri, in modo che possa essere abilitato opzionalmente.


2) Il mio Expert Advisor non ha una chiusura a coppie degli ordini. Puoi implementarlo? (punto 5 sulla foto nel sub) Sarebbe interessante vedere come si comporterebbe con esso.

3) Potresti consigliare che tipo di errori nel log? Influenzano il risultato e, se sì, come liberarsene?

4) SMA si prega di sostituire con EMA.

5) Posso usare un semplice metodo di test con questo EA - con l'apertura delle candele? (in qualche modo funziona velocemente)

Se ha chiuso ad un certo prezzo, allora anche gli altri sono chiusi, ma poiché la griglia non è pari, l'ultimo ordine non copre le perdite degli altri.

Il mio obiettivo è cercare di chiudere l'ordine a coppie, ma non posso promettere che sarà veloce.

3. È un errore nella fissazione dei prezzi, è scritto lì, può verificarsi in occasione di forti salti di prezzo.

4. Lo aggiungerò alle impostazioni.

5. Penso che sia possibile.

 
Ivan Butko:

Date un'occhiata a questo EA per favore, ci sono alcune domande:

............

Il saldo è solo una copia del grafico dei prezzi!

Prezzo giù - la bilancia scende, su - sale.

Aggiungere almeno un normale indicatore di tendenza per l'ingresso

Si può vedere sulla bilancia - qual è il problema!

Vale a dire un errore sistematico di entrata nel mercato.

 
Sergey Gritsay:

1. è legato alla chiusura dell'ultimo ordine della serie di un tenge, se viene chiuso di un tenge si chiudono anche gli altri, ma siccome la griglia non è pari, l'ultimo ordine non copre le perdite degli altri.

Il mio obiettivo è cercare di chiudere l'ordine a coppie, ma non posso promettere di farlo rapidamente.

3. È un errore nella fissazione dei livelli di prezzo, è scritto lì; può verificarsi durante i forti salti di prezzo.

4. Lo aggiungerò alle impostazioni.

5. Penso che sia possibile.

1. Se possibile, la serie sarà chiusa dal profitto totale. Il profitto è zero o anche 20.

2. Prenditi il tuo tempo.

3 I risultati possono essere influenzati?

4.

5. OK.
 
Renat Akhtyamov:

Il saldo è solo una copia del grafico dei prezzi!

Prezzo giù - la bilancia scende, su - sale.

Aggiungere almeno un normale indicatore di tendenza per l'ingresso

Potete vedere dal bilancio - qual è il problema!

Vale a dire - un errore sistematico di entrata nel mercato.

L'idea non è di entrare nel mercato secondo vari indicatori, perdendo il profitto, ma di essere nel mercato continuamente, "raccogliendo tutto il prezzo".

Abbiamo un filtro di tendenza - una coppia di MA, che mostrano quando è meglio non aprire un ginocchio e quando è auspicabile.