Dannato Martin - pagina 24

 
Ivan Butko:
Ma non ogni due mesi e non ogni anno. L'obiettivo del progetto è di rimanere sul mercato più a lungo.

Ho già spiegato che Safe Martin è un graal. Posso giustificarlo logicamente. Quindi, per quanto odi ammetterlo, è improbabile creare un margine sicuro, ma ridurre il rischio di uscire dal mercato immediatamente dopo due settimane (come ho fatto per tre anni, quando ogni volta ho cercato di mettere un deposito su un margine esattamente in agosto) è l'obiettivo principale.
L'ho messo sul mio account cent, ho già un EA con un martin, l'account è nei segnali, lo puoi trovare nel mio profilo
 
Ivan Butko:
Ma non ogni due mesi e non ogni anno. L'obiettivo del progetto è quello di rimanere sul mercato più a lungo.

ho già spiegato, safe martin è un graal. Posso giustificarlo logicamente. Quindi, per quanto odi ammetterlo, è improbabile che creeremo un margine sicuro, ma ridurre il rischio di ritirarsi dal mercato immediatamente dopo due settimane (come ho fatto per tre anni, quando ogni volta ho cercato di mettere un deposito su un margine esattamente in agosto), è l'obiettivo principale.

Darò un suggerimento. È piuttosto semplice (a prima vista). L'idea è di aggiungere il ritiro al test(TesterWithdrawal()).

Специальная функция для эмуляции операций снятия средств в процессе тестирования. Может быть использована в некоторых системах управления капиталом.

Penso che sarà interessante vedere quanti soldi non saranno guadagnati, ma ritirati (regolarmente, nel processo di aumento del saldo).

Vero, non sono sicuro che questa funzione sia in mql4.

 
Alexey Kozitsyn:

Darò un suggerimento. È piuttosto semplice (a prima vista). L'idea è di aggiungere il ritiro al test(TesterWithdrawal()).

Специальная функция для эмуляции операций снятия средств в процессе тестирования. Может быть использована в некоторых системах управления капиталом.

Penso che sarà interessante vedere quanti soldi non saranno guadagnati, ma ritirati (regolarmente, nel processo di aumento del saldo).

Tuttavia, non sono sicuro che questa funzione sia presente in mql4.

Ce n'è uno fatto in casa.
 
Alexey Kozitsyn:

Darò un suggerimento. È piuttosto semplice (a prima vista). L'idea è di aggiungere il ritiro al test(TesterWithdrawal()).

Специальная функция для эмуляции операций снятия средств в процессе тестирования. Может быть использована в некоторых системах управления капиталом.

Penso che sarà interessante vedere quanti soldi non saranno guadagnati, ma ritirati (regolarmente, nel processo di aumento del saldo).

Tuttavia, non sono sicuro che questa funzione sia presente in mql4.

Ma questo è interessante! Era da molto tempo che volevo controllare qualcosa del genere, quando ho conosciuto Ilan qualche anno fa.
 
Alexey Kozitsyn:

Darò un suggerimento. È piuttosto semplice (a prima vista). L'idea è di aggiungere il ritiro al test(TesterWithdrawal()).

Специальная функция для эмуляции операций снятия средств в процессе тестирования. Может быть использована в некоторых системах управления капиталом.

Penso che sarà interessante vedere quanti soldi non saranno guadagnati, ma ritirati (regolarmente, nel processo di aumento del saldo).

Tuttavia, non sono sicuro che questa funzione sia presente in mql4.

non esiste una funzione simile in mt4.
 
khorosh:
Ce n'è uno fatto in casa.
La stabilità di un Expert Advisor con un Martin può essere verificata durante i test non solo simulando il ritiro di fondi ad un lotto iniziale costante. Devi solo creare delle condizioni che non diminuiscano il carico sul deposito con la crescita del deposito. Per fare questo, aumenta il lotto iniziale del valore iniziale del lotto iniziale dopo ogni aumento del deposito. È più facile da fare che simulare il ritiro.
 
Sergey Gritsay:
mt4 non ha una tale funzione.
Qualcuno mi ha suggerito una versione sicura di Martin oggi, ma ho bisogno di pensare all'implementazione lì
 
trader781:
Una persona mi ha suggerito oggi una versione sicura di Martin, ma devo pensare all'implementazione.
Pubblicalo, noi penseremo, valuteremo, criticheremo o sosterremo)))
 
khorosh:
Puoi pubblicarlo e noi ci penseremo, lo valuteremo, lo criticheremo o lo sosterremo))))

Lascia che ti dia un algoritmo, non so come fare.

1) cercare un punto di ingresso

se il punto di ingresso è adatto

a) stimare il movimento potenziale

b) fare il calcolo del rischio dove 100% è un'entrata di successo è 100% del lotto di partenza, 50% è 50% del lotto

2) Aprire una posizione, dopo il controllo dei passi (1a, 1b)

e così via

il risultato atteso - chiudere una serie di trade in qualsiasi momento con la minima perdita e l'ultimo ginocchio (che sarà sempre in rosso) non peserà sul risultato complessivo

un rapporto fluttuante di ogni ordine, passo, marchio e lotto dovrebbe essere calcolato automaticamente.

Al momento sto pensando a come dovrebbe essere un algoritmo di inserimento per dare almeno l'80% di probabilità e come collegare una linea basata su diversi parametri

E naturalmente non tutti gli ordini devono essere un ordine Martin e non tutti gli ordini devono andare in una stessa direzione, ci saranno situazioni in cui si deve smussare il prezzo medio e lentamente trascinarlo da qualche parte

 
trader781:

Lascia che ti dia un algoritmo, non so come fare.

1) cercare un punto di ingresso

se il punto di ingresso è adatto

a) stimare il movimento potenziale

b) fare il calcolo del rischio dove 100% è un'entrata di successo è 100% del lotto di partenza, 50% è 50% del lotto

2) Aprire una posizione, dopo il controllo dei passi (1a, 1b)

e così via

il risultato atteso - chiudere una serie di trade in qualsiasi momento con la minima perdita e l'ultimo ginocchio (che sarà sempre in rosso) non peserà sul risultato complessivo

un rapporto fluttuante di ogni ordine, passo, marchio e lotto dovrebbe essere calcolato automaticamente.

Al momento sto pensando a come dovrebbe essere un algoritmo di inserimento per dare almeno l'80% di probabilità e come collegare una linea basata su diversi parametri

Va da sé che non tutti gli ordini devono essere con Martin e non tutti gli ordini devono essere aperti in una stessa direzione, ci saranno situazioni in cui bisogna smussare il prezzo medio e trascinarlo lentamente da qualche parte

Beh, questo non è un algoritmo, questi sono principi generali. Un algoritmo è quando si può scrivere immediatamente un codice basato su di esso. Per esempio: "ricerca di input" - non ci sono informazioni qui. Ci potrebbero essere milioni di modi per cercare.