Problema con la convalida di EA sul mercato - pagina 12

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi nessuno la obbliga ad aprirsi con una tale quantità.

Fa un controllo per il lotto massimo consentito, e se un dato valore è superiore al consentito, il lotto sarà ricalcolato al massimo possibile.


Il controllo c'è, altrimenti ci sarebbe un errore nel registro. Da chi e perché sarà ricalcolato, se i parametri richiedono 0,06 (lotto fisso)?

 
Ihor Herasko:

1. Artem, questo è davvero eccessivo. L'obiettivo è scrivere un prodotto di qualità, non prendersela con il codice. Penso che abbiate mai scritto un programma per qualcuno e vi siete imbattuti nel fatto che il cliente ha fatto crashare il programma con alcune azioni non volute. In questo caso un messaggio di errore non è sufficiente, poiché bisogna capire come è stato ottenuto questo risultato. E questa è esattamente la sequenza di azioni.

2. Per esempio, non è sufficiente specificare l'errore in quel service-desk. Dovete aggiungere i passi che causano l'errore da riprodurre. Così, si ottiene un evidente squilibrio: quando si tratta di un prodotto dell'azienda si devono fornire informazioni sulla riproduzione, mentre quando si tratta di un prodotto del mercato si deve pensare che tutti i programmatori con il prefisso SUPER e devono indovinare da soli cosa ha causato l'errore.

1. Basta studiare l'articolo e il 99% degli errori sarà evitato. Descrive i requisiti standard per un codice affidabile per il mercato. Quindi non c'è niente di cui lamentarsi: se vuoi vendere sul mercato, devi prevedere situazioni anomale. Il moderatore non è obbligato a consigliare, devi fare i controlli da solo.

2. Proprio così - in qualsiasi progetto complesso, gli errori sono inevitabili e non così facili da rilevare. Se vuoi aiutare lo sviluppatore, puoi fornire tutti i dettagli per riprodurre l'errore. Questo aiuterà a trovare rapidamente la causa e a correggere il cattivo comportamento. Abbiamo centinaia di test manuali e automatici prima di ogni build, ma è impossibile prevedere tutto.

Se parliamo del Mercato, il venditore del prodotto cercherà anche di risolvere i bug trovati e segnalati dai clienti. E chiederanno dettagli per interrogare e studiare gli errori. Ma solo nel caso di Market facciamo noi stessi alcuni dei test per il venditore. Al fine di catturare gli errori standard e non lasciare che un prodotto problematico vada in vendita.

 
Ivan Titov:

Peace by Squeak - al moderatore una sirena)

Non capisco l'esigenza di aprire trade a qualsiasi simbolo e timeframe con valori iniziali arbitrari. Per esempio, come aprire un'operazione su EURUSD con 0,06 lotti e un deposito iniziale di 30 dollari? È passato quasi un mese da quando ho cercato di pubblicare il prodotto.

Quindi è troppo presto per pubblicare il tuo prodotto. L'idea principale è quella di utilizzare il robot di trading come supporto per il mercato.

 
Rashid Umarov:

1. Basta studiare l'articolo e il 99% degli errori può essere evitato. Descrive i requisiti standard per un codice affidabile per il mercato. Quindi non c'è niente di cui lamentarsi: se vuoi vendere nel Mercato, devi prevedere situazioni anomale. Il moderatore non è obbligato a consigliare, devi fare i controlli da solo.

2. Proprio così - in qualsiasi progetto complesso, gli errori sono inevitabili e non così facili da rilevare. Se vuoi aiutare lo sviluppatore, puoi fornire tutti i dettagli per riprodurre l'errore. Questo aiuterà a trovare rapidamente la causa e a correggere il cattivo comportamento. Abbiamo centinaia di test manuali e automatici prima di ogni build, ma è impossibile prevedere tutto.

Se stiamo parlando di Market - il venditore del prodotto cercherà anche di risolvere i bug trovati, che gli vengono segnalati dai clienti. Chiederanno dettagli per l'interrogatorio e l'analisi degli errori. Ma solo nel caso di Market, facciamo noi stessi alcuni dei test per il venditore. Al fine di catturare gli errori standard e non lasciare che un prodotto problematico vada in vendita.

Di nuovo, non avete sentito.

Volete semplificarvi la vita e chiedeteci sempre spiegazioni dettagliate sulle condizioni dei vostri insetti. Ma noi, semplici mortali, non ci dobbiamo niente.

Non è nemmeno etico.

 
Rashid Umarov:

Quindi è troppo presto per pubblicare il tuo Prodotto. Andate a pomparvi, non ha senso raccontare la severità dei moderatori del Mercato.

È scortese mandare una persona in pubblico in quel modo. Parla delle lacune nell'educazione.

 
Vadim Zotov:

È scortese mandare qualcuno in pubblico in quel modo. Parla di un divario nell'educazione.

Questo è quello che ti ha scritto il moderatore, di cosa ti lamenti?



 
Rashid Umarov:

Rashid, ecco una domanda o un suggerimento sul mercato e i controlli...

Diciamo che c'è una situazione in cui non ci sono abbastanza soldi per le transazioni. Non è un errore, ma nella fase di preparazione di una richiesta al server. Abbiamo scoperto che non c'erano abbastanza soldi. Quindi che senso ha lasciare l'EA in esecuzione fino alla fine del test? A mio parere, sarebbe ragionevole notificare l'Expert Advisor al giornale, per scaricarlo dal grafico. Perché l'EA non si autovalida in un caso simile?

 
Alexey Viktorov:

Rashid, ecco una domanda o un suggerimento sul mercato e i controlli...

Diciamo che c'era una situazione in cui non c'era abbastanza denaro per fare delle transazioni. Non è un errore, ma nella fase di preparazione di una richiesta al server. Abbiamo scoperto che non c'erano abbastanza soldi. E che senso ha lasciar correre l'EA fino alla fine del test? A mio parere, sarebbe ragionevole notificare l'Expert Advisor al giornale, per scaricarlo dal grafico. Perché l'EA non si autovalida in un caso simile?

Che senso ha scaricarlo dal grafico?

Non ce n'è abbastanza ora e forse ce ne sarà abbastanza dopo. Perché dovrei scaricarlo?

 
Rashid Umarov:

Questo è quello che ti ha scritto il moderatore, di cosa ti lamenti?



Non mi sto lamentando. Ho corretto questi errori molto tempo fa e con successo. Non ho interferito in questa conversazione per attirare l'attenzione su di me. Sono capace di correggere i miei errori, e non credo che sia qualcosa di cui vergognarsi. Tutti commettono errori, compreso te.

Sono intervenuto solo perché penso che tu debba delle scuse a Ivan Titov per essere stato scortese. Tutti sono stati principianti in un momento o nell'altro. Hanno bisogno di aiuto, non di umiliazione.

 
Evgeny Belyaev:

scaricare dall'orario - per quale motivo?

Non ce n'è abbastanza ora, ma potrebbe essercene abbastanza dopo. Perché scaricarlo?

Penso che questo sia a discrezione dell'autore dell'EA. Se vuoi eliminare un EA specifico con un mago specifico dal grafico quando c'è una mancanza di denaro e di posizioni aperte, allora lascia che sia così. Riempi il deposito, riavvia l'Expert Advisor. Se l'autore crede che il suo EA debba girare continuamente, allora lasciatelo girare e riempite i log con messaggi di fondi insufficienti.

Per i particolarmente dotati, puoi mettere un'etichetta a metà schermo con il messaggio che l'Expert Advisor è stato scaricato a causa di fondi insufficienti e offrire di rilanciare l'Expert Advisor dopo aver ricaricato il deposito.